Inter™ Il forum dei nerazzurri

Votes given by gianfry 90

  1. .
    Nainggolan può essere carico quanto vuole ma nella prima partita ha camminato in campo.
    Partita da vincere assolutamente, bisogna fare bottino pieno prima della sosta, considerando anche il fatto che ci saranno due scontri diretti come Juve - Napoli e Lazio - Roma
  2. .
    Comunque per me il Dortmund non vale il Tottenham...
  3. .
    Più che quello di Udine io spero che torni quello di Londra. All'Arsenal era illegale.
  4. .
    Dobbiamo vincere.
    Per mettere una prima pietra.
    Per la prima in casa.
    Per i tifosi straordinari.
  5. .
    CITAZIONE (.:Blaze:. @ 21/8/2019, 13:16) 
    Le esclusioni di Icardi, Nainggolan e Perisic penso che siano proprio in prospettiva di questo.

    Se ci rifletti sono gli indiziati principali di quel calo post-Natalizio.

    Giustissimo. Ancora più precisamente, la squadra soffre di tremendi cali in inverno dal 2015/2016, guarda caso anno in cui è arrivato Perisic.
    E i cali invernali erano caratterizzati da una totale incapacità della squadra di fare gol, con Perisic e Icardi che smettevano inspiegabilmente di segnare.
  6. .
    IMG_20190821_144039
  7. .
    CITAZIONE (ste990 @ 21/8/2019, 13:09) 
    CITAZIONE (flea! @ 21/8/2019, 12:33) 
    L'importante quest'anno sarà avere continuità di risultati, è una banalità da dire ma è così. Pensateci, senza il solito blackout invernale ci saremmo giocati tranquillamente almeno il secondo posto con il Napoli. Al di là dei giocatori che sono arrivati e che arriveranno, spero che Conte faccia un buon lavoro a livello di mentalità.

    Infatti ripongo le mie speranze in Conte.
    La squadra è obiettivamente forte. Anche più dell'anno scorso (sulla carta).
    Ho due speranze su tutte: Evitare black out per settimane/mesi, più di due giocatori concretamente attivi in fase realizzativa.

    Le esclusioni di Icardi, Nainggolan e Perisic penso che siano proprio in prospettiva di questo.

    Se ci rifletti sono gli indiziati principali di quel calo post-Natalizio.
  8. .
    L'importante quest'anno sarà avere continuità di risultati, è una banalità da dire ma è così. Pensateci, senza il solito blackout invernale ci saremmo giocati tranquillamente almeno il secondo posto con il Napoli. Al di là dei giocatori che sono arrivati e che arriveranno, spero che Conte faccia un buon lavoro a livello di mentalità.
  9. .
    Siamo sulla carta da terzo/quarto posto come l'anno scorso, con l'importante differenza che abbiamo gettato delle nuove e teoricamente più solide basi per il futuro.
    Questo è un nuovo anno zero, una rivoluzione, che piaccia o meno. Con queste premesse, abbiamo dovuto spendere denaro non solo per rimpiazzare gli esuberi ma pure gli esclusi di lusso; stiamo facendo il possibile economicamente per costruire una rosa competitiva e profondamente rinnovata.
    Stiamo agendo coerentemente con l'idea di creare un nuovo gruppo che sia più affiatato in spogliatoio, che segua l'allenatore e non crolli mentalmente dopo 3-4 mesi. È stato un mercato programmato a tavolino da tempo secondo la volontà dell'allenatore, per cui confido in Conte e nella sua capacità di valorizzare i giocatori che ha scelto.
    Ammetto però che la stagione si presenta con davvero tante novità e quindi tante incognite, dalla difesa a tre ai tanti innesti che certamente presenteranno anche delle delusioni, e capisco anche chi è preoccupato. Sono state fatte delle scelte rischiose, vedremo se pagheranno.

