Inter™ Il forum dei nerazzurri

Posts written by SKÝ ™

  1. .
    images__12_

    CITAZIONE
    . Alexis Sanchez è un giocatore dell'Inter, nessuna sorpresa. Il via libera previsto è arrivato nella tarda serata di ieri dal Manchester United con la massima soddisfazione del cileno che prepara lo sbarco a Milano: operazione conclusa e nessuna sorpresa, l'Inter pagherà 5 milioni sui 12 milioni totali del suo ingaggio e così completerà il colpo che mancava per Antonio Conte, ma è cambiata proprio nelle ultime ore la formula del trasferimento con una motivazione ben precisa.

    IL MOTIVO - L'Inter infatti accoglierà Sanchez soltanto in prestito secco e senza alcun diritto di riscatto prefissato; niente 15 o 20 milioni di euro, una cifra discussa per giorni con Ed Woodward del Manchester United senza poi arrivare alla fumata bianca definitiva. Il motivo? La dirigenza nerazzurra ha scelto di chiudere con questa formula per evitare complicazioni e altri rallentamenti; l'accordo definitivo è slittato da più di una settimana perché non ci si trovava tra l'ingaggio da pagare e la cifra del riscatto, si è rischiato che potessero muoversi altri club o che lo United si tirasse indietro. L'Inter non ha mai considerato a rischio l'acquisto di Sanchez ma ha preferito chiudere subito in prestito secco un'operazione che ha dato grande soddisfazione perché verrà pagato meno del 50% dell'ingaggio; a giugno c'è già un impegno col giocatore per andare avanti insieme e col Man United per trovare una cifra ragionevole sul riscatto, nell'interesse di tutti ma senza fissare subito il prezzo visto che c'era distanza. E si è preferito evitare di correre rischi.
  2. .

    . Antonio Conte vuole la ciliegina sul centrocampo. Il grande sogno del nuovo allenatore dell'Inter, secondo Tuttosport, è Arturo Vidal, che ha già avuto alla Juventus e potrebbe lasciare il Barcellona: operazione complicata a pochi giorni dalla fine del mercato.



    vidal-inter-serve

    Calciomercato.com
  3. .


    Top player? Se sta bene?

    CITAZIONE
    . CLASSE 1988 — Il cileno si è proposto al grande calcio nell’Udinese di Francesco Guidolin, con cui ha giocato dal 2008 al 2011. Dal Friuli il grande salto nel Barcellona di Pep Guardiola, un’avventura che dura tre anni. I trofei sono parecchi (anche una Liga e un Mondiale per club), però Alexis non riesce a esplodere in maglia blaugrana. Nel 2014 lo acquista l’Arsenal, con cui segna 60 gol in 122 partite sotto la guida di Wenger. L’ultima stagione la gioca nel Manchester United, ma, anche per una serie di problemi fisici, è un’annata no. Che a Milano spera di cancellare subito.


    Gazzetta dello sport

    Man-Utd-agree-Alexis-Sanchez-exit-flop-should-find-out-about-Inter-Milan-deal-on-Monday-1169834
  4. .
    CITAZIONE (Civez @ 27/8/2019, 23:16) 
    Senza diritto di riscatto manco fossimo una provinciale. Così non ne capisco davvero il senso...

    Lo usi un anno poi si vedrà se fa bene il Manchester non potrà chiedere molto per un giocatore di 32 anni questa è la mia opinione.

    "Benvenuto Sanchez"



    . La telenovela fra Inter e Manchester United per l'arrivo in nerazzurro di Alexis Sanchez è finalmente giunta a una conclusione. Nel corso della serata il direttore sportivo Beppe Marotta ha infatti trovato l'accordo con i dirigenti dei Red Devils per chiudere definitivamente e positivamente la trattativa.

