Inter™ Il forum dei nerazzurri

Posts written by SKÝ ™

  1. .
    Dobbiamo pensare a noi stessi. L Inter ha bisogno di cambiare mentalità quindi dobbiamo giocare ogni gara con lo spirito giusto, entrare in campo con determinazione e cattiveria agonistica solo con questi componenti può fare risultato. Cagliari campo difficile sono sicuro che anche loro scenderanno in campo per dare il massimo.



    CITAZIONE
    ecco le parole del tecnico Maran in conferenza: "Partiamo da Pavoletti, sapete tutti cosa rappresenta per noi. I numeri lo dicono, anche domenica siamo stati la squadra che ha fatto più cross. Dovremo cambiare qualcosa. Si sono aggiunti due ragazzi nuovi che possono darci una mano per caratteristiche ed entusiasmo. Su un impianto collaudato dobbiamo mettere tanta roba nuova, lo faremo cercando la prestazione anche attraverso la rabbia per questi infortuni.

    Gara contro l'Inter non decisiva, ma è chiaro che dal punto di vista del morale incide. I nerazzurri sono una squadra che hanno cambiato radicalmente il modo di interpretare le partite, così come ha aumentato il proprio valore tecnico e di squadra. Saranno tra le tre protagoniste di questo campionato.

    Rispetto alla settimana scorsa ci sono novità fra infortuni e arrivi, non so ancora se Nainggolan giocherà da play.Ieri Simeone e Olsen hanno avuto una giornata lunga e poi si sono comunque allenati. Sto riflettendo su entrambi, anche per la differenza fra i due ruoli. Voglio parlarci bene e decidere cosa sia opportuno fare.

    Castro domenica scorsa è rientrato dopo un periodo altalenante di allenamenti, devo capire quanto può essere impiegato. Pellegrini era appena arrivato una settimana fa, ora ha lavorato e ho capito che è pronto per giocare. Rigoristi? Fino ad ora è sempre stato Joao Pedro.

    Barella è figlio di questa terra, non vedo l’ora di abbracciarlo e spero che godrà di una bella accoglienza".

    Fantacalcio.it

    2a8ef5b7-7388-456c-a4c6-9b44315f4781
  2. .
    Antonio-Conte


    Campo difficile, ostico. Il Cagliari è una buonissima squadra, sicuramente avranno grande voglia di rivalsa dopo il passo falso col Brescia. Hanno fatto una grandissima campagna acquisti, alzando di tanto la qualità della rosa. Ed hanno anche un bravissimo allenatore. Cagliari fa parte degli step da affrontare, dopo la partita avremo le cose più chiare».

  3. .


    La Juventus ha vinto una partita a dir poco pazzesca nella serata di ieri all'esordio stagionale all'Allianz Stadium contro il Napoli di Carlo Ancelotti. Il 4-3 finale evidenzia l'ottima prestazione offensiva dei bianconeri, che a tratti hanno mostrato il bel gioco proprio di Maurizio Sarri, mentre in difesa qualcosa è da rivedere, soprattutto nella prestazione del nuovo arrivato, Matthijs de Ligt.

    LE PAGELLE - Proprio il difensore olandese è il peggiore in campo tra i bianconeri, ma anche Leonardo Bonucci non è esente da colpe. Il centrocampo viaggia tra gli alti di Sami Khedira e i bassi di un Emre Can deludente nel finale di secondo tempo, mentre in attacco sono tutti promossi, a partire da un Gonzalo Higuan da urlo, capace di segnare il sesto gol con la maglia bianconera al suo ex Napoli.



    Juventus news
  4. .
    197d1a0f554806cecd764d4456f1ab69-02941-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

    Con ancora il caso-Icardi tra i piedi, Antonio Conte prova a mantenere la concentrazione solo sulla partita di Cagliari, match particolarmente insidioso visto il valore dell'avversario e la voglia di riscatto che fisiologicamente ci sarà nei padroni di casa dopo il ko dell'esordio con il Brescia. L'Inter, d'altro canto, vorrà confermare quanto di buono visto nel 4-0 contro il Lecce e, magari, fare unno step ulteriore in avanti.

