Inter™ Il forum dei nerazzurri

Posts written by .Cippy.

  1. .
    CITAZIONE (curvanord93 @ 4/4/2013, 11:01) 
    Meglio così

    Cosa meglio cosi??
    Stiamo facendo soli alti e bassi in questa stagione per non parlare delle altre stagioni.. ci serve Mou se vogliamo tornare a vincere quslcosa.
  2. .
    La verità di Eto'o: "Ibra al Barça per 70mln e me"
    L'attaccante camerunese svela un clamoroso retroscena sullo scambio del secolo del 2009, e loda ancora una volta il suo vecchio maestro Mourinho. Parole al miele anche per Aragones ("il migliore di tutti") e per l'ex compagno Messi: "E' un Dio, sia come persona che come giocatore".


    "Per me il migliore in assoluto è Luis Aragonès, è grazie a lui che la Spagna ha raggiunto certi livelli". A parlare è Samuel Eto'o, attaccante camerunense dell'Anzhi che passa in rassegna i tecnici che ha avuto in carriera in un'intervista agli spagnoli di "Cuatro". "Aragones per me - ha proseguito l'ex Inter - è più che un tecnico, è come un padre, è lui che mi ha fatto andare al Barcellona dicendo ai dirigenti che se volevano vincere dovevano prendere Eto'o".
    Parole di grande stima e affetto anche per Josè Mourinho, del resto con il portoghese ha vinto tutto con la maglia dell'Inter. "Per me è un grandissimo uomo oltre che un grande allenatore, è una delle poche persone che ho incontrato nella mia vita che non si arrende mai, io sono come lui e forse se c'è una persona che mi supera in questo, è proprio Josè".
    Il suo passaggio dal Barcellona all'Inter nell'estate del 2009 sconquassò il calciomercato: "Quanti soldi girarono in quell'operazione? Non furono 46 milioni come ho letto da tante parti, ma l'importo totale pagato dal Barcellona per acquistare Ibrahimovic fu di 70 milioni più il mio cartellino".
    Elogi anche per Pep Guardiola che ha avuto nel Barcellona. "Con Pep abbiamo vinto tutto in un anno, alla fine le cose sono diventati difficili, ma nella vita può succedere, però bisogna sempre essere uomini e dirsi le cose. Oggi sono felice perché con Guardiola quando ci vediamo possiamo parlarci senza problemi".
    Chiusura dedicata al suo ex compagno di squadra, Lionel Messi. "È un Dio, ancor più come persona che come giocatore e spero che possa vincere i Mondiali con l'Argentina, gli manca solo quello e io non posso che augurargli il meglio perché è un gran bravo ragazzo".
  3. .
    CITAZIONE (dgr_90 @ 24/9/2011, 17:13) 
    CITAZIONE (blank~ @ 24/9/2011, 15:54) 
    una cosa è lasciare la scena ai giocatori e ai tifosi e starsene da parte, un'altra è andarsene a firmare il contratto col real madrid rovinando i festeggiamenti a tifosi e giocatori

    ma infatti l'ho scritto che la tempistica è stata sbagliata..ma non sarà questo a farmi dimenticare tutto quello che ci ha fatto vincere :nono: anche perchè, come ha detto Vincenzo,se non ci fosse stato lui probabilmente non avremmo festeggiato un bel niente...

    Questa frase dice tutto.
  4. .
    CITAZIONE (MisterMadder @ 26/9/2011, 22:42) 
    Mai stato allo stadio? Mai comprato una maglietta? Mai visto una partita in tv?

    Ma dai, se è così sei l'unico al mondo, ma il fatto rimane: i calciatori guadagnano tanto perché il calcio è molto seguito...se guardassimo tutti la pallanuoto, i giocatori di pallanuoto guadagnerebbero i milioni.

    Le partite in tv quando ero piccolo e ora neanche quello perchè sarebbero soldi sprecati.
    Le guardo solo se ci sono su rai uno :biggrin:
  5. .
    CITAZIONE (MisterMadder @ 26/9/2011, 19:37) 
    Non sopporto i tifosi che criticano i calciatori perché in realtà sono proprio loro, andando allo stadio, comprando le magliette e in generale seguendo il calcio, a permettere che cifre così alte girino nel mondo del pallone...

