Inter™ Il forum dei nerazzurri

Votes taken by .TeoSky.

  1. .
    10 anni fa esatti :wub:

    Screenshot_20200428-133002_1
  2. .

    GdS – Lukaku, uscita che crea imbarazzo: Inter irritata ma nessun provvedimento perché…



    “Stavolta il contropiede l’ha fatto nella direzione sbagliata, spiazzando società e compagni. La ricostruzione del rientro dalle vacanze e dello spogliatoio ammalato è stata a dir poco fantasiosa ed è diventata un autogol”. Apre così l’articolo de La Gazzetta dello Sport in merito alle dichiarazioni di Romelu Lukaku su quanto accaduto prima di Inter-Cagliari, per cui il belga ricordò che 23 giocatori su 25 della rosa nerazzurra fosse malato. “L’eco delle parole rilasciate da Romelu Lukaku nella chiacchierata-intervista social con la moglie di Dries Mertens di martedì ha messo in difficoltà l’Inter stessa, sorpresa e anche irritata dalla leggerezza con cui l’attaccante belga ha analizzato un periodo della stagione in cui qualche compagno di squadra era influenzato”, evidenzia la Rosea che poi spiega come si è evoluta la vicenda.

    LEGGEREZZA – Lukaku si è subito accorto della leggerezza e ha avuto un confronto con la società, rimasta spiazzata dalle parole del belga prima e che ha poi smentito quanto detto da Lukaku con report medici. L’ex United, poi, si è scusato e ha provato a spiegare le proprie ragioni, mostrandosi inevitabilmente dispiaciuto per l’accaduto, cosa che porterà la società – anticipa la Gazzetta – a non prendere provvedimenti disciplinari più gravi di un richiamo. Il video, poi, è stato rimosso dal web, probabilmente su richiesta dello stesso Lukaku che, chiosa la Rosea, “h imparato a conoscere e a rispettare tanti modi di fare italiani, anche quello di ingigantire nei racconti “con gli amici” alcune questioni”.
  3. .

    Inter, soluzione a sorpresa per Nainggolan. E questa via può favorire un nuovo arrivo


    Radja Nainggolan sembra essere rinato nella sua esperienza a Cagliari, ma per lui nella nuova Inter di Antonio Conte non sembra esserci comunque posto. Ecco che allora si torna a ridiscutere del futuro del belga, con La Nazione, che ipotizza un futuro alla Fiorentina per il Ninja: “L’Inter ha deciso di mettere sul piatto della Fiorentina la carta di Radja Nainggolan. La ragione? Il prestito a Cagliari del centrocampista (realizzato il luglio scorso più per le questioni personali del giocatore che altro) questa estate dovrà essere rivisto e corretto. Fiorentina che potrebbe portarsi a casa il Ninja con questa formula: prestito per un anno (a una cifra da pattuire) e riscatto obbligatorio che (in totale) faccia chiudere il discorso Nainggolan su una cifra appunto vicina ai 20 milioni di euro”.

    E questa mossa di Marotta, continua il quotidiano, potrebbe essere una via per arrivare all’obiettivo futuribile in difesa, Marash Kumbulla: “I viola per il giocatore del Verona sono pronti a ripetere una mossa simile a quella fatta per arrivare ad Amrabat, ma anche qui ecco rispuntare in campo l’Inter che proprio come la Fiorentina punta sull’italo-albanese. Che cosa può accadare? I viola – rinunciando a Kumbulla – potrebbero favorire l’Inter, magari puntando a ottenere uno sconto sul discorso Dalbert-Nainggolan. Il tutto, come detto, al netto di mosse o tentativi di accerchiamento a Chiesa. Sul quale, ormai è chiaro, peserà, nei confronti di chiunque, il veto di Commisso“, si legge.
  4. .

    Ag. Lautaro: “Mix tra Aguero e Suarez. L’Inter? Ha 5 anni di contratto. Le parole di Messi…”


    Non accennano a placarsi le voci sul futuro di Lautaro Martinez: l’attaccante dell’Inter è finito nel mirino di tutte le big del calcio europeo, Barcellona in testa, pronte a sfidarsi a suon di milioni per convincerlo a lasciare i nerazzurri. L’agente dell’argentino, Beto Yaque, ha concesso una nuova intervista al Mundo Deportivo.

