Inter™ Il forum dei nerazzurri

Votes taken by gianfry 90

  1. .
    Ciao ragazzi, come state? Peccato per l'el ma sembriamo essere sulla strada giusta.

    Comunque a me il suo acquisto sta bene, secondo me due come Vidal e Barella che sono completi, potrebbero permettere ad Eriksen di essere titolare.
  2. .
    CITAZIONE (Lofra1989 @ 13/2/2020, 09:47) 
    Sarebbe il caso di farlo tornare in condizione con impegni meno pericolosi di quello di ieri :unsure:

    Dubito riuscirà a tornare in condizione, nonostante la sua stazza, si ferma ogni 3 ore.
  3. .
    CITAZIONE (1ac0p0 @ 9/2/2020, 23:23) 
    Comprato a parametro zero, secondo voi adesso quanto vale?

    Perché per me non ha prezzo

    È il più forte del mondo e come tale non ha prezzo. In un'annata dove tutti in difesa fanno qualche cazzata, e ci metto anche Skriniar che sta avendo un calo importante, lui è perfetto.
  4. .
    Danno Brozovic recuperato, onestamente sono un po' in hype per il centrocampo titolare Barella-Brozo-Eriksen, non si vedeva tanta qualità in mezzo al campo da un bel po'.

    Quest'anno è vietato avere tracolli, la rosa è migliore. Pure uno con i piedi di Young sulle fasce non lo si vedeva da parecchio.
  5. .
    Migliore in campo e non era nemmeno il suo ruolo naturale, fantastico.
  6. .
    Vista l'importanza della partita, io Eriksen lo convocherei senza sé e senza ma. I grandi campioni non hanno bisogno di ambientamento, Sneijder giocò da protagonista un derby arrivato due giorni prima, Young pronti via ha capito più cose di quanto non abbia fatto tatticamente Lazaro da giugno.

    Stai pure senza Brozo, portalo! Altro che i meccanismi.... questa partita non la si può sbagliare. Se hai un fuoriclasse arruolabile lo devi convocare e basta.
  7. .
    Momento di flessione, ma vedo qualche differenza con i gennai degli anni scorsi. Qui il problema è che iniziamo a razzo, passiamo in vantaggio e poi non ne abbiamo più fisicamente, gli anni scorsi ci mettevano sotto appena iniziata la partita. Correremo successivamente, ma ora bisogna in qualche modo fare punti.

    Partita fondamentale quella di mercoledì, non dobbiamo uscire dalla competizione, sia perché è ora di vincere qualcosa, sia perché potremmo risentirne ufficialmente anche mentalmente.

    P.S. Napoli nel cuore.
  8. .
    Penso prenderà idealmente il posto di Sensi, che è il nostro centrocampista a giocare in posizione più avanzata, a ridosso delle punte, e ad andare di più al tiro o a cercare di innescare gli attaccanti.

    Diffidate da chi dice che l'unico modo per vederlo in campo è seconda punta al posto di uno dei due attaccanti, quando non si capisce un cazzo di calcio o si parla in malafede, è così.
  9. .
    Grandissimo colpo!
  10. .
    Punto d'oro, bene non aver perso. Ora andiamo avanti così che la media resta paurosa, e se non vinciamo lo scudetto fa niente, la Juve è superiore come organico, però ormai siamo lì.
  11. .
    Buona prestazione, anche se il Napoli è stato molto d'aiuto diciamo. Peccato per gli squalificati, anche se Barella non l'ho visto molto in condizione.
  12. .
    Intensità massima, piede, intelligenza tattica, voglia di fare. Molto molto bravo.
  13. .
    Ci arriveranno sop.... ah no.

    Direi che anche il primo dei pessimisti(interisti) ormai si renda conto che tra noi e loro, non dico ci sia proprio la stessa distanza tra Juve e Torino, ma poco ci manca.
  14. .
    Peccato per l'occasione persa ma è prevedibile perdere colpi giocando con gli stessi ogni 3 giorni, è mancata la gamba in diversi momenti. Martedì sarà anche peggio.
  15. .
    Sedatelo!

    Questo ragazzo sta giocando da capitano, pochi cazzi. Va su tutti i palloni, si propone in ogni angolo del campo, detta i passaggi, si arrabbia col giusto agonismo con un compagno quando non sta marcando a dovere, aiuta chiunque con la sua presenza, ed è rarissimo che perda palla.

    Un diamante.
1269 replies since 18/4/2008
.