Inter™ Il forum dei nerazzurri

Votes taken by ivus

  1. .
    Il buon senso e venderlo e prenderne uno decente
  2. .
    La mia rosa, con nomi fattibili, sia come mercato sia come stipendio. Non cominciate con "Ma i toppplayer?" perchè tanto non ce li possiamo permettere, se non a parametro zero (l'unico, se non ha ancora firmato è Rabiot, se lo considerate un top)
    portieri
    Handa, Radu
    Difensori
    Skrigno, De Vrji, Godin, Bastoni, Zinho, Asamoah, Hateboer, Cancelo(Trippier), Zinčenko
    Centrocampisti
    Brozo, Ninja, Barella, Van de Beek, Tonali, Aouar, Emmers
    Attaccanti
    Lautaro, Sarabia, Pepe(Bergwin), Politano, Pinamonti, Dzeko, Karamoh
    Questa è fatta per un 4-3-3/4-2-3-1 ma valida anche per un 4-3-1-2 o un 3-5-2 all'occorrenza. Se si scegliesse invece un 3-5-2 di base servirebbe un attaccante centrale in più al posto di Karamoh e un terzino in più
    Direi che è competitiva e realistica, senza pensare di mettere gente che costa 100 milioni o ne prende 8-10 di stipendio. Ci sono i 4 italiani e i 4 del vivaio, quindi rosa completa senza buchi sulle liste.
    Ho messo 2 portieri perchè il terzo è inutile.
    La difesa va bene anche se si dovesse giocare con i tre, gli esterni possono fare i quarti o tutta la fascia.

    Almeno nove giocatori possono fare più ruoli, quindi copriremmo le zone in caso di emergenza.
    Tutti quelli non presenti della rosa attuale, fuori dalle balle. Se venduti bene si può pensare di spendere di più per qualcuno.
  3. .
    Ok ragazzi. Io speravo di vedere l'inizio della costruzione di una rosa completa nei titolari e di prospettiva fra le riserve ma niente, continuiamo con le cariatidi con zero personalità.
    Poi però non lamentatevi se non ci sono giovani in prima squadra o se farà qualche cagate delle sue eh.
    Sette anni di insulti e smadonnamenti e adesso diventa addirittura un lusso.
    Teniamo pure D'Ambrosio e Candreva perchè si impegnano, Perisic perchè potrebbe fare più di 5 partite buone l'anno, Cedric e Joao Mario perchè sono nazionali portoghesi e buttiamo nel cesso quel poco di ambizione a cui potremmo puntare.
    Poi sento cose tipo, "ma noi siamo l'inter", "dobbiamo puntare solo ai top players", "bisogna alzare il livello" e rinnoviamo ad uno dei calciatori più insultati dell'ultimo decennio.
    Se vi sta bene così.. A me, sinceramente, no!
  4. .
    Abbiamo tentato di sbolognarlo per 5 anni. Adesso che andava via gratis e con alternative valide come Zinho e e Bastoni gli rinnoviamo il contratto. Ma che cazzo gli passa in testa a questi!!
  5. .
    Non ho detto di non farlo mai tornare, ma farlo di meno.
    Cazzo deve sempre coprire D'Ambrosio che si accentra e poi fare 70 metri di scatto ogni volta. Ci credo che scoppia
  6. .
    Se prendi Pepè, lo paghi 70 milioni e poi gli fai fare il lavoro di Politano non hai capito un cazzo. Il primo da cambiare è l'allenatore
  7. .
    Scusa Dwayne, ma c'è una falla in tutto quello che dici secondo me. Icardi NON PUO' decidere se giocare oggi e domani no. E' stipendiato, può chiedere di essere esentato ma NON PUO' rifiutarsi.
    L'estate scorsa l'Inter ha proposto l'operazione che Icardi ha rifiutato per poter giocare la champions. Nel momento in cui rifiuti la cura sei consapevole delle condizioni in cui sei e di come resterai fino alla risoluzione del problema, ovvero l'operazione.
    Gioca tranquillamente fino a dicembre, sfumata la Champions inizia a fare schifo torna tardi dalle vacanze, rifiuta di pagare la multa, vengono fuori dichiarazioni inopportune su squadra e compagni, perde la fascia e rifiuta convocazioni per un mese e mezzo fottendoci la stagione.
    E tutte queste cose non sono supposizioni ma dati di fatto
    Ora, se rifiuti la cura, giochi finchè ti interessa e poi decidi che lo stesso problema dei mesi precedenti diventa insostenibile sei solo un bastardo opportunista. Non funziona così!! Sneijder ha giocato con la Dinamo Kiev da stirato e ha segnato il gol decisivo.
    Avesse detto "non gioco perchè ho la bua" probabilmente non avremmo vinto il triplete. Mou se ne è fottuto se era stirato, in campo e silenzio.
    Se ti rifiuti di giocare devi rinunciare allo stipendio.
    Non esiste pensare a te stesso, sei pagato
    Non puoi rifiutare convocazioni, sei pagato
    Non puoi fare dichiarazioni lesive di squadra e compagni, sei pagato
    NON PUOI DIRE CHE DECIDI TU QUANDO TORNARE, SEI PAGATOOO!!!
    Infine smettiamola di dire che abbiamo avuto un danno economico con questa situazione! NESSUNO ha mai fatto offerte neanche vicine ai 100 milioni quindi Icardi non li vale. Il prezzo lo fa l'interesse per il giocatore non quanto tu chiedi. Icardi vale 80-90 milioni, se ne prenderemo 70 sarà più o meno in linea col valore
  8. .
    Pochi cazzi su Icardi!
    Se gli hanno tolto la fascia qualcosa ha fatto, se non più di qualcosa. Non sarebbe successo se il nostro fosse stato un santo. Quindi lui può ritenere il provvedimento esagerato ma sicuramente non immotivato. Detto che forse non si sapranno mai le vere motivazioni, non puoi rifiutare 6 settimane di convocazioni e mantenere lo stipendio.
    Nel mondo reale se il capo ti cazzia davanti a tutti, immotivatamente, e ti rimanda a lavorare hai tre strade:
    Ti licenzi.
    Lo denunci per mobbing.
    Mandi giù e ricominci a lavorare più forte per dimostrare chi sei.
    LA DIGNITA' di uomo che menzionate viene annullata proprio quando ti rifiuti di fare il tuo lavoro senza rinunciare a niente, esattamente la cosa che ha fatto Icardi. Piuttosto giochi e li denunci, piuttosto giochi e non ti impegni al massimo ma non ti puoi rifiutare ddi giocare e venire pagato. Quindi possiamo trovare scuse e dare colpe ma Mauro ha fatto l'unica cosa che non doveva fare.
    E guardando l'esempio di Bonucci, simile nella sostanza ma non nella forma, possiamo aggiungere l'esempio di Paperumma che è molto più simile. Ha fatto casino per il contratto, gli è stata data immeritatamente la fascia per farlo rinnovare, l'anno dopo gli viene tolta senza troppi casini e lui torna a giocare senza problemi.
  9. .
    CITAZIONE (Tersite21 @ 24/4/2019, 18:56) 
    CITAZIONE (Rik67 @ 24/4/2019, 17:07) 
    Clover intende dire che sembra che tu tifi più per Icardi che per l' Inter.
    I motivi non li sapremo forse mai, ma una società ha assolutamente il diritto di designare a suo piacimento il capitano della squadra e nessun giocatore può pretendere quei gradi né abbandonare i compagni perché quei gradi gli sono stati negati.
    Tutto qui. Quello che cerchiamo di spiegarti è che la squadra viene sempre prima di qualsiasi suo membro, chiunque esso sia.
    Non puoi sorprenderti se il suo prestigio e la sua credibilità agli occhi dei tifosi, come pure la sua autorevolezza agli occhi dei compagni, siano crollati definitivamente.