    In che modo Lautaro gestisce questa situazione? Vedendo che il suo nome appare sulla stampa accostato a squadre come il Barça o il Manchester City, per esempio.

    “Lautaro vive questa situazione come se nulla fosse perchè è concentrato esclusivamente sul suo club, ma anche con grande soddisfazione, perchè sa che sta facendo le cose molto bene“.

    Leo Messi è stato pieno di elogi per Lautaro. In un’intervista al Mundo Deportivo ha detto: “Lautaro è spettacolare, ha qualità impressionanti. È molto forte, ha un ottimo uno contro uno e segna un sacco di goal”. Che effetto hanno fatto questi complimenti su Lautaro?
    “Sicuramente per Lauty è un grande complimento da parte del migliore al mondo. Penso che sia stato molto carino e confortante per lui“.

    Questo potrebbe essere importante in futuro se il giocatore decidesse di affrontare altre sfide lontano dall’Inter?

    “La verità è che non lo so, come ti ho detto, ora pensa solo al club in cui si trova“.

    Com’è il rapporto di Lautaro con Messi nella Nazionale argentina?

    “Ha un buon rapporto, come con tutta la squadra“.

    Il presidente del Racing ha rivelato che Lautaro ha respinto il Real Madrid quando aveva 18 anni perché prima voleva avere successo al Racing. Puoi darci qualche dettaglio in più a riguardo?
    “Se è andata così, lo ha fatto perché è sempre stato convinto che avrebbe avuto successo nella prima squadra del Racing“.

    Al di fuori del suo club in Argentina, aveva una squadra europea che gli piaceva più di qualunque altra e per la quale ha respinto il Real Madrid?

    “Non ha mai detto che non gli piace il Real Madrid, solo che voleva avere successo con il Racing“.

    Il coordinatore del Racing di Avellaneda ha spiegato che Lautaro “è un mix tra Esnáider e Milito”. La vedi allo stesso modo?

    “Per me ha alcune cose del Kun Aguero e altre di Luis Suárez, ma in realtà ha tutto, ecco perché è un giocatore diverso“.

    Pensi che Lautaro e Luis Suárez possano coesistere nella stessa squadra?
    “Non lo so, non ne ho idea, per valutare queste cose ci sono i giornalisti“.

    E infine, l’Inter ha già proposto il rinnovo? Potrebbe cambiare i suoi piani futuri se il Barça scommettesse pesantemente su di lui?

    “Lautaro ha 5 anni di contratto con l’Inter e le notizie che escono riguardano esclusivamente la stampa“.
  5. .
    CITAZIONE (Zoe16 @ 29/3/2020, 21:32) 
    .TeoSky. Secondo te congelare gli stipendi dei calciatori fino a fine bilancio (30 giugno) per rimanere nei parametri del FPF non ti sembra una porcata bella e buona da esposto per la Uefa. Qui si crea un precedente e ce il rischio che altre società utilizzino la stessa modalità. Chiaramente parlo delle merde. E la cosa che più impallidisce è il consenso dei giornali sportivi. Cosa ne pensi?

    Riguardo a questo ho letto che il FPF sarà sospeso per questa stagione, e successivamente modificato o addirittura abolito.
    Non potrà essere più come prima, e in Uefa lo sanno.

    Sugli stipendi penso che si sarebbe dovuto prima trovare una soluzione comune per tutti, decisa dall'AIC. Così si rischia di creare solo caos
  6. .
    Anche le Olimpiadi sono ufficialmente slittate all'estate prossima :sisi:
  7. .

    La Uefa annuncia: Euro 2020 si chiamerà così anche nel 2021



    La Uefa ha annunciato che Euro 2020 non cambierà nome nonostante lo spostamento in avanti di un anno a causa dell’emergenza coronavirus, che ha reso impossibile per ora pianificare con certezza un calendario per concludere le varie competizioni per club. La denominazione del torneo continentale, che inizierà l’11 giugno 2021 e terminerà esattamente un mese dopo, quindi, rimarrà la stessa anche se l’anno sarà diverso.
  8. .
    CITAZIONE (Lofra1989 @ 18/3/2020, 20:22) 
    Sarà il primo Europeo posticipato nella storia giusto? :huee86.gif:

    Si, il primo in un anno dispari
  9. .

