Inter™ Il forum dei nerazzurri

Posts written by SKÝ ™

  1. .

    . Da Conte al lavoro alla coppia Wrestling con Lukaku: il popolo nerazzurro accoglie Sanchez sui social
    Scatenato il tifo interista per l'arrivo del cileno: sui social è un'esplosione di originalità



    sanchez-lukaku_0
  2. .
    ucl_desk

    CITAZIONE

    .
    Giovedì alle ore 18 a Montecarlo c'è il sorteggio dei gironi di Champions League. Le 32 qualificate, suddivise in quattro fasce secondo il ranking Uefa, formeranno otto gruppi da quattro squadre: nessun club può trovarne un altro della stessa nazione.

    PRIMA FASCIA
    Liverpool (Inghilterra, campioni in carica)
    Chelsea (Inghilterra, campioni Europa League)
    Barcellona (Spagna)
    Manchester City (Inghilterra)
    Juventus (Italia)
    Bayern Monaco (Germania)
    Paris Saint-Germain (Ffrancia)
    Zenit San Pietroburgo (Russia)

    SECONDA FASCIA
    Real Madrid (Spagna)
    Atletico Madrid (Spagna)
    Borussia Dortmund (Germania)
    Napoli (Italia)
    Shakhtar Donetsk (Ucraina)
    Tottenham (Inghilterra)
    Ajax (Olanda)
    Benfica (Portogallo)

    TERZA FASCIA
    Lione (Francia)
    Bayer Leverkusen (Germania)
    Salisburgo (Austria)
    Olympiacos (Grecia)
    Bruges (Belgio)
    Valencia (Spagna)
    Inter (Italia)
    Dinamo Zagabria (Croazia)

    QUARTA FASCIA
    Lokomotiv Mosca (Russia)
    Genk (Belgio)
    Galatasaray (Turchia)
    Lipsia (Germania)
    Slavia Praga (Repubblica Ceca)
    Stella Rossa (Serbia)
    Atalanta (Italia)
    Lille (Francia)



    download__6_
  3. .
    Mio zio sostiene che sensi sia un top player e che quest'anno fa 10 goal , per me rimane un buon giocatore niente di che un po' come Politano sono quei giocatori di buona tecnica ma non basta per essere un top .
  4. .
    CITAZIONE (El_Buitre™ @ 28/8/2019, 23:58) 
    Io dico che il centrocampista possa ancora concretizzarsi, 5 giorni non sono tanti ma nemmeno pochi. Basta guardare cosa è successo in Premier neglo ultimissimi giorni di mercato.

    Sono convinto che qualche nome sul tavolo lo abbiano, se poi non si concretizzerà sarà più per una questione economica che non di tempi stretti.

    È Vidal non credo più in Milikovic .
  5. .
    Invece un centrocampista arriva , il problema secondo me sono gli esterni, non credo che Biraghi o Lazaro siano dei profili da top club come Barella e Sensi per carità ottimi giocatori, mi aspettavo di più vedremo cosa accadrà il mercato non è ancora chiuso

    Voto 8
  6. .
    Ha perso un anno , però credo che farà bene , sarà molto determinate , prevedo 15 goal e tante giocate di classe .



    CITAZIONE
    . Caratteristiche tecniche
    Talento precoce,[6] il suo ruolo è quello di seconda punta, ma può giocare anche da ala destra, da trequartista a supporto di una punta e da falso nueve, dimostrando buone doti nel tiro, nel dribbling e nello scatto, così come nei calci piazzati. Il suo dribbling preferito, che ricorda il doppio passo, è stato soprannominato paso doble-triplo.[6]


    Fonte
  7. .
    CITAZIONE
    .
    Il mercato per noi pare si sia chiuso oggi.

    Non è chiuso arriverà un centrocampista e forse un altra punta se parte Icardi .

    Il mio voto al mercato attualmente è 8
    Godin Lukaku Sanchez Conte Oriali .

    È stato un peccato vendere Nainggolan e Perisic se sarebbero rimasti avrei dato un 9 .