    QUI CAGLIARI – Maran potrà contare sugli ultimi due arrivati, Olsen e Simeone, anche se entrambi dovrebbero accomodarsi inizialmente in panchina. Da capire se, vista l'assenza di Pavoletti, cambierà qualcosa a livello tattico: non è da escludere il passaggio al 4-3-2-1 con magari Nainggolan e Castro alle spalle di Joao Pedro. In tal caso, chance per Cigarini in cabina di regia. Dovrebbe rivedersi dal 1' Pellegrini in luogo di Lykogiannis. L'alternativa è il consueto rombo con uno tra Cerri e Simeone con il numero 10 rossoblu. Oltre al centravanti, fuori causa anche gli altri infortunati: Cragno, Cacciatore e Faragò.

    QUI INTER – Più certezza in casa nerazzurra, dove Conte sembra orientato a confermare l'undici di partenza di lunedì scorso contro il Lecce. Vista l'assenza di De Vrij, ancora Ranocchia al centro della difesa nonostante il recupero di Godin: l'uruguaiano non è al top e partirà dalla panchina. D'Ambrosio e Skriniar a completare il reparto arretrato. Oltre all''olandese, a casa anche Biraghi (che deve recuperare la migliore forma) e, ovviamente, Icardi. Candreva e Asamoah sugli esterni, poi Vecino (favorito su Barella e Gagliardini), Brozovic e Sensi in mezzo al campo. Lukaku e Lautaro tandem offensivo, con Politano, Esposito e l'ultimo arrivato Sanchez (col numero 11 gentilmente ceduto da Dimarco) pronti in panchina.



    PROBABILI FORMAZIONI:

    CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Pinna, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Castro; Joao Pedro.
    Panchina: Olsen, Romagna, Pisacane, Mattiello, Lykogiannis, Deiola, Ionita, Oliva, Birsa, Cerri, Ragatzu, Simeone.
    Allenatore: Maran.
    Squalificati: nessuno.
    Indisponibili: Cragno, Cacciatore, Pavoletti, Faragò.

    INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro.
    Panchina: Padelli, Berni, Godin, Bastoni, Lazaro, Dimarco, Borja Valero, Gagliardini, Barella, Politano, Sanchez, Esposito.
    Allenatore: Conte.
    Squalificati: nessuno.
    Indisponibili: De Vrij.

    ARBITRO: Maresca.
    Assistenti: Del Giovane e Lo Cicero.
    Quarto uomo: Marinelli.
    Var: Fabbri (Preti).



    FcInternews.it
  5. .
    nicol_barella_e_radja_nainggolan_ans-1024-633-847383


    È il giorno di Cagliari-Inter, con una sfida nella sfida.

    Quella tra Nicolò Barella, passato dal rossoblù al nerazzurro, e Radja Nainggolan, che invece ha fatto il tragitto inverso, tornando in Sardegna.


    Il Ninja troverà posto a centrocampo da titolare, il gioiellino azzurro invece è dato in ballottaggio, in un match che arriva in un momento delicato per il club sardo, colpito dalla notizia del lungo stop che attende Leonardo Pavoletti, uscito per infortunio durante lo sfortunato esordio contro il Brescia.

    In settimana sono arrivati i due nuovi rinforzi, Olsen e Giovanni Simeone, che dovrebbero però per il momento accomodarsi in panchina.

    Una partita, quella della Sardegna Arena (inizio ore 20.45) che i rossoblù dovranno affrontare, nelle parole del mister Rolando Maran, "con coraggio e orgoglio", vista la caratura dell'avversario, candidato ad essere, assieme al Napoli, la principale antagonista della Juventus per lo scudetto.

    Quanto alle probabili formazioni, Maran dovrebbe scegliere Rafael in porta, protetto da Ceppitelli e Klavan. Sulle fasce conferma a destra per Pinna ed esordio a sinistra per Luca Pellegrini a scapito di Lykogiannis.