    Un discorso sulla moralità del calcio fatto da uno che se ne sbatte mi va ancora bene, ma da un tifoso è pura ipocrisia.

    Mai speso un soldo per l'Inter..
    Sono tifoso accanito ma di certo non ci vado a spendere soldi visto che mi regala solo emozioni e le emozioni non ti danno denaro.

    Io penso che tutti i giocatori che dicono una cosa e poi ne dicono un altra e altamente da tiragli i calci sui denti sinceramente.
    Dice che non se ne va e poi va via, dice che non è andato via per soldi e poi dice che è cosi..
    E' uno stronzo, come ogni persona quando uno ha tanti soldi ne vuole sempre di piu, l'uomo non cambierà mai.
  6. .
    Voglio Mourinho ç_ç
  7. .
    Sondaggio senza senso..
    L'anno scorso l' Udinese è partita con 4 partite perse di fila ed è arrivata 4° a fine campionato..
    Le critiche ci stanno ma ragazzi è la prima giornata, se mettiamo in croce i giocatori e l'allenatore ora, siamo ridicoli..
  8. .
    CITAZIONE (Interchepassione @ 6/9/2011, 13:35) 
    CITAZIONE (.Cippy. @ 23/7/2011, 14:10) 
    CITAZIONE (.TeoSky. @ 19/7/2011, 20:26) 
    Non esageriamo...

    Invece si deve esagerare.
    Ci vorrano altri 45 anni prima che qualcuno faccia piu di quello che ha fatto lui..

    e che si può fare di più?

    Vincere sei titoli invece che cinque xD
  9. .
    è bello sapere che non dobbiamo spendere 10 milioni a uno per farci gol.
  10. .
    CITAZIONE (.TeoSky. @ 19/7/2011, 20:26) 
    CITAZIONE (.Cippy. @ 19/7/2011, 19:19) 
    Il nostro Dio tornerà un giorno.

    Non esageriamo...

    Invece si deve esagerare.
    Ci vorrano altri 45 anni prima che qualcuno faccia piu di quello che ha fatto lui..
  11. .
    Il nostro Dio tornerà un giorno.
  12. .
    CITAZIONE (pkmnsimpa93 @ 13/7/2011, 20:29) 
    CITAZIONE (Joh__ @ 13/7/2011, 20:27) 
    ricordiamo che anche maicon era sconosciuto o quasi quando l'abbiamo comprato ed è diventato il piu forte al mondo..speriamo che jonathan possa fare anche solo la metà di quanto fatto da maicon e sarebbe un acquisto azzeccato

    ma maicon non aveva un big davanti XD

    E zanetti chi è sta cippa di minchia?
  13. .
    CITAZIONE (.TeoSky. @ 9/7/2011, 14:14) 
    Ci è voluto così tanto tempo per avere il passaporto Italiano?

    Devono passare 10 anni se sei un extracomunitario..
  14. .
    CITAZIONE (wildglide @ 18/6/2011, 19:10) 
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 18/6/2011, 16:06) 
    Ma io spero vivamente che voi state scherzando... Va per i 30 e quindi? Neanche andasse per i 35 anni

    In questi due anni in Italia è cresciuto ulteriormente ed è diventato ancora più forte di quando era al Barca ( e aveva due anni in meno )... E' stata la nostra unica sicurezza in questa stagione e non si è MAI infortunato.. Se poi volete vendere la punta più forte del mondo contenti voi :asd.gif:

    Si potrebbe parlare di cessione solo se, come ha detto Kal, il giocatore dice apertamente di voler andarsene ma sentire di vendere Eto'o perchè va per i 30 e dobbiamo fare cassa è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra...

    Si ma non abbiamo soldi per fare mercato , se si continua a tenere tutti i giocatori avanti con l'età che abbiamo fra 3-4 anni andimo a giocare il torneo dello spizio :fischio:

    Ma chissene frega cavolo, ci penseremo tra 3-4 anni a cosa fare con Eto'o, vendere il giocatore piu forte della rosa è da pazzi.
  15. .
    Se un trentenne mi fa 37 gol a stagione preferisco tenere lui allora.
3188 replies since 17/5/2008
.