    Adesso mi aspetto un ultimo colpo vorrei Milikovic ma è difficile forse Vidal
  8. .
    CITAZIONE
    . E’ un’Inter davvero scatenata quella che, dopo la grande vittoria contro il Lecce nell’esordio in campionato, si sta muovendo in questi ultimi giornidi mercato alla ricerca degli ultimi rinforzi da regalare ad Antonio Conte. Dopo Biraghi (che ha già svolto la prima parte di visite mediche) e Sanchez (che arriverà a Milano nel pomeriggio), infatti, i nerazzurri sono alla ricerca, come da richiesta dell’allenatore, di un giocatore di peso in attacco che possa agire da vice Lukaku. Con Llorente sempre più vicino al Napoli, il nome nuovo che intriga, secondo Sport Mediaset, è quello di Andrea Petagna, attaccante della SPAL.


    67697319_728735557568200_4395466034834596363_n
  9. .
    Sinceramente prima di dare un giudizio devo vederlo giocatore perché non lo conosco come giocatore .

    .Cristiano Biraghi ha completato le visite mediche al Coni. Per il giocatore, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, si tratta dunque di un ritorno. Biraghi adesso si recherà all’Humanitas per completare le visite mediche e poi nella sede dell’Inter per apporre la sua firma sul contratto. Anche una delegazione della Curva Nord è arrivata al Coni per salutare il nuovo terzino dell’Inter.
    CITAZIONE
  10. .

    .Secondo La Repubblica non sono ancora sfumate le possibilità che Inter e Juventus concludano lo scambio tra Dybala e Icardi. Anche se il tempo poco, l'affare sarebbe conveniente per entrambe le società dal punto di vista economico.



    mauro-icardi-paulo-dybala_15hjq5ymwatq5162kyyav0ayaj
  11. .
    images__8_

    .

    CITAZIONE
    Antonio Cassano non ha dubbi: quest'anno lo scudetto lo vince l'Inter. L'ex attaccante tra le altre di Roma e Sampdoria lo ha dichiarato a Tiki Taka, dove da quest'anno è ospite fisso.

    Serie A, Parma-Juventus 0-1: gli highlights
    Queste le sue parole: "Conte mi piace tantissimo, fa rendere al massimo i giocatori. Io sono convinto che farà benissimo, darà del filo da torcere alla Juve e vincerà lo scudetto. Conte ti dà 15 punti in più, grande mercato e faranno un gran campionato, l’Inter vincerà lo scudetto. Il Napoli mi piace, anche Lozano è un esterno sinistro che viene dentro, mi piace tanto. Il Napoli può dare filo da torcere, ma alla lunga può mancargli qualcosa. De Ligt dopo quello che lo hai pagato lo devi fare giocare. Higuain ha 32 anni e ha fatto più di 350 gol, non ha 40 anni. È sempre titolare, ovunque. Dybala può fare il finto centravanti oppure deve andare via. Lukaku? È un Bobo (Vieri, ndr) meno forte. Ribery è un campione, servono i campioni. Dopo quello che la Roma ha fatto a Totti puoi aspettarti di tutto. Baldini voleva mandare via i romanisti e c’è riuscito. Devono fare le cose fatte bene, la Roma deve lottare per qualcosa di importante”.




    . L’Inter di Antonio Conte è diversa, nella forma e nella sostanza. È diverso l’approccio, è diverso l’atteggiamento, è diversa la mentalità. Il tecnico salentino l’ha rivoltata come un calzino, l’ha trasformata agendo immediatamente su quelle che erano le lacune, a giudicare dalla prima gara casalinga vinta contro il Lecce. Perché un dato deve obbligatoriamente saltare all'occhio: tre dei quattro gol rifilati ai giallorossi arrivano da uomini che compongono la linea di centrocampo: Brozovic, Sensi e Candreva.

    IL CORPO CHE CAMBIA - Una bella novità considerando la prevedibilità cui ci aveva abituato l’Inter delle ultime stagioni, compresa quella di Spalletti, orizzontale e pigra, nel pensiero e nell'esecuzione. L’Inter di Conte è corta, connessa e velenosa, adopera tutti gli arnesi a propria disposizione e munge energia da tutti i singoli. Il risultato è sotto gli occhi di tutti, la squadra crea con tutti gli effettivi e non va in gol con i soli attaccanti. Sensi ha portato qualità, presto arriverà anche quella di Barella, ancora un po’ in ritardo. Il centrocampo muta, è il corpo che cambia nella forma e nel colore, anche se ieri c’era il solo Sensi a marcare la differenza con la passata stagione. Ma non è poco, anzi…



    sensi

    Calciomercato.com

    CITAZIONE (SKY™ @ 27/8/2019, 03:28) 
    Allora ragazzi abbiamo vinto la prima di campionato , note positive un buon gioco e un buon Lukaku però bisogna tenere i piedi per terra la squadra ha bisogno di almeno tre acquisti se vogliamo competere per i primi posti , il mercato sta per chiudere vediamo se Icardi rimane o viene venduto .

