Inter™ Il forum dei nerazzurri

Posts written by ivus

  1. .
    Sorvolando per un momento sull'imbecillità del parruccato.. Anzi no! Infieriamo.
    Finalmente il rachitico di merda chiede il cambio. Prima azione... Barella DI PRIMA IN PROFONDITA', Sensi si inserisce e arriva il rigore.
    Coincidenze?? Forse forse che il croato deve star fuori e l'italiano in campo?
  2. .
    CITAZIONE (MisterMadder @ 16/12/2020, 23:11) 
    Io ho la nausea solo a leggere il suo nome in questo topic, faccio fatica a tifare la mia maglia per colpa di questo gobbo

    Non per niente non lo nomino e lo chiamo "il Coglione".
    Comunque la difesa a 7 l'avevo vista solo a Barcellona nel 2010. Peccato che li eravamo noi in 10 contro 11
  3. .
    Conte vaffanculooo!!!
  4. .
    Come per il Bbilan la più grande fortuna per il deficiente è stata davvero la mancanza di pubblico. Mi immagino proprio avere anche solo i 1000 in tribuna che gli sporconano in testa con l'audio della tele che riporta il tutto.
    Se ne deve andare!!! Lui, i vecchi, i fabbri e quelli che permettono questo scempio
  5. .
    CITAZIONE (Zerkof @ 16/12/2020, 21:12) 
    Bella prestazione finora di Gagliardini. Un tunnel preso e nulla cosmico.

    Stessa statistica del compare Brozovic.
    Squadra di fabbri, con zero qualità e col pirla in panca che urla "non rischiare" ad ogni passaggio. Ma dove vogliamo andare??
  6. .
    Ma soprattutto.. Nel Real giocava terzino a 4, nel Borussia giocava terzino a 4, da noi non può. Quanto odio quest'incapace
  7. .
    Comunque trovo assurdo che a questi livelli, a patita finita, in NOVE dentro l'area si lasci tirare indisturbati gli avversari per due volte in pochi secondi. Ma che ci stanno a fare in area se poi marcano il nulla
  8. .
    Tranquilli che con il Napoli giocherà con Darmian e D'Ambrosio esterni e i tre medianacci a centrocampo
  9. .
    Cragno, il tiro di Sanchez, l'ha preso (oltre a molti altri).. Il nostro, l'unico tiro in porta, l'ha guardato entrare. E' una croce ormai.. Ma perchè non abbiamo mai le palle per fare delle scelte coraggiose che possono cambiarti la stagione??
  10. .
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 13/12/2020, 16:47) 
    Involuto parecchio nel giro di un anno e mezzo. Per un portiere che aveva nei riflessi il suo punto di iniziare a restare impalato in maniera ricorrente è abbastanza grave.
    E come ho già detto di là, io davvero non capisco se sia una scelta o se proprio non legga bene le azioni e le traiettorie.

    Se fosse una scelta vorrebbe dire che necessiterebbe di un TSO. PERCHE' scegliere di non tuffarsi su tiri potenzialmente pericolosi? Ti tuffi, se non ci arrivi ed entra pazienza ma almeno ci hai provato.
    Temo proprio che non ci stia più con la reattività. Quest'anno ne ha presi parecchi anche vicino al corpo segno che o non ci vede o reagisce in ritardo

    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 13/12/2020, 17:30) 
    Credo abbia ancora la media tiri in porta/gol subito più alta della Serie A, qualcosa vorrà dire.

    Sicuramente la ha visto che continuiamo a prendere gol subendo pochissimi tiri
  11. .
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 13/12/2020, 15:54) 
    Oggi molto bene quasi tutti. Purtroppo ad oggi abbiamo un enorme problema che è Samir Handanovic. Il gol che ha preso era parabile, poteva quantomeno provarci. Anno prossimo il portiere deve essere una priorità. Io spero che Radu abbia delle possibilità, lo ritengo già ora meglio di Samir. Ma Samir ormai è veramente fra i peggiori della A.

    E il bello è che si incazza pure?
    Ma se non ti tuffi mai ti incazzi di cosa? Non puoi mica sperare che finiscano tutti fuori
  12. .
    Primo tiro nello specchio e il "capitano" fermo a soffiare, come sempre. MA che deve fare per perdere il posto?
  13. .
    CITAZIONE (Tersite21 @ 13/12/2020, 07:55) 
    CITAZIONE (MisterMadder @ 11/12/2020, 11:10) 
    Ecco la qualità che ci manca a centrocampo. Ma in effetti Gagliardini è meglio


    Se è quella la qualità, allora per me può anche partire a gennaio.

    E qual'è la qualità secondo te? Da Pirlo in su?
    Vi meritate proprio Gagliardini, Vidal, Vecino e Brozovic
  14. .
    CITAZIONE (Lofra1989 @ 11/12/2020, 12:14) 
    Wow, addirittura il contro-complotto? Ormai Gonde e i suoi piagnistei sul fatto che "l'avversario scende in campo preparando la partita in modo tale da non farmi essere efficace" hanno contagiato pure noi? :asd.gif:
    Visto che dal 60esimo all'80esimo avevano loro la possibilità di far gol direi che è stato meglio non vederli attaccare :asd.gif:

    Sta cosa delle squadre che si snaturano per metterci in difficoltà mi manda in bestia! E' vero che lo fanno? Si, certo. E quindi?? Cambia tu così li inchiappetti. MA NO!! LUI NON SA CAMBIARE! E quindi bastano quattro scarponi e il suo "piano A" viene disinnescato da chiunque. E devi dare 12 milioni e farti tenere in ostaggio da un coglionazzo che non è capace di controbattere a un semplice cambio tattica degli avversari?
    A casa subito!
  15. .
    CITAZIONE (MisterMadder @ 10/12/2020, 17:11) 
    Quando mai Conte ha vinto uno scontro diretto? Solo i derby lo scorso anno, ma non c'era competizione in classifica tra noi e loro. Ah sì, 1-0 in casa contro la Lazio con Handanovic che fece i miracoli...

    Esattamente quello che volevo scrivere...
    Sento parlare di scudetto ma con la mentalità che ha inculcato nella squadra non perdiamo solo gli scontri diretti ma tutte, TUTTE le partite decisive, anche contro squadre demotivate o palesemente più scarse. Se arrivassimo a doverci giocare lo scudetto contro chessò, il Parma, state sicuri che non vinceremmo la partita.
    Arrivati a questo punto dovrebbe intervenire la società, esonerandolo o pigliandolo per il coppino e dicendogli " da adesso fai quello che ti diciamo noi". Purtroppo non avverrà nessuna delle due soluzioni e quindi sarà l'ennesima stagione buttata. Speriamo almeno di arrivare in Champions per lasciare al nuovo allenatore degli obbiettivi per cui lottare
3393 replies since 12/9/2014
.