Inter™ Il forum dei nerazzurri

Posts written by ivus

  1. .
    CITAZIONE (flea! @ 15/7/2015, 11:07) 
    CITAZIONE (Soviola93 @ 15/7/2015, 11:06) 
    Vero ma siccome è nel loro interesse giocare bisogna farglielo capire, cominciando per esempio a lasciarli a casa dalla tournée. Poi ad appiano li metti in un campo a parte ad allenarsi per i cazzi loro.

    Lasciandoli direttamente a casa non fai gli interessi della società, perché fai capire che devi svendere in qualche modo. Anche il costringerli ad allenarsi a parte credo rientri nella questione mobbing :asd.gif:

    C'è una cosa che davvero non capisco. Chi rimarra fuori dalla lista dei 25 potrà giocare solo in coppa Italia. Quindi niente partite fino a Dicembre, sempre che vengano schierati ovviamente, e poi chance a seconda di quanto andremo avanti. Nel miglior caso possibile 6-7 partite in una stagione. E senza mobbing o cose simili perchè è il regolamento che lo impone. Ma possibile che ad un Andreolli o un Nagatomo non sia stato fatto chiaro questo discorso?? Meglio un anno fermo che giocare nella Samp?
    Davvero non capisco
  2. .
    La mia proposta di rosa. In grassetto gli italiani o vivaisti (ne servono 8):
    Titolari... Handanovic, Montoya Miranda, Murillo, Santon, Brozovic, Kondogbia, Kovacic, Perisic, Salah, Icardi
    Riserve: Bardi, Berni, Ranocchia, D'ambrosio, Gnoukouri, Crisetig, Palacio, Puscas, Medel, Shaquiri/Hernanes, Vidic/Juan J, Biabiany se recupera + altri 2
    Risparmiamo soldi per Felpippa Melo o Suarez che ho visto giocare con l'Atletico ed è uno che mena e basta I piedi buoni li ha Gabi in quel centrocampo. Dieci milioni per un medianaccio che fa incetta di ammonizioni? A sto punto mi tengo Medel.
    Vendere Carrizo, Guarin, Vidic/Juan J, Shaquiri/Hernanes, Andreolli, Nagatomo, Schelotto. E si tirano su tranquillamente una quarantina di milioni per questa campagna acquisti. Pensandoci forse anche Icardi ha il passaporto italiano quindi potrebber rientrare nei quattro "italiani" in rosa ameno che si intenda qualcuno eleggibile per la nazionale. Comunque, considderando il tipo di stagione che ci aspetta, salvoinfortuni e squalifiche potrebbero giocare sempre o quasi i titolari quindi la panchina andrebbe benissimo così
  3. .
    Premesso che non conosco bene le tempistiche del nuovo regolamento, già da quest'anno sarà presente la regola dei 25 iscritti (gli altri in rosa non saranno utilizzabili in campionato) ma ho letto che vogliono portarla ad essere come la lista per le competizioni europee, cioè con quattro italiani e quattro provenienti dal vivaio. Forse entrerà dal prossimo campionato o più avanti ma, ad oggi, avremmo Ranocchia, D'Ambrosio, Santon e Berni come italiani Biabiany, Donkor e forse Gnoukouri, Camara e Puscas per quelli del vivaio (mi sembra che per essere in questa categoria bisogna aver passato almeno due anni nella formazione primavera ma non sono sicuro). Visto che tutti questi nomi sarebbero in lista partenti se la regola fosse attiva già da quest'anno avremmo la rosa iscritta di soli 17 elementi. Ma portarsi a casa un Crisetig un Bardi, Bessa o Di Gennaro e tenerli come riserve no?? Specie in una stagione senza coppe fatti una rosa di titolarissimi, quattro -cinque riserve forti e il resto butta dentro giovani del vivaio! Poi è inutile che Tohir esalti il settore giovanile per i suoi successi. Non ne teniamo unooo!
3393 replies since 12/9/2014
.