Inter™ Il forum dei nerazzurri

Posts written by flea!

  1. .
    CITAZIONE (MisterMadder @ 6/11/2019, 12:36) 
    CITAZIONE (flea! @ 6/11/2019, 12:30) 
    Primo acquisto obbligato: Ivan Rakitic. Poi una punta per far rifiatare i due davanti.

    Non so, vedendo qualcosina del Rakitic attuale non sono sicuro di andare a spendere tanti soldi per lui.

    È totalmente fuori dal progetto tecnico e immagino abbia il morale sotto i piedi. Io lo prenderei al volo, sono sicuro che sarebbe un rinforzo assurdo per noi.
  2. .
    CITAZIONE (Tersite21 @ 6/11/2019, 15:57) 
    Leggo tante critiche a Conte. Speriamo che si dimetta, così sarete contenti di vincere qualcosa tra 20/30 anni. Il lavoro di Conte è stato fenomenale anche considerando le tante " pippe" che abbiamo in squadra e che non ci sono giocatori top che possano sostituire , senza che la squadra ne risenta, coloro che sono infortunati o hanno tirato la carretta per troppo tempo. Si dice che la società è forte economicamente. Allora, dov'è il problema ad accontentare l'allenatore già nel mercato estivo. Evidentemente ha ricevuto delle promesse non mantenute. Comunque, sono sicuro che lotteremo per lo scudetto ( se a gennaio ci saranno dei validi rinforzi) e ci qualificheremo agli ottavi nella CL. Poi, vorrò sentire tutti i criticoni cosa diranno. Ah, è vero Conte è " juventino" "

    Non hai proprio colto il punto. Le critiche non sono tanto per i contenuti quanto per i modi. Che abbia ragione credo che in pochi lo mettano in dubbio, magari potrebbe evitare di ripeterlo ogni volta davanti alle telecamere. Immagino esista un canale privilegiato tra lui e la dirigenza, sarebbe meglio se si usasse quello. Gennaio è vicino, dopo il mercato si tireranno le somme.
  3. .
    Finalmente un esterno che punta l'uomo con buoni risultati. Era ora. Speriamo continui a migliorare.
  4. .
    Conte ha ragione. MA. In questo periodo della stagione è normale che i nostri giocatori si spengano nel secondo tempo? La preparazione atletica a cosa è servita, a farli durare un tempo a novembre? Inoltre, nonostante i suoi discorsi siano condivisibili e non voglia dargli torto, il mercato riapre a gennaio. Allora, come diceva anche il professor Oak "c'è un tempo e un luogo per ogni cosa! Ma non ora". Direi che il messaggio è stato ampiamente recepito dopo la prima volta, ora tirasse avanti la carretta almeno fino a gennaio, tanto lamentele o meno sempre gli stessi giocatori avrà a disposizione.
  5. .
    Primo acquisto obbligato: Ivan Rakitic. Poi una punta per far rifiatare i due davanti.
  6. .
    A mente fredda vi dico questo: cerchiamo di rendere importante la partita in casa contro il Barcellona. La sconfitta di ieri brucia tantissimo per come è arrivata, però pensiamo al fatto che vincendo contro lo Slavia Praga dipenderà tutto da noi. Qualcuno tornerà dall'infermeria e non saremo costretti a far giocare sempre i soliti. Forza ragazzi!
  7. .
    Partita letteralmente buttata via. Il secondo gol concesso è scandaloso.
  8. .
    Primo tempo clamoroso. Il secondo gol arrivato dopo un’azione fantastica. Speriamo bene per il secondo tempo.
  9. .
    Come dissi dopo la partita dell’andata, spero non si giochi con l’idea di strappare un punto altrimenti si prende la batosta. Le parole di Conte mi hanno in parte consolato ma alla fine in campo ci vanno sempre i giocatori.
  10. .
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 4/11/2019, 14:15) 
    Hanno Napoli e Juventus, non il calendario migliore per rilanciarsi.

    Potrebbero non ironicamente trovarsi in zona retrocessione tra due partite allora.
  11. .
    Auguri Luis!
  12. .
    "Ce l’abbiamo anche noi un negro in squadra, che ha segnato ieri, e tutta Verona gli ha battuto le mani"...la scusa dietro cui si nascondono tutti i razzisti di merda che occupano le curve, anche la nostra.

    Edited by flea! - 4/11/2019, 13:35
  13. .
    11 partite, 6 sconfitte. Al di là dei soliti sfottò, son messi veramente male. Se non mettono insieme un paio di vittorie consecutive questi continueranno a sprofondare.
  14. .
    CITAZIONE (MisterMadder @ 4/11/2019, 13:18) 
    Razzismo, il capo ultrà del Verona: "Balotelli non sarà mai italiano. Anche noi abbiamo un negro in squadra..."

    Intervistato dall'emittente Radio Café, il capo ultrà dell'Hellas, Luca Castellini, ha rilasciato una delirante intervista riguardo al pensiero degli ultras. “Noi abbiamo una cultura identitaria di un certo tipo, siamo una tifoseria che è dissacrante, che prende per il c... il giocatore pelato, quello con i capelli lunghi, il giocatore meridionale e il giocatore di colore, ma non lo fa con istinti politici o razzisti. Questo è folklore, si ferma tutto lì - sono le parole riportate da huffingtonpost.it -. Balotelli? E' italiano perché ha la cittadinanza italiana ma non potrà mai essere del tutto italiano”.

    E ancora: "Ce l’abbiamo anche noi un negro in squadra, che ha segnato ieri, e tutta Verona gli ha battuto le mani. Ci sono problemi a dire la parola negro? Mi viene a prendere la Commissione Segre perché chiamo uno negro? Mi vengono a suonare il campanello?”.

    Castellini ha rincarato la dose, sicuro che gli ultras non saranno perseguiti. "Vedrete che la curva di Verona non sarà sanzionata. Quegli ululati sono di quattro persone che sono stati sentiti solo da chi ha fatto il video. Balotelli li ha sentiti nella sua testa”.

    www.fcinternews.it

    Ignoranza senza limiti. Fuori sta gentaglia dal calcio.
  15. .
    E l’Atalanta si è presa due pere dal Cagliari. Bene.
14875 replies since 10/3/2009
.