Emiliano Viviano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dgr_90
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    Viviano:" Io voglio giocare"

    Emiliano Viviano giocatore in compartecipazione con il Bologna non vuole perdere punti in vista dell'Europeo in Polonia ed Ucraina, manda un messaggio chiaro all'Inter. Intervistato da La Repubblica Bologna, il portiere attualmente al Bologna fa capire quanta voglia abbia di restare nel giro della nazionale : "A me interessa giocare. L'ho sempre fatto con continuità e fra poco, anche se sono giovane, toccherò le 200 presenze da professionista. Essere il secondo portiere, anche in una grande squadra, sarebbe un problema in ottica Europeo. Non voglio uscire dal giro della Nazionale. Esserci arrivato è un sogno. Bologna o Inter? Per me è uguale, sono cose che decideranno le due società. Spero che non si arrivi alle buste perché non converrebbe a nessuno. Parlerò con l'Inter e vedremo le loro intenzioni. Magari è più facile che mi prendano loro, ma sarei contento anche di rimanere a Bologna". Intanto, Viviano pensa solo al suo Bologna, e alle prossime partite "Uno scudetto. Non vedo definizione diversa per un gruppo che non ha ricevuto soldi per mesi, è stato senza presidente e ha pure rischiato di essere sfrattato dal campo d'allenamento. Rilassarci ora sarebbe stupido, dopo quello che abbiamo vissuto"

    fonte
     
    Top
    .
378 replies since 1/2/2009, 10:38   2952 views
  Share  
.