Inter™ Il forum dei nerazzurri

Votes taken by Lusciano

  1. .
    A me basta che a Settembre, al primo passo falso, non si inizi di parlare di un Simeone in scadenza nel 2018 e blablabla...
    perché finiremmo per entrare in un loop di merda infinito.
  2. .
    30 milioni basta cedere solo Perisic e sicuramente con la sua cessione se ne guadagnerebbero 40.
    Altrimenti ci si arriva facilmente anche con cessioni di minor calibro: Brozovic, Murillo, Nagatomo, Biabiany e qualche altro. Non mi sembra affatto una cifra irraggiungibile.
  3. .
    Buon Derby a tutti ragazzi ;)
  4. .
    Ma quanti nomi tirano fuori quelli di Top Calcio 24!? :asd.gif:
  5. .
    La squadra è lo specchio della società.
  6. .
    Io ribadisco quanto detto nei precedenti post.
    Fiducia fino a fine stagione oppure esonerarlo ora, nessun rimando.
  7. .
    Sono d'accordissimo sulla gestione di Brozovic. Dopo l'ultima stronzata del ragazzo rischia davvero di rovinarsi la carriera
  8. .
    Ragazzi ma stiamo davvero perdendo contro una squadra dell'Israele?
  9. .
    Non poteva certo spaccare la partita da solo ma tutto sommato non si è comportato male. Era pur sempre il suo debutto nel calcio dei grandi e spero di rivederlo presto. Sempre meglio di tanti altri terzini che abbiamo in prima squadra, sia chiaro...
  10. .
    Ora come ora De Boer ha un compito difficilissimo, motivare una squadra priva di autodeterminazione e di stimoli. Ripeto, compito difficilissimo sotto vari aspetti. Tralasciando la figura di riferimento societaria che tutt'ora è assente, ma anche nella rosa dove sono i giocatori simbolo?
    Icardi? Un giocatore che ha fatto di tutto per avere un cospicuo rinnovo di contratto? E per "di tutto" non parlo affatto delle prestazioni sul campo.
    Handanovic? Giocatore che ha sempre voluto la Champions League e non aspettava altro che una chiamata da qualche club in europa.
    Posso andare avanti con la lista ma i nomi che mi vengono in mente per ora sono questi due. Ok ok, appena l'Inter si riprenderà (spero presto) elogerò i due ragazzi che ho citato qui sopra, uno per i suoi gol e l'altro per le sue grandi parate. Ma per ricucire il rapporto con il tifoso non basterà un semplice tweet ed un "forza inter".
    Rimpiango il clan argentino...
  11. .
    La condiziona fisica è palesemente scarsa. Stiamo parlando di giocatori che non hanno fatto la classica preparazione estiva. Amichevoli a parte, ma l'Inter non si è MAI allenata. Premetto, sono un tifoso che legge notizie da internet, quindi potrei anche sbagliarmi. Ma da quello che ho letto, l'Inter quando era negli States avrà fatto massimo mezzo allenamento. Troppi viaggi per portare nelle casse societarie qualche milioncino inutile come la mer*a. Ora come ora la pausa delle nazionali è una manna dal cielo.
  12. .
    Il problema è la società. Sembrerà banale, scontato, quello che volete ma alla fine quando ci sono queste situazioni spiacevoli, il problema di fondo viene dall'alto. Erkin Caner, giocatore che molto probabilmente lascerà Milano ancor prima di aver fatto visita alla madonnina, giocatore che se dato via non ci farà recuperare lo slot dell'extracomunitario. Un'uscita del genere potrebbe essere uno dei tanti fallimenti della società nerazzura che ha fatto nel pre season.
    Non voglio tornare a parlare "dell'esonero" del Mancio, sappiamo tutti che le tempistiche sono state del tutto sbagliate, ma visto che i malumori tra allenatore e società c'erano da tempo perché tardare così tanto?
    Figure di riferimento? A me vengono in mente solo Zanetti ed Ausilio, un vicepresidente onorario ed un DS burattino di un mondo asiatico che non ha esperienza nel nostro calcio.
    Spero di sbagliarmi, spero di star scrivendo un semplice sfogo da tifoso...ma se dopo il Palermo e dopo la pausa nazionale le cose non cambiano, beh cari amici interisti...ci dovremo preoccupare seriamente!
  13. .
    Io purtroppo non riesco a capire tutto questo accanimento nei confronti di Mancini. Comunque si, sono tornato grazie a CurvaNord 93 :biggrin:
  14. .
    Miranda ha confermato di essere un gran difensore, ieri mi è piaciuto molto. Reattivo, imposta l'azione, quasi nessuna pecca. Murillo anche lui premiato a pieni voti, fase difensiva ottima e quando serve si propone in attacco, nell'assalto finale è stato più volte nella trequarti avversaria. Loro due mi hanno stupito in bene, sinceramente non pensavo già alla prima partita di vedere una difesa così intraprendente, difatti Handanovic si è beccato soltanto tanta acqua. Kondo non è ancora al cento per cento e si vede, ma per quel che poco che ha fatto non è stato male, ha un sinistro che potrebbe tornare molto utile e le sue "falcate" particolari possono spezzare bene l'azione. Inutile dire che l'MVP è stato Jovetic, ha fatto tutti lui, l'unica nota negativa è stato il suo non inserimento tra i titolari, Icardi non avrebbe dovuto giocare così non si sarebbe sprecato un cambio e certe cose in altre partite potrebbe costare carissimo, ma in fin dei conti va bene così, abbiamo vinto e questi primi tre punti ci fanno quasi dimenticare un precampionato sottotono.
  15. .
    Io prima di giudicare l'operato del Mancio aspetto la fine del mercato e soprattutto l'inizio del campionato. è palese che l'Inter non sta giocando bene, la partita di ieri secondo me è stata addirittura la più brutta di tutte le amichevoli estive.
65 replies since 5/10/2008
.