Inter™ Il forum dei nerazzurri

Posts written by flea!

  1. .
    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 9/11/2019, 21:23) 
    Resta l'amaro in bocca perchè qualsiasi altra società nel mondo lo avrebbe piazzato ad almeno 100 milioni con le cifre che girano ormai...

    Icardi è un affare secolare per il PSG, altrochè!

    A 100 milioni non se lo pigliava nessuno, la clausola non l'hanno mai sfruttata. A 70 milioni noi facciamo un buon affare e chi si è visto si è visto.
  2. .
    Altro gol, questa volta pesantissimo perché porta i 3 punti al PSG che stava pareggiando 1-1 all'85'.
    Altro passo verso il riscatto.
  3. .
    CITAZIONE (MisterMadder @ 9/11/2019, 20:36) 
    CITAZIONE (flea! @ 9/11/2019, 20:27) 
    Vittoria straneritata. Quei coglioni di Caressa e Bergomi continuavano a dire che nel primo tempo il Verona se l’era giocata bene la partita. Presi a pallate dall’inizio alla fine. Prima della sosta non si poteva chiedere di meglio. FORZA INTER

    Beh dai, prima del rigore loro stavano giocando bene e noi molto imprecisi con tanti errori...

    Se giocarsela bene vuol dire fare 2 passaggi di fila allora ok. Poi se vai a vedere le statistiche vedi come se la sono giocata bene: 2 tiri in porta, di cui uno su rigore :asd.gif:
  4. .
    Oggi mi è piaciuto più lui di Lautaro.
  5. .
    Classe 99 che gioca come un veterano. Bravo Conte a dargli fiducia.
  6. .
    Gol incredibile. Questo ragazzo sa il fatto suo, ancora non mi capacito di come abbia preso in mano il nostro centrocampo nonostante la giovane età.
  7. .
    Mi è piaciuto anche oggi. Bene.
  8. .
    Vittoria straneritata. Quei coglioni di Caressa e Bergomi continuavano a dire che nel primo tempo il Verona se l’era giocata bene la partita. Presi a pallate dall’inizio alla fine. Prima della sosta non si poteva chiedere di meglio. FORZA INTER
  9. .
    Si parla solo di uno stop precauzionale per Sensi, mentre Esposito potrebbe partire titolare.
  10. .
    CITAZIONE
    Arriva un sì condizionato a Inter e Milan sul tema nuovo stadio da parte della Giunta del Comune di Milano. Come riportato da Calcio e Finanza, infatti, nell’incontro tenutosi oggi la Giunta “ha deliberato il pubblico interesse alla proposta di Milan Ac e Inter Fc sullo stadio San Siro, ma eventuali altre opere (per esempio spazi commerciali, uffici, hotel) saranno autorizzate solo nella misura prevista dal corrente Piano di Governo del Territorio del Comune di Milano“.

    Il sindaco Giuseppe Sala ha aggiunto sulla questione: “Sulla questione stadio ci siamo sempre mossi con trasparenza e coerenza. Da subito avevamo detto che avremmo coinvolto prima il Consiglio Comunale e, solo dopo aver avuto il parere di chi rappresenta i cittadini, ci saremmo assunti, come sindaco e Giunta, la responsabilità di decidere come procedere. San Siro? La nostra volontà è di rifunzionalizzarlo e pertanto siamo pronti a valutare soluzioni che non prevedano la rinuncia all’attuale impianto, bensì la sua rigenerazione attraverso altre funzioni“.

    (Fonte: Calcio e Finanza)


    CITAZIONE
    Con un breve comunicato congiunto, Inter e Milan hanno risposto al Comune di Milano in merito al sì condizionato espresso nelle scorse ore dalla Giunta sul Pubblico Interesse in relazione al nuovo impianto dei club. Ecco la nota:

    “In relazione alla delibera odierna della Giunta Comunale, che riconosce il Pubblico Interesse alla proposta presentata da AC Milan e FC Internazionale Milano, i Club si riservano di analizzare nel dettaglio l’atto e valutare se le condizioni poste siano compatibili con la fattibilità e la sostenibilità economica del progetto“.

    Praticamente quello del comune è un no mascherato (secondo loro), è chiaro che il focus delle società non fosse solo lo stadio ma tutto quello che ci dovrebbe girare intorno. Vedremo come andrà a finire.
  11. .
    CITAZIONE (JC #1 @ 8/11/2019, 16:50) 
    Dalle parole di Conte in conferenza non sembra così

    Conte ha detto che sta avendo difficoltà a recuperare dall'infortunio. Quindi mi correggo: era ancora scassato, anche quando ha giocato contro il Dortmund :asd.gif:
  12. .



    INTER - HELLAS VERONA
    Sabato 09/11, Stadio Giuseppe Meazza, ore 18.00

  13. .
    Si è scassato di nuovo.
  14. .
    A segno sia Perisic che Icardi. Ottimo in ottica riscatti.
  15. .
    CITAZIONE
    Chissà se sarà l’ultima… La Juventus colleziona un’altra figuraccia nella sua vana battaglia riguardo all’assegnazione dello Scudetto 2006 all‘Inter, premiata in seguito allo scoppio dello scandalo Calciopoli. Come riportato Tuttosport, infatti, il Collegio di garanzia dello sport ha dichiarato inammissibile il ricorso del club bianconero contro la Figc, l’Inter e il Coni per “l’impugnazione e la riforma della decisione del 30 agosto scorso della Corte federale di appello, riguardante la questione dell’assegnazione da parte della Figc all’Inter dello scudetto 2006. La Juventus chiedeva che venisse dichiarato non assegnato il titolo di campione d’Italia per gli anni 2005-2006 e, in subordine, di rinviare la vicenda all’organo di giustizia federale competente“.

    Ma le beffe, per la Juve, non sono finite qui: “Il club bianconero è stato anche condannato al pagamento delle spese processuali, 10mila euro“.

    (Fonte: Tuttosport)

    Ennesimo ricorso perso. Il circo continua. PAGLIACCI!
14875 replies since 10/3/2009
.