    In mediana, oltre a Nainggolan, dovrebbe riverdersi Nandez, mentre, rispetto al match d'esordio, Ionita e Birsa potrebbero lasciare spazio a Cigarini e Rog.

    Davanti tandem Joao Pedro e Cerri.

    Conte invece punterà sul 3-5-2, con Handanovic, D'Ambrosio, Ranocchia, Skriniar, Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi e Asamoah a centrocampo, pronti ad innescare Martinez e Lukaku.

    La direzione di gara è affidata a Maresca di Napoli.

    (Unioneonline/l.f.)

  6. .
    È da una vita che si dopano sono anni che questi corrono più di tutti.
  7. .
    CITAZIONE (1ac0p0 @ 31/8/2019, 21:08) 
    Che gol da polli che ha preso il Napoli

    E un supergol di Higuain

    L Argentino è il giocatore in più della Juventus.
    La Juventus rimane la squadra da battere.
  8. .
    CITAZIONE (flea! @ 31/8/2019, 20:51) 
    CITAZIONE (SKY™ @ 31/8/2019, 20:46) 
    Politano può ricoprire un solo un ruolo, esterno sinistro, Rebic invece più ruoli.

    In realtà Politano può fare anche la seconda punta, al Sassuolo l'ha fatto benissimo.

    Però noi abbiamo bisogno di un vice lukaku e Rebic è un ottimo profilo, staremo a vedere.


    CITAZIONE
    Conte sibillino: “Contento di Politano, ma se ci sono operazioni in uscita…”
    Il tecnico dell'Inter in sala stampa: "Non ho avuto dal giocatore nessun avviso di infelicità. Matteo sa benissimo quello che penso di lui e dove lo considero importante"
  9. .
    CITAZIONE (flea! @ 31/8/2019, 20:44) 
    Non capisco proprio il senso di questa operazione.

    Politano può ricoprire un solo un ruolo, esterno sinistro, Rebic invece più ruoli.
  10. .
  11. .

    Barzaghi: “Praticamente fatto il passaggio di Politano alla Fiorentina. Ecco i dettagli dell’affare”. Su Rebic…
    Il giornalista di Sport Mediaset aggiunge: "Operazione spinta anche dalla situazione di Rebic, che può andare all'Inter con % sulla vendita a favore dei viola"



    CITAZIONE
    rco Barzaghi di Sport Mediaset è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole: “La trattativa per Politano è in parte spinta anche dalla situazione di Rebic,che è cercato dall’Inter. Da quello che mi risulta è praticamente fatto il passaggio di Politano alla Fiorentina per circa 30 milioni più bonus, cifra che permetterebbe all’Inter di realizzare una plusvalenza. L’incasso, poi, verrebbe girato dal club nerazzurro all’Eintracht per Rebic, con i viola che incasserebbero una percentuale dell’esborso per il suo cartellino. Non dobbiamo dare nulla per scontato, ma in questo caso siamo molto, molto avanti. Il giocatore vuol giocare titolare, anche in ottica Europeo, e la Fiorentina gli offre un ingaggio superiore rispetto a quello che percepisce a Milano.


    Violanews. It

    politano_rebic
  12. .
    nainggolan

    Tra i nuovi innesti, alcuni freschissimi, dell’attuale sessione di mercato del Cagliari, avversario di domani dell'Inter, Rolando Maran potrà usufruire del gioiellino belga, ma ormai cagliaritano acquisito: Radja Nainggolan, arrivato in gentile (con)cessione proprio dai nerazzurri. Il Ninja era stato dichiarato fuori da giochi nerazzurri sin dai primi giorni di mercato, anche se più che dai giochi la sua è stata un’estromissione dal progetto vagliata dalla società più che da Conte, il quale già alla conferenza di presentazione aveva precisato che il suo era un un allineamento a quelli che erano i dettami societari.