    NUOVA FORMULA - L'Inter ha alzato la propria offerta, soprattutto per quanto riguarda la parte economica dello stipendio da garantire al giocatore, ma ha cambiato la formula che non sarà più in prestito con diritto di riscatto bensì in prestito secco. L'Inter pagherà 5 milioni di euro dell'intero ingaggio che Sanchez percepisce dal Manchester United

    DOMANI A MILANO - Il club nerazzurro ha spinto sia con la società inglese che con il giocatore per forzare la mano sulla chiusura e ora lo stesso Sanchez è pronto a imbarcarsi per Milano. L'attaccante arriverà con un volo privato nella giornata di domani per completare tutto l'iter che lo porterà a diventare un nuovo giocatore dell'Inter. ​Soltanto a fine stagione, successivamente, i due club tratteranno un'eventuale cifra per il riscatto.



    sanchez_0

    Fonte

  5. .
    CITAZIONE
    . lo United finirà per chiederci 40/45 milioni la stagione prossima se farà benissimo, per me questa operazione ha poco senso a meno che non hanno già trovato accordi sotto traccia e allora li cambierebbe tutto.

    Anche se farà bene non puoi chiedere quei soldi non è più giovane al massimo 25ml
  6. .

    . DOMANI A MILANO - L'Inter ha spinto sia con il club che con il giocatore e lo stesso Sanchez nella giornata di domani arriverà a Milano per completare tutto l'iter che lo porterà a diventare un nuovo giocatore dell'Inter. ​Soltanto a fine stagione, successivamente, i due club tratteranno un'eventuale cifra per il riscatto.



    sanchez-interfans5-681x383
  7. .
    inter-steven-zhang-fa-fuori-icardi


    . Inter, stavolta è intervenuto Zhang: “Icardi, qui sei fuori”. E Mauro gli ha risposto…
    Mauro Icardi ha incontrato direttamente Steven Zhang. Anche la mossa del presidente non ha sortito effetto



    CITAZIONE
    .NON CAMBIA NULLA— Il presidente ha ribadito a Icardi che non c’è più posto per lui all’Inter. Ma pare che questa novità non abbia minato le certezze del giocatore, mentre sullo sfondo continua a esserci l'ipotesi di un suo passaggio alla Juventus. Anzi, lo stesso Icardi avrebbe ribadito a Zhang che non avrà nessun problema a restare all’Inter, nonostante il suo 2019/20 preveda un menù fatto di sole tribune.

    Gazzetta dello sport

    zhang_icardi

    CITAZIONE
    . . Zhang che non avrà nessun problema a restare all’Inter, nonostante il suo 2019/20 preveda un menù fatto di sole tribune.

    images__10_

    . Valcareggi su Icardi: "Il Napoli ha tessuto bene i rapporti con Wanda..."



    images__11_

    CITAZIONE
    .Il Napoli resta alla finestra forte dell'offerta fatta all'Inter, ovvero di 65 milioni, ritenuta idonea: ora bisogna trovare l'intesa con il calciatore.


    Fonte
  8. .
    CITAZIONE (Franerazzurro 91 @ 27/8/2019, 22:35) 
    Giusto, per evitare un piccolo neo su questa prima uscita stagionale, speriamo proprio che de Vrij, Sensi e anche Asamoah, apparso dolarante negli ultimi minuti di gioco, non si siano fatti male, perché subire 2-3 infortuni nella prima gara stagionale sarebbe qualcosa di penalizzante.

    La preparazione di Conte è stata dura, ci sta qualche problemino adesso non so esattamente la gravità degli infortuni .
  9. .
    CITAZIONE (pitbulla' @ 27/8/2019, 22:56) 
    come avete notato i buffoncelli di sky dicono che è fatto due ore prima e poi ritornano sui loro passi..
    l'unico che la pensa come la mia fonte è De Cerame che anche oggi ha usato massima prudenza...

    Curiosità le tue fonti dove li prendi ? Comunque Sanchez arriva è questione di tempo.
  10. .
    download__5_



    . Il colpo dell’estate è stato Lukaku, che si è presentato a San Siro con un gol.

