Inter™ Il forum dei nerazzurri

Votes taken by ivus

  1. .
    CITAZIONE (Ådelmar @ 27/7/2019, 19:21) 
    Quanto detto da Lifren, che ha visto e riveduto correttamente le pinzillacchere di pit, è una disamina più che corretta 😉

    Unico appunto per Danilo mio. Non eccellerà ma ha fatto almeno 3/4 ruoli e l'unico ad aver giocato quasi 90 minuti sempre correndo e pressando.

    Se tutti i nostri giocatori avessero la sua abnegazione avremmo ogni anno 15/20 punti in più.

    Dovrebbe essere preso ad esempio 😉

    Si ma, cazzarola..
    Puntato due volte, saltato due volte.
    Sul gol gli saltano in testa.
    Svirgola un pallone in area.
    Sbaglia tutti i cross
    Cerca un assist per Cavani ma l'uruguaiano sbaglia lo stop.
    Ma anche basta consta storia che si impegna, e ci mancherebbe pure non si impegnasse. E' una pippa e dovrebbe vedere il campo solo in caso di estrema emergenza
  2. .
    CITAZIONE (NICKBERTIMANIA @ 26/7/2019, 19:38) 
    per struttura atletica non perché la penso così io o altri.Non lo vuole per altri motivi è un pessimo pretesto.Ma secondo te oggi chi ricopre tutta la fascia avanti e indietro di più a buon prezzo?Kolarov spompato a fine carriera? fammi i nomi

    Si,dai.. Ma anche basta. Manco parlassimo di Marcelo.
    Giocare a calcio non è sol fisico, fiato e piedi. E' soprattutto testa. Già questo gioca una partita su 7 da ala, dove si può permettere di sparare palloni alle stelle, non saltare l'uomo e alienarsi dall'azione.
    Lo stesso atteggiamento nella nuova posizione vorrebbe dire non seguire l'uomo, fare un sacco di corse a vuoto solo per portar via l'uomo, tornare SEMPRE e non in aggiunta, fare bene le diagonali...
    Conte ci ha provato, non lo ritiene adatto. Basta!
    Decide lui.
  3. .
    Che veda di metterci un pò più di testa invece che pensare a tutte ste cagate. Già l'ho visto fin troppo svagato questo inizio di stagione.
  4. .
    Con gli agenti di Pepè a Napoli mi sa che si chiude anche quella pista
  5. .
    CITAZIONE (.:Blaze:. @ 24/7/2019, 18:54) 
    CITAZIONE (Rik67 @ 24/7/2019, 18:48) 
    Ragazzi non ho potuto vederla, mi dite qualcosa sui singoli per favore?

    Difesa tutta bene, nessuna sbavatura di rilievo.

    Centrocampo iniziare:
    Candreva inguardabile
    Gagliardini limiti tecnici
    Sensi indemoniato
    Brozovic crescendo, ottimo
    Dalbert crescendo, limiti tecnici ma tanta intensità e non troppi errori

    Attacco, mancava l'attaccante vero ma:
    Perisic meglio li che sull'esterno
    Esposito tanti movimenti ottimi e tanta personalità

    Chi è entrato dopo ha giocato troppo poco per giudicarlo.

    Condivido tutto a parte Brozovic. Ottimo proprio no. Avrà sbagliato almeno 8 palloni in uscita, molti anche comodi, e subito dopo il saltino con lo smulinamento. Ecco, mi preoccupa più la seconda fase che i passaggi sbagliati. Non lo vedo ancora dentro con la testa.
    Su Sensi, avevo detto che entro Natale sarebbe stato titolare fisso, mi sa che si anticipa di molto.
  6. .
    Con i nomi ci si sciacqua le balle. L'anno scorso avevamo, Icardi, Perisic e il Ninja.. Solo Nomi.
    Alla fine uno dei migliori è stato Politano.
    Ora non dico di avere solo dei "Politano" ma se nome deve essere che sia di sicuro affidamento o di classe smisurata, altrimenti preferisco tre Politani a un Nome.
    Lukaku ha il nome ma per la cifra che costerebbe è più rischioso che prendere tre scommesse. Se fallisce ci siamo fottuti i prossimi anni.
  7. .
    CITAZIONE (1ac0p0 @ 20/7/2019, 20:19) 
    CITAZIONE (ivus @ 20/7/2019, 20:11) 
    Il problema è che se facciamo il 352 ci mancano 2 attaccanti, due esterni (dopo la bocciatura di Perisic) e un centrocampista.
    Se facessimo il 433 ci mancherebbero due terzini, una mezzala, un attaccante e un esterno a sinistra.
    Per il 4231 vale il rigo sopra sostituendo la mezzala con un trequartista, forse anche due

    Abbiamo fatto il 4231 e centrato l'obiettivo l'anno scorso. Se compri un centrocampista forte e un'ala forte puoi vivere con D'Ambrosio e Asamoah terzini. Poi certo, se dichiari Icardi e Nainggolan fuori dal progetto, ti punti una pistola ai coglioni.

