Inter™ Il forum dei nerazzurri

Posts written by SKÝ ™

  1. .
    photo5823498800793235488
  2. .
    Tancredi-Palmeri

    Tancredi Palmeri, noto giornalista, in un video pubblicato sul proprio account YouTube ha parlato di Icardi e dell’accordo saltato con il Monaco quando tutto era pronto per il suo addio all’Inter

    MONACO – «Giovedì a Montecarlo l’Inter ha chiuso con il Monaco la trattativa Icardi. Marotta e Antonello tornano quindi a Milano e venerdì sono in riunione con Wanda Nara. L’agente del giocatore raggiunge anche lei un accordo per un contratto da 12 milioni l’anno più 2 di bonus. All’Inter una cifra vicina ai 65 milioni di euro. A far saltare tutto è però Icardi. Non sappiamo se per orgoglio, cocciutaggine, amore per l’Inter. Non c’è dietro l’offerta della Juventus».

    BARCELLONA – «La notizia della lettera dell’avvocato viene diffusa solo dopo il no definitivo del giocatore. Ci sono stati però dei contatti tra il Barcellona e Icardi. Il club spagnolo ha infatti detto che in caso di mancato arrivo di Neymar l’argentino è una delle alternative. Il giocatore ha ascoltato senza dare al momento una risposta. Resta però una pista difficile».



    FcInternews.it


    Credo che Icardi andrà via..
  3. .
    gettyimages-1125498773-1024x729

    CITAZIONE
    ochissimi margini per l’arrivo di Matteo Politano alla Fiorentina (LEGGI QUI). L’agente Davide Lippi però sta spingendo per una cessione dell’esternooffensivo in viola. Nonostante il gradimento del giocatore ad un eventuale trasferimento a Firenze, non si registrano contatti diretti tra viola e Inter né, tanto meno, offerte economiche formali. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

    Viola. It
  4. .
    szoboszlai

    CITAZIONE
    Dopo l’arrivo di Sanchez il mercato dell’Inter potrebbe chiudersi così, ma in Viale della Liberazione si guarda già al futuro e a quelle che potrebbero essere le prossime mosse per anticipare la concorrenza. Sul taccuino della dirigenza nerazzurra c’è un centrocampista che si sta affermando con prepotenza e che con la maglia del Salisburgo parteciperà alla prossima edizione della Champions League: parliamo di Dominik Szoboszlai, ungherese classe 2000 che, viste le potenzialità, sembra avere davanti a sé un ottimo avvenire.




    https://www.google.com/amp/s/amp.calciomer...zoboszlai-42246
  5. .
    CITAZIONE (DAM22 @ 1/9/2019, 14:22) 
    CITAZIONE (SKY™ @ 1/9/2019, 14:13) 
    Difficilmente puoi fare lo stesso gioco, secondo me troveremo un Cagliari chiuso quindi anche le fasce troveranno dei problemi, spero in lukaku perché ha fisico per distruggere la difesa cagliaritana

    Un altra arma da usare sono i calcio d'angolo, abbiamo gente per fare male, sarà una partita molto tattica

    Capisco il tuo punto di vista. Eppure penso che quest’anno ci siano le condizioni per interpretare le partite in modo diverso (schemi e fiducia, per parafrasare un allenatore di basket famoso). Una cosa mi sembra chiara, però: tutti e due non vediamo l’ora che si scenda in campo. Vediamo come giocano stasera, io ho buone sensazioni. A dopo e forza Inter

    Manca un centrocampista di livello poi per il resto va bene ma perché in panchina c'è Conte un allenatore che sa lavorare bene.

    A stasera.


    In attesa della partita un po' di storia.
  6. .


    Partita della passata stagione.

    CITAZIONE (gianfry 90 @ 1/9/2019, 14:16) 
    Voi siete preoccupati di non sfondare, io sono preoccupato per la difesa. Il Cagliari è più organizzato del lecce e Ranocchia può farne una delle sue stasera. Quelle di stasera sono partite che si vincono di misura, il gol non lo puoi prendere, soprattutto sullo 0-0.