    Edited by Dingo Tiny - 21/8/2019, 13:58
  10. .
    CITAZIONE (pitbulla' @ 21/8/2019, 09:12) 
    mi sveglio con la morte nel cuore...termine un po' forte considerando che si parla di calcio..ma è cosi'.. :sad.gif:
    la consapevolezza di ripartire sulla carta da terzi mi deprime non poco..
    cambiare mezza squadra per nulla.. :blink:
    come avevo anticipato tramite la mia fonte..il cc non arrivera'....e siamo costretti ad aspettare biraghi come un semimessia(perche' è cmq un upgrade rispetto a dalbert..)...
    il napoli è gia' piu' forte con lozano e manolas..(e magari non si fermera' qui)...la juve è cmq di un altro pianeta rispetto a noi...l'atalanta finora è piu' o meno la stessa..lazio e roma (petrachi ds dell'anno..) vicinissime ,cosi' come il milan che fara' un'altra operazione di spessore a mio parere (occhio a un colpaccio jovic in prestito.. )anche lei senza vendere i big... :blink:
    tra una miriade di scommesse indecifrabili,abbiamo piu'o meno la forza dell'anno scorso..non ci siamo di certo indeboliti ma neppure rinforzati...ed è assurdo pensare che bastava rimotivare (e perdonare ma con fucile puntato..)icardi e nainggolan per essere quasi alla pari col napoli(almeno sulla carta..) :patience:
    da icardi e naiggolan non ci abbiamo ricavato un euro...LA BEFFA E' PROPRIO QUESTA.. :patience:
    potrei anche citare perisic ma il suo sacrificio ci puo' stare..
    E' UN MERCATO DA UMILIA' PARZIALMENTE SCREMATO...al solito ci siamo fatti male da soli..
    destino karmico... :shifty:

    Juve e Napoli sono decisamente forti, nulla da dire.
    La Roma ha venduto Manolas e ad oggi ha una coppia di centrali Mancini-Fazio, anche il Torino ha una coppia titolare migliore. La Lazio non ha inserito niente di esaltante. L'Atalanta ha preso principalmente riserve per allungare la panchina e quest'anno avrá la Champions. Il Milan ha venduto il tuo amato Cutrone e ha comprati 2 giocatori dall'Empoli (Bennacer a me piace molto, sia chiaro), Hernandez, Leao e Duarte. Se ti avessero prospettato un mercato del genere altro che Umiliá, avresti cominciato a dire che la tua fonte ti aveva preannunciato tutto con tanto di scremature parzialmente intelligenti e biscotti da inzupparci.
    L'Inter si è liberata delle pecore nere che negli anni scorsi, tra un capriccio ed un altro, minavano alla stabilitá dello spogliatoio. Ha aggiunto 2 prospetti italiani importanti (sono convinti che se Sensi fosse andato al Milan e avesse fatto questo pre campionato avresti inneggiato all'Umiliá con contorno di pomodori), stessa cosa per Barella a Napoli o alla Roma.
    In attacco abbiamo inserito un giocatore voluto fortemente dall'allenatore, adatto al suo gioco, e potremmo aggiungere un giocatore che, tralasciando l'ultimo anno, è stato uno dei giocatori piú importanti del panorama mondiale (Sanchez all'Arsenal era considerato tra i migliori della Premier insieme ad Hazard).
    In difesa abbiamo aggiunto Godin ad un reparto che nasceva giá forte.
    Sulle fasce siamo piú un'incognita ma partivamo da una base tremenda e hanno preferito investire altrove. Biraghi è un upgrade rispetto a Dalbert e serve per le liste, per non parlare del contributi sui calci da fermo.
    Questo mercato, se arrivassero Sanchez e Biraghi, non sarebbe affato da Umiliá ma da complimentarsi.
    Concludo dicendo che su Sky parlano di un possibile centrocampista in caso di addio di Borja e Joao Mario (non parlano di cessione a titolo definitivo, è una questione numerica).

    P.s.: la tua fonte smettila di citarla, ad ogni citazione perdi una discreta quantitá di neuroni.
  11. .
    AH.
    Vabè ma di che parliamo allora, era un'autentica occasione, rischio 0 e ci pesa a bilancio quasi meno di ranocchia. Operazione impossibile da criticare. Bravo Marmottino.
  12. .
    vabbè a queste condizioni non c'è nemmeno da discutere eh
  13. .
    Si ricomincia. Era ora!
  14. .
    Non vedo l'ora :wub:
  15. .
    E anche oggi niente. :shifty:
679 replies since 18/4/2008
.