Inter™ Il forum dei nerazzurri

Votes given by gianfry 90

  1. .
    Ma non ho capito, lui

    gioca o non gioca?

    In ogni caso mi sembra improbabile che giochino dall'inizio sia Obi che Mariga.
  2. .
    CITAZIONE (dgr_90 @ 8/5/2011, 18:56) 
    11 vittorie in 11 partite in casa in campionato...

    in casa... grande media, ma abbiamo anche una media di gol presi da retrocessione...
  3. .
    Il punto è che pare che a lui di fare da riserva non sia intenzionato, come dissi a suo tempo, dopo il 22 Maggio lo avrei dato al Real Madrid insieme al portoghese... ma qui si parla di riconoscenza dei tifosi... mentre i giocatori non devono essere riconoscenti? :huh: bene, se è riconoscente dopo che ha preteso l'aumento di ingaggio ora se lo riporta alla cifra consona alla sua stagione pessima, e magari inizia ad accettare la panchina visto che è palesemente fuori condizione, ma no, sono io irriconoscente che vedo le cose strane :sisi:
  4. .
    QUOTE (MisterMadder @ 1/5/2011, 20:58) 
    QUOTE (dgr_90 @ 1/5/2011, 16:06) 
    che a partire dalla 16° giornata, l'Inter è la squadra che ha fatto più punti...non fosse stato per quelle due partite (derby e Schalke) staremmo qui a parlare di un'altra storia...secondo me, partendo dall'inizio, potrebbe far bene almeno in campionato..sperando che abbia imparato dai propri errori!

    Ma infatti Leo ha fatto il massimo. Le stesse persone che lo vogliono mandare via sono quelle che a gennaio dicevano "vabbeh, quest'anno è andato" e ora pretendevano di avere lo scudetto in mano.

    Leo ha avuto in mano una buona squadra, con giocatori esperti e decisi a riscattarsi dopo l'esonero del "Vigile urbano" Benitez anche per dimostrare che le colpe erano del tecnico.
    Io però sono quasi sicuro che se teniamo Leonardo anche l'anno prossimo la stagione sarà deludente sotto tutti i punti di vista.
    La pochezza sotto l'aspetto tattico ma soprattutto la disorganizzazione difensiva costante che concede almeno 10 palle gol a qualunque avversario non lasciano spiragli.
    Considerate tutte le partite della gestione Leonardo, in praticamente tutte potevamo perdere e nessuno avrebbe avuto da ridire (guarda a monaco o contro la lazio).
    Leonardo non sembra curarsi minimamente della fase difensiva per lui contano solo "le emozioni"...
    Vabbè vedremo come deciderà la società...
679 replies since 18/4/2008
.