    Premesso che non tifo Icardi, ma Inter. E' forse un reato chiedere chiarezza sulle vere cause del ritiro della fascia di capitano a Mauro. Prima di accusare qualcuno e dargli la croce addosso è giusto sapere il perché è stato trattato così. Ma qui tutti non mi rispondono se no genericamente.
    E non mi sembra giusto accusarlo di tutte le nefandezze senza conoscere i veri motivi. Perché Spalletti e i compagni non parlano? Hanno forse la coda di paglia?

    Ma qui cerchi le risposte certe??? Non le sanno i giornalisti e le dobbiamo sapere noi? L'avessi saputo ci avrei fatto su un bel gruzzoletto vista la segretezza della cosa
  10. .
    HA FIRMATOOOOO!!! Notizia data ora
  11. .
    Ennesima cazzata che pagheremo cara. Due cambi di fuso, tre partite in 15 con più spostamenti che allenamenti nella fase più importante che è la preparazione. Ma almeno tirassero su 15 milioni, avrebbe senso. Per 3-4 milioni se va bene e rovinare la preparazione.. Bah, rinuncio a capire.
  12. .
    Hai mai fatto una preparazione atletica? Io si!
    Prima si fa il fondo, per almeno due settimane, poi c'è lo scarico e poi la velocità. Il fondo è quello che ti da la resistenza allo sforzo prolungato, che ti fa venire le famose "gambe dure". Ora, se mi giochi 90 minuti dopo 4 giorni i casi sono due: O non stai facendo il fondo, e a metà stagione sarai morto oppure stai giocando una partita in uno stato fisico che non può sopportare lo scatto e quindi sei imballatissimo e con i rischi di problemi muscolari alle stelle. Per farti un esempio, se ti facessi 20 km di corsa dopo mesi di inattività il giorno dopo avresti dolori e acido lattico a palate, giusto? Bene, a questo punto piazza 20 serie di ripetute sui 60 metri alla massima velocità. Sentirai le gambe che non vanno e che sembreranno sul punto di esplodere. Passi dalla corsa cadenzata alla massima velocità senza portare il corpo ad abituarsi al cambiamento.
    Detto ciò io propendo per la versione "preparazione senza fondo" e questo spiegherebbe anche i crolli verso dicembre
  13. .
    Alla faccia del patto "do tutto e poi me ne vado". Mi sa che si è dimenticato la prima parte
  14. .
    Visto che l'Atalanta non lo vende a poco, resta dov'è
594 replies since 12/9/2014
.