    Ranocchia deve essere aiutato dal centrocampo, per questo vedo una partita diversa da quella contro il Lecce, più chiusa.
  7. .
    CITAZIONE
    Sfruttare la fisicità di Lukaku è una opzione, certo. Nel suo gol al Lecce, il movimento del corpo, che ha prodotto la sponda per Lautaro, è stato da manuale. Mi aspetto di vederne tanti quest’anno. Penso però che il meglio della partita di lunedì scorso sia stata l’alternaza tra gioco sulle fasce, lavoro di sponda centrale di Lukaku, e ripartenza in velocità Lukaku-Lautaro. Questo gioco d’attacco variegato e propositivo, personalmente, non vorrei fosse confinato a partite giocate in casa contro squadre dalla difesa, concordo, approssimativa

    Difficilmente puoi fare lo stesso gioco, secondo me troveremo un Cagliari chiuso quindi anche le fasce troveranno dei problemi, spero in lukaku perché ha fisico per distruggere la difesa cagliaritana

    Un altra arma da usare sono i calcio d'angolo, abbiamo gente per fare male, sarà una partita molto tattica
  8. .
    CITAZIONE (DAM22 @ 1/9/2019, 13:50) 
    CITAZIONE (SKY™ @ 1/9/2019, 13:48) 
    Ma questo perché il Lecce non faceva filtro a centrocampo quindi gli spazi per fare male c'erano.

    Esatto, per questo ho scritto “Con Maran sarà di certo un’altra musica, vediamo come reagirà Conte“...

    Bisogna puntare sulla fisicità di lukaku in questa partita non vedo altre soluzioni, il Cagliari si chiuderà a riccio e farà molto contropiede.

    Cagliari-vs-Brescia-Nainggolan-tiro


    CITAZIONE
    3-5-2 – Maran dovrà soprattutto fare i conti con il 3-5-2 di Antonio Conte. E non solo per le qualità degli interpreti e per la capacità del neo-tecnico nerazzurro di rivitalizzare calciatori come Candreva. Il 3-5-2 è stato uno dei moduli più ostici al Cagliari nella passata stagione. E il fatto che quello nerazzurro in fase di possesso diventi un vero 3-3-4, con in aggiunta l’inserimento di una delle due mezzali in area (un 3-2-5 per parlare di numeri in pratica), non facilità le cose. Con il 4-3-1-2 tradizionale, i rossoblù rischiano di concedere troppo spesso l’uno contro uno agli attaccanti, cosa da evitare soprattutto con lo strapotere fisico di Lukaku. E sui cross esterni (più di 20 nella partita con il Lecce) gli inserimenti dei centrocampisti potrebbero portare anche ad un’inferiorità numerica con i saltatori.

    CAMBIO MODULO – E se Maran cambiasse modulo? Nel precampionato il Cagliari ha provato in diverse occasioni il 3-5-2, salvo poi abbandonare l’idea con gli arrivi di Nainggolan e Nandez. I meccanismi, a dire la verità, non sono mai sembrati ben oliati, anche se i risultati delle amichevoli estive non sempre portano una controprova attendibile. Mettersi a specchio è una soluzione che è già stata adottatanello scorso campionato (contro il Genoa nel match salvezza di Marassi). La difesa a 3 faciliterebbe i raddoppi su Lukaku e permetterebbe sulla sinistra a Pellegrini di avere più copertura. L’altra ipotesi potrebbe essere quella di rinforzare il centrocampo in modo da garantire più aiuti, più raddoppi (soprattutto sulle fasce) ed evitare eccessivi duelli individuali contro giocatori magari tecnicamente più forti. Un 4-3-2-1, per esempio, considerando anche l’assenza quasi certa di Pavoletti. Il centravanti livornese è uscito per un problema al ginocchio contro il Brescia e difficilmente potrà recuperare per domenica. L’alternativa si chiama Cerri, che però contro l’arcigna difesa a 3 nerazzurra potrebbe faticare parecchio sui duelli aerei. Maran potrebbe pensare ad affidarsi unicamente a Joao Pedro viste le difficoltà degli altri tre attaccanti. Despodov lotta per restare, ma è stato escluso dai convocati delle ultime partite ed è al momento ai margini; Han è andato in tribuna contro il Brescia; Ragatzu invece è entrato bene negli ultimi minuti, ma è improbabile pensare ad una maglia da titolare contro l’Inter.
  9. .
    Ma questo perché il Lecce non faceva filtro a centrocampo quindi gli spazi per fare male c'erano.
  10. .
    CITAZIONE
    Con Maran sarà di certo un’altra musica, vediamo come reagirà Conte.
    Riguardo Sensi, per me il migliore in campo lunedì scorso: deve fare grande attenzione a Nandez, che è un torello, ha un tiro pericoloso e va rincorso per tutto il campo. Sono curioso di vedere come si disimpegnerà nelle due fasi, perché credo che questa possa essere una delle chiavi di volta di tutta la nostra stagione

    Sensi in questo momento è il giocatore più in forma che abbiamo, bisogna vedere però come si comporta con il centrocampo del Cagliari che è molto fisico e di lotta.

