Inter™ Il forum dei nerazzurri

Posts written by gianfry 90

  1. .
    Lo so che è antisportivo, ma ragionano così, che devi fare, meglio che perdere palloni.
  2. .
    Oggi sontuoso a dir poco, non ha sbagliato niente ed è stato super decisivo. Mi da solo un po' fastidio che raramente lui e Lukaku giocano benissimo nella stessa partita, c'è stato un periodo in cui Lukaku andava e lui tirava i remi in barca. Oh, finché arrivano i punti ok, ma si soffrirebbe meno se entrambi giocassero come sanno in continuità.
  3. .
    Paritita orribile, la ciliegina sarebbe stata sbagliare il rigore. Ha avuto un momento nelle scorse settimane in cui partiva da centrocampo e sembrava Adriano, adesso è in riserva e si vede, però almeno si facesse furbo, deve cadere di più quando gli sbattono addosso, molti falli non li prende perché resta in piedi. In Inghilterra ok ma in Italia bisogna cascare.
  4. .
    Ha fatto tutto Lautaro oggi, il resto è mancato quasi completamente.

    Vero che la Juve di Allegri vinceva con le giocate in partite soporifere, ma è indubbio che al momento non riusciamo più a comandare il gioco come negli ultimi due mesi. Spero non sia un calo fisico pesante.
  5. .
    Gasperini sta facendo un lavoro incredibile, soprattutto sul piano del gioco, l'Atalanta è l'unica italiana ad avere un calcio europeo(e infatti abbiamo subito un mezzo assedio, visto che il calcio di Conte tanto europeo non è). Però quando perde contro l'Inter c'è solo da godere, è stato 5 e passa anni a parlare di noi dopo aver fatto un pessimo lavoro nell'Inter, andasse pure a fanculo.

    Comunque, anche per la situazione covid, auguro a Conte di vincere e di restare, poi vediamo eventualmente che si combina da prima fascia in cl, e nel partire da subito con delle idee chiare e più coerenti con la nostra rosa a disposizione.
  6. .
    Perfezione stasera, per fortuna è stato recuperato col tempo perché vederlo in panchina faceva male.
  7. .
    3 punti d'oro, sofferenza unica ma l'importante in una partita simile è vincere.

    I gufi piangono che è una bellezza, soprattutto dopo una vittoria non troppo meritata.
  8. .
    La partita più tosta in assoluto. Fortunatamente possiamo anche permetterci di perdere dopo il filotto che ci ha portato a +5(considerato gli scontri diretti) sul secondo posto, però ovviamente vorrei non perdere. Il pareggio sarebbe ok, non nego che una vittoria mi porterebbe per davvero a pensare che gli assoluti favoriti per il titolo saremmo noi.
  9. .
    Questo qui deve durare necessariamente fino a maggio, troppo importante per ogni sviluppo delle azioni.
  10. .
    Il loro centrocampo titolare non lo scambierei mai col nostro, a parte singolarmente Chiesa per Perisic, in difesa nessuno scambierei e in attacco solo Ronaldo mi prenderei, ovviamente.

    Sono solo più abituati a vincere e bisogna fare attenzione a questo, speriamo i nostri non inizino a sentire le vertigini.
  11. .
    Ci ha messo un po' a schiarirsi le idee ma rispetto a settembre stiamo spanne avanti. Partiti con quell'orribile idea di mettere dei terzini come difensori esterni, venivamo bucati ovunque e senza nemmeno creare gioco perché a centrocampo si preferiva inserire il giocatore che aveva più marcatura che piede. Piano piano ha messo la difesa che doveva mettere da subito, è stata data fiducia a Skriniar, cosa che in tutto il 2020 non c'è stata, è stato recuperato Eriksen e questa è la cosa più giusta che si poteva fare, è stato recuperato persino Perisic, non ci credeva più nemmeno la madre.

    Ad ora non gli si può dire niente, continui così, fa anche dichiarazioni sempre più "interiste".
  12. .
    Ciao ragazzi, è da un po' che non passo qui.

    Purtroppo è vero, al momento non possiamo assolutamente reggere più di una competizione, la panchina non copre né Lukaku, né uno solo dei difensori, né Brozovic o Eriksen. Non sappiamo minimamente come si reggerebbe senza qualcuno di questi, e speriamo di non saperlo :asd.gif:
  13. .
    Avete ragioni sui cambi, Conte non li sa fare. Però arrivato al 70esimo dovevi stare avanti 3-0 senza troppi problemi. Lautaro quel gol non lo può sbagliare manco in eccellenza.

    Comunque aldilà di tutto, voglio far presente che non giocavamo una partita di CL schiacciando l'avversario per l'80% della gara da anni e anni. Stiamo comunque acquisendo consapevolezza è questa è una gran cosa. Probabilmente il cammino in EL ha dato ai giocatori delle convinzioni. Lo shaktar non è una squadra di merda, sono abituati ad andare tranquillamente agli ottavi di cl e talvolta anche ai quarti. Solitamente l'Inter in Ucraina ci sarebbe andata pensando prima di tutto a difendersi.

    Altra cosa buona del girone, visto questo Real, non ci sono partite dove hai già perso in principio. Quindi non mi va di dire che è tutto compromesso perché hai 2 punti come la seconda in classifica. Al Real non direbbero mai che tutto è compromesso, bé nemmeno l'Inter deve pensarlo. Vi ricordate nel 2009 quando pareggiammo col Rubin Kazan? Poi quelli vinsero al Camp Nou come ha fatto lo Shaktar al Bernabeu. Questo girone porta a pensare che si può passare il turno anche facendo il minimo dei punti, esattamente come quella volta. Certo errori a porta vuota mai più, perché le traverse le posso accettare, specie se erano tiri difficili, QUELLO NO.
  14. .
    Ad un certo punto avevamo 50% di beccare il girone A con Bayern e Atletico. È andata bene e soprattutto le ucraine e le russe avevano avevano un unico vantaggio fino all'anno scorso. Partivano prima col campionato ed erano più rodati, di fatto andavano avanti perché più in forma di altri. Quest'anno quel vantaggio lo hanno pure perso, quindi sono peggio del solito. Col Borussia M o passi o fallisci miseramente, pochi cazzi. Se mi dite che è da non sottovalutare è vero, nessuno va mai sottovalutato, ma pensarsi sfortunati col sorteggio, no! Sono gli altri ad essere stati sfortunati. l'Inter ha una rosa da prima/seconda fascia che si trova in terza.
  15. .
    Temo un po' le dichiarazioni zemaniane alla "dobbiamo segnare più degli avversari" di Conte a fine partita. Bene creare tanto ma occhio, soprattutto due terzini nei 3 dietro non li voglio vedere più. Skriniar va tenuto a tutti i costi.
7682 replies since 18/4/2008
.