    “Sì, è stato il colpo dell’Inter. Alla ricerca di un centravanti ha trovato questo attaccante che è un trascinatore e che mi è sembrato anche un ragazzo molto intelligente per come ha giocato e per le scelte che ha fatto. Con lui l’Inter ha trovato esattamente quello Conte cercava”.



    moratti_0
  11. .
    CITAZIONE (ste990 @ 27/8/2019, 15:00) 
    CITAZIONE (SKY™ @ 27/8/2019, 13:57) 
    Sensi è un buon giocatore come Politano e Barella ma io rimango dell'idea se vuoi crescere hai bisogno di qualcosa di più. Ieri giocavamo con il Lecce in Europa è diverso comunque anch'io reputo sensi un buon giocatore e ci può stare nella rosa dell'Inter

    CITAZIONE (JC #1 @ 27/8/2019, 13:42) 
    Sensi sta dimostrando di meritarsela l’Inter fino ad ora, Barella vedremo più avanti visto che è tornato tardi per via dell’Europeo Under21 e D’Ambrosio come riserva ci sta benissimo dietro a quei tre.

    Sono d’accordo con te che per ottenere tanto dobbiamo investire tanto... ma per il momento va bene così.
    Ricordiamoci che veniamo da 2 quarti posti consecutivi. Alziamo l’asticella e poi pensiamo agli investimenti più importanti.
    Certo... se ogni anno ci fossero 60-70 milioni da investire su un giocatore TOP... sarei più che contento.

    La base buona esisteva anche con Spalletti secondo me ma il troppo cambiare non aiuta .

    Adesso abbiamo una squadra diversa buona ma non forte se riuscissimo a prendere Sanchez un esterno sinistro e Milikovoc la musica può cambiare in meglio .
  12. .
    CITAZIONE
    . Ultima ora
    Biasin: “Inter, Sanchez arriva nelle prossime ore.

    biasin-icardi-resta-allinter-1024x620

    Contatti continui e sempre più frequenti con il ManchesterUnited, problema ingaggio risolto con offerta superiore dell’Inter,” ha detto Luca Marchetti parlando di mercato.


    “In questo momento si stanno discutendo due cose: Sanchez e i Red Devils stanno parlando del compenso che dovrebbe prendere allo United qualora l’Inter non lo riscattasse, Sanchez vorrebbe avere la garanzia che rimanga lo stesso stipendio – che è molto alto – qualora tornasse dall’esperienza nerazzurra. L’altro oggetto di discussione è la cifra del riscatto da parte dell’Inter, i Nerazzurri sono convinti che Sanchez possa fare bene, quindi vorrebbero un diritto di riscatto accessibile per poter poi prenderlo definitivamente”.

    ( Sky)



    sanchez-arriva-allinter-1024x683

  13. .

    . Scambio Icardi-Dybala? Non ci rimetterebbero entrambe le squadre e questo sarebbe un buon punto di partenza. Dybala all’Inter lo vedrei molto bene, però non so se la Juventus possa avere convenienza nel togliersi un ragazzo sul quale ha investito e che prima o poi esploderà per prendersi un giocatore che dal punto di vista della gestione sua e della moglie non credo sia compatibile con l’ambiente della Juventus”.



    f65ff42f7f40fe952c0fa2401fff0ed1-92647-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
  14. .

    .Biasin: "Credo che non rivedremo più Icardi con la maglia dell'Inter in campo"



    4f8591a7abcd545fe9a02d4cfff247d4-17414-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

    CITAZIONE
    . SU ICARDI: "Credo che si debba voltare pagina. Marotta ha confermato che l'Inter ha preso una decisione: è partito un nuovo progetto senza Icardi. Lui va avanti con la sua volontà di restare, ma io credo che non rivedremo più Icardi con la maglia dell'Inter in campo".


    Fonte
  15. .
    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 27/8/2019, 20:43) 
    Beh l'unica possibilità è o la rubentus con una offerta di scambio con Dybala o una offertona del napoli all'ultimo minuto di calciomercato.

    Meglio Napoli Icardi alla Juventus può essere pericoloso .
8031 replies since 4/2/2006
.