Inter™ Il forum dei nerazzurri

Posts written by gianfry 90

  1. .
    Dato il massimo, spero di non leggere lamentele perché sarebbe il colmo, c'erano 5 categorie di differenza in campo. Siamo usciti dalla cl per la volta scorsa, non per stasera.
  2. .
    Senza Messi dobbiamo provare a fare risultato.
  3. .
    Con un altro allenatore dopo la botta espulsione-gol, l'avremmo pareggiata o persa.
  4. .
    Davvero un'ottima prestazione, senza paura dopo l'espulsione e il gol subito. Lautaro l'unico che boccio ieri, Sanchez no perché stava giocando veramente bene prima di quella scemata.
  5. .
    Curioso di vedere Sanchez dall'inizio(se gioca), è stato esplosivo nel finale contro la Lazio ma era appunto il finale, bisogna vedere quanto ne ha se gioca da subito.
  6. .
    Primo tempo che non so come abbiamo fatto a chiudere in vantaggio, facevano quello che volevano loro. Secondo tempo molto meglio.
  7. .
    CITAZIONE (MisterMadder @ 25/9/2019, 23:02) 
    Come ha smerdato Immobile ahahahahah

    Lo stavo per scrivere. Partita allucinante.
  8. .
    È entrato molto bene e ha permesso a Lukaku di prendersi tutto l'attacco, inserendosi bene per il gol. Due centrali hanno meno possibilità di occupare l'area come vorrebbero, pensavo che Martinez Lukaku fosse la coppia ideale, ma forse entrambi loro hanno bisogno di qualcuno che sappia girare intorno e sia svelto, per lasciar loro la possibilità di stare dentro l'area.
  9. .
    Ieri grande partita, decisamente.
  10. .
    Lì conte non vuole solo uno bravo a spingere, ma bravo ad arretrare, deve ancora imparare a non lasciare buchi dietro. Persino Candreva in questo è più capace.
  11. .
    Vergognosissimo, è stato da 7,5 a mani basse.
  12. .
    CITAZIONE (flea! @ 22/9/2019, 10:10) 

    La Gazzetta che sale sul carro è oscena, solo mercoledì per loro Brozo e Lukaku avevano spaccato lo spogliatoio.
  13. .
    Mostruoso, da sega a due mani.
  14. .
    Il meno brillante dei tre con Lautaro e Politano, che comunque si muovono meglio, ma bene, sembra che quando sia unica punta sappia meglio cosa fare, e infatti ha fatto il movimento giusto con Politano come spalla.
  15. .
    Era da tanto che non si vinceva con una differenza così sul piano tecnico-tattico. Quel poco di partita che c'è stata, c'è stata nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo. Secondo tempo pareva Inter Monza.
7682 replies since 18/4/2008
.