    Icardi e Nainggolan sono già fuori comunque.
    Attaccante abbiamo solo Lautaro. Politano, a destra e Perisic a sinistra. Manca la prima punta di riserva e il cambio di Persic, considerando Lazaro esterno alto a destra.
    Se si fanno male i due terzini chi gioca? Dalbert e Lazaro? A quel punto ti serve l'esterno alto a destra.
    Siamo tanto tanto incompleti
  8. .
    Danilo D'Ambrosio, Edin Dzeko e Alessandro Florenzi. Sono questi i tre nomi che, secondo il Corriere dello Sport, potrebbero avere in comune l'asse Roma-Milano. La priorità dei giallorossi resta Toby Alderweireld, ma continua anche alla caccia per un terzino destro "che potrebbe essere Hysaj se Petrachi troverà una squadra a Florenzi. Al di là di qualche timido sondaggio arrivato proprio dal Tottenham, la squadra di Alderweireld, Florenzi non ha ricevuto offerte allettanti. Fonseca nella prima amichevole lo ha utilizzato da esterno sinistro d’attacco ma l’indicazione non è definitiva. E’ evidente che qualcosa si stia muovendo attorno al suo nome (e non solo). La Roma lo inserirebbe volentieri nella trattativa con l’Inter per Dzeko, magari ripescando D’Ambrosio che è un pupillo di Petrachi - spiega il quotidiano -. D’Ambrosio è una valida alternativa a Hysaj, che il Napoli valuta 20 milioni e che Fonseca ha indicato come un rinforzo gradito. Se ne riparlerà più avanti

    Mi sto già tagliando i polsi per recuperare il sangue necessario alla firma.
    Dai dai dai!!!!
  9. .
    Avere Candreva prima riserva è un suicidio annunciato. Come sempre costruiamo una squadra di 11 titolari ma niente riserve. E abbiamo tre competizioni da affrontare
  10. .
    Povero piccolo.. :patpat:
    Dammi 5 milioni l'anno e mi puoi offendere in qualsiasi modo e avrò sempre un sorriso stampato in faccia!
    Basta difendere sto coglione. Arriva in ritardo dalle vacanza invece di essere il primo, da buon capitano, e si rifiuta di pagare la mylta. Il suo procuratore offende società e compagni.
    Gli tolgono la fascia e fa uscire un dolore che non aveva fino al giorno prima.
    Rifiuta convocazioni, dice che decide LUI quando tornare, e intanto continua a percepire lo stipendio.
    Si degna di tornare, dopo la mediazione di UN AVVOCATO, A FARE CIO PER CUI E' PAGATO.
    La smettiamo di inventarci giustificazioni??
  11. .
    Continuate a parlare di "messo fuori", di "reintegro" ma l'Inter non ha messo fuori rosa Icardi, l'anno scorso, ma è stato lui a tirarsi fuori!
    Per farlo tornare in campo c'è voluto pure un avvocato.
    Di che stiamo parlando????
    E' lui che si è rovinato e continua a farlo.
    Dopo due mesi fermo è tornato che sembrava un cadavere,voglio vedere cosa combina dopo due anni senza vedere il campo
  12. .
    Il mercato lo vedo deficitario purtroppo, anche nelle intenzioni.
    Mancano 2 attaccanti, un centrocampista di fantasia a e 2 esterni, perchè Perisic farà cagare come sempre e se Lazaro si infortuna dobbiamo far giocare il cesso centra schiene.
    Ci si sta basando su un solo modulo. Volessimo variare, come esterni alti abbiamo solo gli stessi due dell'anno scorso, al limite Lazaro a destra ma nessuno a sinistra.
    Abbiamo 7 centrocampisti centrali, nessuno che salta l'uomo.
    Se va via Miranda manca pure un centrale.
    Ad oggi, non la vedo benissimo.. Speriamo mi facciano ricredere
  13. .
    CITAZIONE (El_Buitre™ @ 9/7/2019, 19:13) 
    A me sembra un mercato senza capo nè coda, dove si sta rischiando tutto su un modulo nuovo, su gente piazzata in ruoli diversi dal solito e su acquisti costosi ma che non ti danno certezze di rendimento.

    So che molti sul forum non approvano questi pregiudizi e questo pessimismo dopo appena 10 giorni di mercato ma se guardiamo i giocatori arrivati e i potenziali arrivi viene spontaneo chiedersi che qualità di gioco potremo ottenere unendo dei singoli che non sembrano particolarmente dotati.

    Mi fa anche strano vedere il popolo interista accogliere un modulo come il 3-4-3 o il 3-5-2, dopo che furono demonizzati con Gasperini prima e Mazzarri poi.

    Per me è, e rimane un modulo di merda. Purtroppo non siamo noi a decidere, quindi se deve essere, che almeno sia fatto bene
  14. .
    Voglio un centrocampista di qualità, che salta l'uomo e tira da fuori. Fotte niente che sia top, bottom, giovane o vecchio. Abbiamo attualmente una carenza di "spunti" che raramente si è vista!
  15. .
    Si ma vogliamo iniziare a vendere i veri esuberi e gli scarsoni?? Avere in squadra qualcuno che salta l'uomo fa così schifo?
594 replies since 12/9/2014
.