    Durante la conferenza pre match, tenutasi nel primo pomeriggio di oggi al Centro Sportivo Suning, il tecnico salentino ha ribadito il concetto ma anche l’apprezzamento e la stima nei confronti di Nainggolan, rivelando anche un retroscena legato alla sua esperienza londinese alla guida del Chelsea.
    “Ho grande rispetto nei confronti di Radja, è un buonissimo giocatore. Lo volevo portare al Chelsea nel mio primo anno. Sapete benissimo che sono state prese altre decisioni, ma lo saluterò con grande piacere".

    Egle Patanè




    e2bf5281c3ba049b916796f61488a3ed-28224-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

    CITAZIONE (Ådelmar @ 31/8/2019, 19:58) 
    Sto guardando il bbilan...direte: che ci sta a significare con il 3d di Cagliari Inter? E avete anche ragione ma, e c'è un ma, vedo giocare, contro il bbilan, il Brescia...mamma mia, ma so scarsi forte questi, mi chiedo come abbiano fatto a vincere a Cagliari...

    Ora, vista la premessa, è chiaro che si debba vincere obbligatoriamente, ovvio 😁

    Davide ogni partita ha la sua storia , adesso bisogna vedere che prestazione farà il Cagliari con noi.
  13. .


    Un po' di storia Cagliari Inter.
  14. .
    CITAZIONE
    Un gol e un assist in 67 minuti per Ivan Perisic nel 6-1 con cui il Bayern Monaco ha travolto il Mainz all'Allianz Arena. Gli ospiti, passati in vantaggio con Boetius, si sono fatti raggiungere e poi superare da Benjamin Pavard, ispirato proprio dall'ex Inter, e David Alaba. Il punto della sicurezza lo ha siglato Ivan il Terribile, uscito tre giri d'orologio prima del 4-1 messo a segno da Coman. Robert Lewandowski e Alphonso Davies, tra 78' e 80', hanno dato al punteggio una dimensione tennistica.

    37bb04e1b041c78199de0893449b1290-55162-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
  15. .


    CITAZIONE
    Poco prima della conferenza stampa di Antonio Conte, il presidente dell'Inter Steven Zhang, anche oggi presente ad Appiano Gentile, ha fatto un discorso motivazionale alla squadra nel quale ha concentrato la sua attenzione su concetti come l'attaccamento e il senso di appartenenza. Lo riporta fcinternews.it


    Fonte

    images_0

    omento pronostici a Radio Deejay in vista della seconda giornata di Serie A. “Cagliari-Inter? 2. E segna anche Lukaku”, il commento di Fabio Caressa. Per Ivan Zazzaroni,direttore del Corriere dello Sport, Cagliari-Inter finirà invece in parità: “Cagliari-Inter? X”, il commento lapidario di Zazzaroni.



    FcInternews.it


    caressa-zazzaroni-inter-napolipronostici-1024x576

    CITAZIONE
    Cagliari-Inter sarà l'occasione per assistere da vicino alla sfida nella sfida tra Nicolò Barella e Radja Nainggolan, due giocatori che si sono 'scambiati' le maglie in questo mercato estivo. E chi meglio di Daniele Conti può raccontare il significato di questo duello? "Sarò allo stadio, ho saltato la prima ma domani ci sarò - spiega il responsabile dell'area tecnica rossoblu a Sky Sport -. Barella e Nainggolan sono due ragazzi a cui voglio un grande bene: Nicolò veniva in prima squadra a 17 anni con noi, lo abbiamo cresciuto; Radja era più grande ma sono legato a entrambi. Nicolò l'ho voluto nella partita d'addio perché rappresentava il futuro e il Settore giovanile rossoblu. Poi mi regalò i parastinchi con la mia foto sopra. Radja ha più esperienza ma sono forti tutti e due: Nicolò è molto più giovane e più avanti potrà fare diversi ruoli. Nainggolan l'ho ritrovato uguale a prima: è sempre stato solare, divertente, uno che mette l'anima in campo. Sono curioso di rivedere Nicolò".

    FcInternews.it


    35ec3c00a3ae97b7c64f9b5560891927-67088-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
8031 replies since 4/2/2006
.