Inter™ Il forum dei nerazzurri

Posts written by gianfry 90

  1. .
    Intensità massima, piede, intelligenza tattica, voglia di fare. Molto molto bravo.
  2. .
    Non è stato male, ha guizzo.
  3. .
    Ci arriveranno sop.... ah no.

    Direi che anche il primo dei pessimisti(interisti) ormai si renda conto che tra noi e loro, non dico ci sia proprio la stessa distanza tra Juve e Torino, ma poco ci manca.
  4. .
    Vittoria meritata ma la solita sofferenza ci deve essere.
  5. .
    Peccato per l'occasione persa ma è prevedibile perdere colpi giocando con gli stessi ogni 3 giorni, è mancata la gamba in diversi momenti. Martedì sarà anche peggio.
  6. .
    Ma Sensi quando rientra?
  7. .
    Sedatelo!

    Questo ragazzo sta giocando da capitano, pochi cazzi. Va su tutti i palloni, si propone in ogni angolo del campo, detta i passaggi, si arrabbia col giusto agonismo con un compagno quando non sta marcando a dovere, aiuta chiunque con la sua presenza, ed è rarissimo che perda palla.

    Un diamante.
  8. .
    Io mi ci sono affezionato eccome, semplicemente per un motivo: lui ad ora non dorme per l'Inter, cura tutto il curabile, è un professionista serissimo che vuole vincere con in nostri colori e tanto mi basta. È nulla di più lontano da Lippi, che venne da juventino perso, a lui invece interessa solo della squadra in cui milita. Quando ci separeremo vedremo, se avrà vinto qualcosa, indubbiamente resterà nel cuore anche dopo. Ma ce la sta mettendo tutta, esulta come un pazzo ad ogni nostro gol, protegge l'ambiente, vuole dare assolutamente un'identità vincente. Lo fa con tutti? Me ne frego, ora lo fa per noi!
  9. .
    CITAZIONE (MisterMadder @ 24/10/2019, 13:25) 
    A 17 anni fa sembrare Hummels un pivellino.
    Speriamo di vederlo sempre più spesso.

    Direi di sì, credo che in campionato ora tocchi a lui, agilmente metterà dietro Politano nelle gerarchie, è più punta.
  10. .
    La partita che dovevamo fare, dominare il borussia è impossibile per noi.

    Ora è fondamentale non perdere lì, e recuperare Sensi per avere maggiori possibilità di provare a tenere il pallone e non rincorrerli soltanto.
  11. .
    Continuo a pensare che spalle alla porta paghi in termini di prestazione. Lui ha velocità, deve andare in profondità, ciò che gli manca è un buon tocco di prima, è spessissimo impreciso nella sponda, a differenza di Lautaro. A giocare di spalle devi saper giocare di prima, lui ha l'intenzione ma non la precisione in questo.
  12. .
    Crescita clamorosa.
  13. .
    Buona inter per 70 minuti abbondanti, il calo fisico ha fatto il resto. Comunque ottima reazione dopo le sconfitte, con un altro allenatore non avremmo vinto per 3 mesi.

    Bastoni a me non piace proprio, perde uomini e perde palloni.
  14. .
    Io sono stranamente ottimista, con Conte penso sarà diversa la reazione alle sconfitte. Sicuramente non giocheremo da fermi come fino all'anno scorso dopo che arrivava una sconfitta.
  15. .
    A parte Dybala che non lascia il campo manco ammonito con la piscina installata nella sua zolla, comunque sia hanno giocato molto meglio loro.

    Noi senza Sensi nulli. Panchina che fa preoccupare molto.
7682 replies since 18/4/2008
.