Inter™ Il forum dei nerazzurri

Posts written by gianfry 90

  1. .
    Benvenuto al nuovo mister



    Non so come si mette la bandiera dell'Italia nella descrizione del titolo, fatelo voi se vi va.

    Comunque dai speriamo, è un talento tra i giovani allenatori italiani, anche se è alla prova del nove ora, in un ambiente diverso. Speriamo ci sia continuità di progetto.

    Poi una cosa chiedo, "liberare" dalle catene Eriksen, l'unico che ha realmente fatto fatica fino alla fine con Conte.
  2. .
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 26/5/2021, 09:37) 
    Ma infatti 70/80 milioni di attivo è assurdo. Anche perché chi vendi va chiaramente rimpiazzato, quindi da una cessione, tenendo conto della differenza, non ricavi soldi a sufficienza.

    Ce ne stanno di nomi da dover tagliare, e con gli stipendi ci arrivi: Kolarov, Vidal, Young, Perisic(anche se meno degli altri 3). Tutti nomi che prendono uno sproposito e che non servono.

    Poi bisogna piazzare Joao Mario e compagnia, se sei bravo a levare la zavorra metti su tanti mln anche solo con questi passaggi.
  3. .
    Le cose sono due:
    Conte va via perché fa il matto e non accetta la cessione nemmeno di un titolare, con la promessa di rimpiazzarlo a modo(grazie alla competenza di Marotta), e quindi l'inter, che non ha nessuna intenzione di mollare, prende un altro top allenatore un po' più ragionevole dicendogli che sì, si cederà qualcuno, ma sì, lo si rimpiazzerà cercando di tenere la rosa di livello per competere.

    Si scelgono tipi da metà classifica come Inzaghi O Sinisa che accetterebbero di tutto pur di allenare una squadra come l'Inter, compresa una ridimensione totale.

    Ecco, credo che la scelta dell'allenatore farà capire tutto. Non sei credibile se ne prendi uno che avremmo preso ai tempi di Thoir.
  4. .
    Forza Napoli.
  5. .
    Mai visto un rigore concesso ad un giocatore che butta i tacchetti sulla gamba dell'avversario per poi buttarsi, cioè da espulsione a rigore. Spero non vadano in CL nemmeno rubando, sarebbe l'apoteosi del fallimento supremo.
  6. .
    Certo, ovviamente, ma parliamo di gente parecchio permalosa e che tende a legarsele al dito, soprattutto Conte.
  7. .
    Speriamo non si arrivi ad una spaccatura ora nello spogliatoio, già stava partendo una mezza lite tra Lautaro e Conte.
  8. .
    Ciao Marco. Finalmente campioni.
  9. .
    Lo capisco, non mi va di dargli del banderuola su cose dette 10 anni fa. Ad ora è un allenatore che sta tra il viale del tramonto e il finito direttamente, e per lavorare non puoi più permetterti di schifare niente, soprattutto società blasonate(anche se in calo) che ancora ti vorrebbero chissà per quanto ancora.
  10. .
    Ah l'hai scritto anche tu qui, sì la penso uguale.
  11. .
    Partita interamente dominata, spero l'atalanta vinca per festeggiare sul campo a san siro, anche senza tifo ha un altro sapore festeggiare subito dopo essere scesi in campo.
  12. .
    Formazione titolare che da qualche settimana già avrei voluto vedere.
  13. .
    Pure io l'ho pensato ma ora come si mette? Bisogna che si abbiano le idee chiare per preparare la prossima stagione altrimenti la butti.
  14. .
    Fail del millennio.
  15. .
    CITAZIONE (MisterMadder @ 11/4/2021, 14:54) 
    Scusate, non avevo nemmeno messo il topic.

    Altra vittoria fondamentale comunque

    E dillo che ormai te lo senti talmente cucito addosso da non sentir nemmeno il bisogno di parlarne.

    Comunque sì dai, manca pochissimo, perderlo sarebbe talmente assurdo da non risultare nemmeno reale a questo punto. Cioè pur perdendo col Napoli staremmo a +9 considerando gli scontri diretti col Milan.
7682 replies since 18/4/2008
.