    franco-ordine2

    . VEDO GIÀ L’INTER DI CONTE – “Io ho fatto il pronostico sulle prime 4, ho messo Inter prima, poi Napoli, Juve e Roma. Quindi, in coerenza con il pronostico fatto, ti dico che lunedì sera ho visto le cose che mi aspettavo da una squadra di Conte alla prima giornata. Ci sono molte cose da perfezionare, ma quei tre aspetti di velocità nel gioco, poi anziché mettersi in panciolle la squadra è andata avanti e ha trovato il terzo e il quarto gol e poi la terza cosa che ho notato è come erano dimagriti Asamoah, Candreva, Brozovic”.

    IL CASO ICARDI – “Se ci fosse stato Galliani lo avrebbe già preso al Milan. Io penso che ormai il dado è tratto, è una decisione illogica, irrazionale, controproducente e suicida. La stessa Wanda Nara ha tentato di portargli un po’ di offerte e ha provato a scuoterlo, oggi mi pare si sia arresa”.

    IL BABY ESPOSITO – “Esposito secondo me gioca qualche partita in più di quella che prevediamo oggi”.

  12. .
    CITAZIONE
    .Qualche immagine della sua esperienza in Serie A ai tempi dell'Udinese.

    Grande giocatore ai tempi.
    Comunque è un grande colpo speriamo che funziona

    . Alexis Sanchez, terminate le visite mediche: ora il cileno è atteso in sede per la firma con l'Internazionale



    sanchez_1
  13. .

    . Perché non vuoi andare via?”, avrebbe chiesto lo stesso Zhang a Icardi durante il confronto tenutosi ieri pomeriggio ad Appiano Gentile. “Perché non voglio andarmene…”, sarebbe stata la secca risposta dell’ex Sampdoria, dando non troppe spiegazioni. Un curioso botta e risposta riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’.



    images__13_

    CITAZIONE
    .“Il senso del discorso di Zhang e Marotta a Icardi è stato quello di ribadire la posizione del club, senza vie d’uscita, senza alcuna possibilità di marcia indietro in caso di permanenza del giocatore in nerazzurro. Nulla di diverso rispetto al passato, se non il fatto che all’incontro ha partecipato Zhang. Non casuale: la presenza del presidente è servita a rafforzare il concetto, a maggior ragione dopo le ultime uscite pubbliche di Wanda Nara”, spiega La Gazzetta dello Sport.


    images__14_
  14. .


    Bisogna vedere le cose positive di questo giocatore, sa calciare da fuori ha un ottima grinta piedi discreti e poi altre piccole cose che lo rendono un centrocampista di livello però ha bisogno di due compagni di classe vicino .
  15. .
    CITAZIONE (ivus @ 28/8/2019, 11:38) 
    E comunque Pit, di alla tua fonte di andare a fare il tagliaboschi perché non ne becca mezza manco tirando a caso

    Meglio così che le suo finti sono affidabili :looksi:

    CITAZIONE (Ådelmar @ 28/8/2019, 12:05) 
    Pedullà, Di Marzio...e Pit... 😅

    L'ordine sceglietelo voi 😁

    Pit perché quando lui agisce arriva il colpo giusto .. Pit Savic ?

    Tornando in Topic.
    Sanchez arriva come un top player?

    sanchez-rigore-1024x673

    .
    CITAZIONE
    Sanchez, i tifosi dello United sono furiosi: “Paghiamo 250mila sterline a settimana per far vincere lo scudetto all’Inter!”

    Sanchez verso Milano, sponda Inter. E vissero tutti felici e contenti. O quasi. Perchè se si tratta certamente di un affare per l'Inter, forse lo è un po' meno per i Red Devils. E le critiche sui social sono spietate...


    Fonte
8031 replies since 4/2/2006
.