    Ufficiale: Euro 2020 diventa Euro 2021


    L'annuncio era nell'aria, adesso è ufficiale: gli Europei di calcio slittano di un anno. Ad anticipare l'annuncio è stata la federcalcio norvegese, che ha comunicato che "la Uefa ha deciso di rimandare la competizione, che si giocherà dall'11 giugno all'11 luglio del 2021". Boccata d'ossigeno per le leghe nazionali, che avranno maggiori margini per organizzare le riprese dei campionati e garantirne la conclusione regolare.
  10. .
    Momentaneamente sospesa, così come l'Europa League. È ufficiale
  11. .

    UFFICIALE – Inter-Getafe rinviata, arriva l’annuncio del club nerazzurro



    La UEFA ha comunicato che in seguito alle restrizioni di viaggio tra Spagna e Italia imposte dalle autorità spagnole, Inter-Getafe, sfida dell’andata degli ottavi di finale inizialmente in programma per giovedì 12 marzo alle 21.00 a San Siro (incontro previsto a porte chiuse), non si disputerà.

    La UEFA ha annunciato che comunicherà successivamente ulteriori decisioni a riguardo.

    (Fonte: inter.it)
  12. .
    :hat:
  13. .

    UFFICIALE – L’Inter si ritira dalla Youth League, ko 3-0 a tavolino. “Prima la salute”



    L’Inter non giocherà la sfida di Youth League contro il Rennes. Questo è il comunicato ufficiale della società nerazzurra:

    FC Internazionale Milano comunica che la squadra Primavera non parteciperà alla gara Inter-Rennes, valida per gli Ottavi di Finale di UEFA Youth League, in programma mercoledì 11 marzo a Firenze. La decisione del club – che ha sempre posto la tutela della salute pubblica come obiettivo primario – è volta a perseguire la salvaguardia della salute dei propri giocatori, tesserati e dipendenti.

    Pur riconoscendo la grande importanza della manifestazione e consci del fatto che la non presenza farà scattare automaticamente il provvedimento di sconfitta per 0-3, si è deciso di non giocare la partita per i motivi sopracitati e in ossequio alle disposizioni di tutte le autorità competenti.

    A partire da oggi la primavera, così come in precedenza fatto da tutte le altre squadre del Settore Giovanile, sospende ogni forma di attività.
  14. .
    CITAZIONE (Napolinelcuore @ 7/3/2020, 13:17) 
    Ma dobbiamo schierare la formazione per la giornata 27 o cosa?

    Bella domanda...io credo di no, perché alla fine non se ne gioca nemmeno una. Però se vuoi metterla per sicurezza puoi già farlo
  15. .

    GdS – Inter, D’Ambrosio favorito su Godin: ecco perché. Eriksen o Vecino? Nulla è deciso ma…



    A poco più di un giorno dal big-match contro la Juventus, in casa Inter sembrano esserci ancora alcuni dubbi di formazione per Conte. “In difesa, con De Vrij-Skriniar inamovibili davanti al rientrante Handanovic, ballottaggio tra Godin e D’Ambrosio, con quest’ultimo un po’ più avanti perché può fare il terzino in caso di passaggio a 4 a partita in corso. Se dovesse spuntarla l’ex Atletico, Danilo entrerebbe in gioco con Candreva a centrocampo sulla fascia destra”, spiega La Gazzetta dello Sport.

    ERIKSEN O VECINO? – La Rosea, poi, evidenzia anche il ballottaggio in mezzo al campo con Vecino al momento favorito su Eriksen: “In mezzo il dinamismo di Vecino sembra essere in vantaggio rispetto alla qualità di Eriksen. Non è ancora deciso, ma Christian può essere l’arma da giocare durante la partita”.
2025 replies since 13/8/2009
.