    CITAZIONE
    Lecce, ha giocato molti minuti da terzo attaccante, permettendo a Conte di attuare quel „4-2-4 più sperimentale“

    Vecino l ho visto bene con il Lecce, più che il 4 2 4 mi è sembrato il 3 4 1 2
  11. .

    L'agente di Puscas replica all'avvocato di Icardi: "Non capisco la sua polemica, la vicenda non ci riguarda"




    ca9d75b75f48ac783da07bc83317dd55-69501-c9fc8a4ffe9f4d39923dcf1de2f42c6b


    CITAZIONE
    Nei test del pre-campionato Antonio Conte ha preferito i giovani Sebastiano Esposito e George Puscas al separato in casa Mauro Icardi. Questa una delle accuse lanciate dall’avvocato dell’argentino nella pesante richiesta di risarcimento e reintegro ai danni dell’Inter. Ai microfoni di TMW arriva la replica di Crescenzo Cecere, agente che cura gli interessi dell’attaccante classe '96 trasferitosi al Reading: "Puscas era un calciatore dell’Inter, mostrando impegno e qualità ha meritato a pieno titolo di giocare. Non capisco la polemica dell’avvocato di Icardi e perché venga menzionato George in una vicenda che non ci riguarda".

    Inter news
  12. .
    7bd5efe48080be2fc3bc05798c7dd41d-95546-0af2802052c93d354ed581a9da4e49bc


    Oltra alla sfida tra gli ex Nicolò Barella e Radja Nainggolan, il match di questa sera tra Cagliari e Inter include anche la voglia di reagire dei sardi, "oltre che per il ko interno, legata all'infortunio di Pavoletti, costretto allo stop per almeno tre mesi". Lo scrive La Nuova Sardegna, svelando anche le possibili scelte tecniche di Rolando Maran.

    Convocati gli ultimi arrivi, Olsen e Simeone: probabile l'impiego dal primo minuto dell'ex Roma, mentre il Cholito dovrebbe partire dalla panchina. Probabili gli innesti di Mattiello e Pellegrini sulle corsie esterne in difesa - si legge sul quotidiano isolano -. Centrocampo molto robusto con Rog, Nainggolan, Nandez e Ionita con quest'ultimo primo uomo a fare pressing sulla partenza dell'azione dell' Inter. E Nainggolan con maggiore licenza di avanzare con meccanismi di copertura assicurati soprattutto da Nandez e Ionita. Davanti fiducia a Joao Pedro e Cerri, anche per una questione di centimetri sulle palle alte. Una partita particolare per Barella e Nainggolan, l'anno scorso rispettivamente rossoblù e nerazzurro

  13. .
    icardi-tentativo-in-corso-del-valencia-1024x719



    “#Icardi, Il tentativo #Valencia è in corso, ma lo sbocco complicato“. Così, in merito al futuro di Mauro Icardi, l’esperto di mercato di Sportitalia,Alfredo Pedullà, ha scritto riguardo all’interessamento del Valencia che, con Rodrigo vicino all’Atletico Madrid (altro club accostato allo stesso Icardi), nelle ultime ore si è fatto sotto per l’attaccante argentino, in rotta di collisione con l’Inter, soprattutto dopo la causa intentata nei confronti del club nerazzurro.



    Fc. Inter
  14. .
    stadio-sardegna-arena

    La Sardegna Arena è uno stadio non permanente ubicato nella città italiana di Cagliari.

    Costruito nel 2017 nelle pertinenze dello stadio Sant'Elia (onde consentirne la demolizione e riedificazione), dalla stagione 2017-2018 ospita in via transitoria le gare interne del Cagliari.



    Cagliari inter si prevede il tutto esaurito.
  15. .
    7cb6fdf1700fe461123cb4e3051a5478-59502-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

    CITAZIONE
    Come scrive l’edizione odierna di Tuttosport, Antonio Conte ha deciso di non rischiare Stefan De Vrij. Il difensore olandese, come noto, si era fermato nel pre-gara di lunedì contro il Lecce per un problema muscolare. Giovedì il giocatore è tornato a lavorare in gruppo, ma ieri non è partito per Cagliari. Tutto rimandato a dopo la sosta.

    FcInternews.it
8031 replies since 4/2/2006
.