Inter™ Il forum dei nerazzurri

Posts written by Marco_FCIM93

  1. .
    20190818_194748_0
  2. .

    Polemica VAR in Inghilterra, ma interviene l'Ifab: 'Giusto annullare il gol di Gabriel Jesus contro il Tottenham'. Ecco com'è cambiata la regola sul fallo di mano



    CITAZIONE
    Le polemiche in Inghilterra sono state furibonde, il tecnico del Manchester City Pep Guardiola non ha mancato di ironizzare sulla decisione del Var e dell'arbitro Oliver di togliere a Gabriel Jesus il gol del possibile 3-2 sul Tottenham a tempo scaduto. Ma l'Ifab, l'organo internazionale che detta le regole del calcio, ha avallato la scelta di punire il tocco di mano di Otamendi per invalidare la rete del brasiliano. “Non sarà più permesso che un tocco, anche non intenzionale, con la mano o col braccio consenta di segnare un gol o di creare un'occasione da gol. Il fallo sarà quindi automatico e potrebbe prevedere anche l'uso del cartellino da parte dell'arbitro in caso di condotta antisportiva”.
    Con questa nota, è stata dunque fatta chiarezza su uno degli episodi arbitrali più controversi del week-end e probabilmente dell'intera stagione di Premier League. Una spiegazione che non basterà probabilmente a placare il dibattito e che anzi ne ha già scatenato un altro sulla bontà di modificare da questa stagione una regola già molto interpretabile di suo; una variazione regolamentare che va ad aggiungersi al divieto ai giocatori di stare in barriera in caso di punizione in favore della loro squadra, la procedura sulla rimessa da parte dell'arbitro, che viene concessa in determinate situazioni quando la palla colpisce l'arbitro durante il gioco e l'obbligo del portiere ad avere un solo piede sulla linea di porta al momento del rigore.
  3. .
    CITAZIONE (SKY™ @ 18/8/2019, 16:41) 
    Ha avuto problemi fisici ok ma non gravi infortuni

    Come non gravi? Si è spaccato il ginocchio due anni fa.
  4. .
    Icardi si fa due anni in tribuna poi si ritira dal calcio.
    Non ha mai detto di amare il lavoro che fa, anzi. Per lui le priorità sono altre, è un giocatore senza ambizioni che vuole fare il padre e godersi le prosperità della moglie.

    Mi vengono in mente altri sportivi che però hanno lasciato da vincenti (Stoner e Rosberg) e senza essere influenzati dalle mogli.

    Icardi qua si dimostra veramente senza un briciolo di dignità.
    Delusione come uomo non come calciatore.
  5. .
    CITAZIONE (1ac0p0 @ 17/8/2019, 22:27) 
    CITAZIONE (flea! @ 17/8/2019, 22:09) 
    Esatto, ogni tocco è fallo. Se ti rimbalza la palla sulla gamba e poi sulla mano è fallo, ad esempio. Secondo me è una regola folle e temo che non verrà applicata omogeneamente per tutte le squadre...

    Scommettiamo che una squadra in bianco e nero giocherà col regolamento a parte?

    Già nell'amichevole contro di noi è stato usato un regolamento a parte per loro.

    Comunque Liverpool già primo a +2 sul City.
  6. .
    Aaaa ok.
    Allora non viene. Anche se lo United ci aiuta pagando metà ingaggio, col cazzo che ne diamo 10 a lui.
  7. .
    Ma quanto prende di ingaggio? C'è chi dice 12, chi 20, chi 24!
  8. .
    Una tristezza infinita questa trattativa mamma mia.
    Fra lui e Dalbert scelgo lui solo per un romanticismo da settore giovanile, ma è veramente scarso.

    Che fine su quella fascia.
  9. .
    CITAZIONE
    Come scrive Il Corriere dello Sport, l’altro innesto in casa Inter dovrebbe essere un laterale, con Dalbert sempre più vicino al ritorno al Nizza. Il successore è già stato scelto ed è Cristiano Biraghi: tutto fatto con il mancino cresciuto nel settore giovanile interista, con la Fiorentina, invece, si troverà un’intesa per un prestito con diritto di riscatto.
  10. .
    Per me Vidal non arriva.
    Marotta non può mandare all'aria tutto il progetto di una squadra fatta prima di uomini seri e poi di giocatori che devono sottostare alla disciplina.

    Vidal è un Nainggolan con un anno in più. Stia alla larga dall'Inter. Piuttosto prendiamo Rakitic.
  11. .
    Non cambio la mia idea, sarebbe l'ennesima scommessa del nostro mercato.
    Per me rischiosissima.
  12. .
    CITAZIONE
    Come previsto, oggi alla Pinetina è in programma un’amichevole, con l’Inter che affronterà il Gozzano. La gara di svolgerà rigorosamente a porte chiuse per questioni di ordine pubblico. Il centro sportivo è ancora un cantiere, non ci potrà essere la minima concessione. Il test, ovviamente, è finalizzato alla preparazione della sfida con il Lecce di lunedì 26, prima gara di campionato. E così l’attenzione sarà concentrata in particolare su Lukaku, che deve migliorare la condizione in vista del debutto. In un’altra amichevole simile, domenica scorsa, contro la Virtus Bergamo, il belga aveva segnato 4 gol. Più che avere certezze sulle sue doti da bomber, però, Conte si aspetta di vedere una crescita nel suo inserimento nell’impianto di gioco, in modo da avere un’Inter sempre più vicina alla sua fisionomia definitiva. In questo senso, sarà interessante capire chi giocherà al fianco di Lukaku: Lautaro, Politano, o, più difficilmente, Esposito? Il prescelto avrà ottime possibilità di essere titolare assieme all’ex United anche contro il Lecce. Lo scrive il Corriere dello Sport.
  13. .
    Quante incognite.
  14. .
    Buon compleanno Cuchu ⚫🔵
  15. .
    Bel giocatore, non top ma buono. Anche io ho dubbi sulla sua tenuta fisica.
56982 replies since 27/9/2009
.