Emiliano Viviano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goldenboyv88
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Bologna, Viviano: "Un giorno andrò all'Inter, ma.."
    29.05.2011 09.21 di Marco Gori articolo letto 182 volte
    Fonte: Claudio Beneforti per il Corriere dello Sport/Stadio

    Riportiamo alcune delle dichiarazioni rilasciate dal portiere del Bologna, Emiliano Viviano, nel corso dell'intervista concessa al Corriere dello Sport/Stadio: "Se siamo arrivati al momento degli addii? Può darsi di sì come può darsi di no, anche se a questo punto ci sono buone probabilità che me ne vada. Devono parlare di nuovo Inter e Bologna, e a quanto ho capito una soluzione potrebbe essere trovata entro tempi brevi dopo il colloquio che c'è stato tra il presidente Massimo Moratti e Salvatore Bagni. Cosa ne penso io? La mia idea è che nel caso in cui saltasse fuori un'occasione importante sia per me che per il Bologna, che a quel punto con me potrebbe fare cassa, sarei pronto ad andarmene. All'Inter solo per fare il titolare? Questo è sicuro. Attenzione tuttavia, non è che io non voglia andare a fare il secondo all'Inter, posso assicurarvi che questo non è neanche l'obiettivo dell'Inter. L'obiettivo mio è arrivare là un giorno, una volta che se ne sarà andato quello che ora come ora è uno dei più forti portieri del mondo. Disposto ad andare a Roma o a Genova? Sì. Poi è anche vero che la scelta definitiva dipenderebbe dai programmi della società e anche dalla formula del trasferimento. Contrario ad un prestito? No, no, anzi, non avrei alcun problema a muovermi in prestito e questa formula potrebbe anche essere la più gradita all'Inter".
    ---------------------
    Questo ragionamento di Viviano lo condivido in pieno. Si faccia qualche altro anno fuori per poi magari venire a sostituire un pensionabile Julio Cesar, ma ora come ora lo strappasogni non si tocca.

    PS: franco l'articolo che hai postato non lo commento perchè potrei essere molto greve e triviale :sghignazza:
     
    Top
    .
378 replies since 1/2/2009, 10:38   2952 views
  Share  
.