Emiliano Viviano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • v g a t s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viviano: "Il mio futuro è nelle mani dell'Inter"

    Al Corriere dello Sport, Emiliano Viviano descrive la sua situazione contrattuale. L’Inter può riscattarlo in qualsiasi momento, anche se non vuole chiudere la porta al Palermo: “La situazione è molto semplice. Sono in comproprietà tra Inter e Palermo, con i nerazzurri in possesso del diritto di riscatto. Se lo esercitano né io né Zamparini possiamo fare nulla. Io dovrò tornare all’Inter. Se non lo fanno, felice di rimanere a Palermo. Non conoscono i piani della dirigenza nerazzurra o il futuro di Julio Cesar. L’Inter può riprendermi pagando una certa cifra. Il destino non è nelle mie mani. Parlo sempre con la mia società a fine stagione: se sarò all’Inter discuterò con Ausilio del mio futuro”.

    http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?acti...d3MuaXQtNzk0NTE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Tranquillo, tra un po' ti vendiamo definitivamente :sghignazza:
     
    Top
    .
  3. <NenaJ>
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma speriamo... Ora che ha prolungato Castellazzi preferirei tenermi Julio Cesar e riprendermi Bardi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    ZAMPARINI: "VIVIANO? DIFFICILMENTE RESTERÀ. IL MIO PORTIERE È..."

    'Viviano è venuto in prestito per un anno e difficilmente resterà ancora con noi. Il mio portiere è Ujkani. Silvestre? Una cosa sono gli articoli sui giornali, un'altra le richieste vere e proprie. Al momento non c'è nulla di concreto'. A dichiararlo il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, in un'intervista a La Repubblica.

    fonte
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    CorSport - L'Inter riscatterà Viviano. Pronti 6 milioni



    Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'Inter è pronta a riscattare Emiliano Viviano. Per il portiere, in comproprietà col Palermo, sarebbero pronti 6 milioni di euro.

    www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=81750
     
    Top
    .
  6. Gabo98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curvanord93 @ 3/6/2012, 12:41) 

    CorSport - L'Inter riscatterà Viviano. Pronti 6 milioni


    E che ca220 ce ne facciamo?!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    CITAZIONE (Gabo98 @ 3/6/2012, 12:51) 
    CITAZIONE (curvanord93 @ 3/6/2012, 12:41) 

    CorSport - L'Inter riscatterà Viviano. Pronti 6 milioni


    E che ca220 ce ne facciamo?!

    Lo inseriremo in qualche operazione forse..
     
    Top
    .
  8. Gabo98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curvanord93 @ 3/6/2012, 12:55) 
    CITAZIONE (Gabo98 @ 3/6/2012, 12:51) 
    E che ca220 ce ne facciamo?!

    Lo inseriremo in qualche operazione forse..

    forse...Scambio alla pari con Heskey?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    CITAZIONE (Gabo98 @ 3/6/2012, 12:56) 
    CITAZIONE (curvanord93 @ 3/6/2012, 12:55) 
    Lo inseriremo in qualche operazione forse..

    forse...Scambio alla pari con Heskey?

    No.. Heskey è troppo giovane per noi...
     
    Top
    .
  10. FR48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che Zamparini sta sponsorizzando ad hoc Ujkani, non mi stupirei se dietro a questa operazione ci sia il risentimento dell'Inter per la valutazione eccessiva data da Zamparini ad un certo Silvestre.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    insomma, avremmo regalato un milione al Palermo, visto che loro per la metà ci avevano dato 5 milioni..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    CdS - Viviano per l'Inter diventa pedina di scambio



    Ancora tutto da decidere il futuro di Emiliano Viviano. Secondo Il Corriere dello Sport, alla fine l'Inter riscatterà il portiere dal Palermo, ma "molto probabilmente Viviano verrà inserito in qualche trattativa come contropartita, in particolar modo con la Fiorentina", si legge sul quotidiano che ne fa il nome nell'affare Stevan Jovetic.

    www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=81759
     
    Top
    .
  13. FR48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei voluto postare questo articolo sotto Viviano ma ancora non ho capito come si fa a cercare un nome specifico che non faccia parte della rosa attuale.
    Al di là di questo particolare mi chiedo quale sia la strategia dell'Inter!!!! Forse quel genio di Branca, dopo la gaffe Forlan si è pure dimenticato di Viviano?


    Inter-Viviano, scaduta l'opzione di controriscatto

    03.06.2012 09.48 di Alessio Alaimo

    E' scaduta a fine maggio l'opzione di controriscatto della metà per l'Inter per Emiliano Viviano. Secondo quanto riferito da Sky, il portiere a metà tra Palermo e Inter poteva essere riscattato entro fine maggio a 4 milioni di euro. L'Inter però ha deciso di non riscattarlo e ora o - riporta Fcinternews.it - troverà l'accordo con il Palermo oppure si andrà alle buste.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (FR48 @ 3/6/2012, 18:40) 
    Avrei voluto postare questo articolo sotto Viviano ma ancora non ho capito come si fa a cercare un nome specifico che non faccia parte della rosa attuale.

    Non ti preoccupare, ci ho pensato io :thumb_yello.gif:

    Riguardo a Viviano...bah, non capisco cosa vogliano farsene di lui...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Viviano, operazione grimaldello



    E il portiere dove lo metto, dove lo metto non si sa… Sembra una situazione alquanto paradossale, quella di Emiliano Viviano, portiere che l’Inter detiene al momento in comproprietà con il Palermo, ma del cui futuro, sia questo nerazzurro o meno, non vi è ancora alcuna certezza. O quasi: quel che è certo è che l’Inter non sembrano contare molto su di lui, o meglio, all’Inter il portiere di Fiesole rischierebbe di non trovare mai quello spazio che giustamente reclama anche per poter continuare a giocarsi le sue chances in prospettiva Nazionale, dopo aver perso l’opportunità di partecipare ad Euro 2012 anche a causa dell’infortunio che ne ha compromesso tutta la prima stagione.

    Ma in casa Inter la situazione portieri è alquanto ingarbugliata, con Julio Cesar che a meno di offerte irrinunciabili dovrebbe rimanere ancora un’altra stagione, e qualora dovesse andare via si sonderebbe l’opportunità Samir Handanovic. Viviano di fare il secondo non ne vuol sapere, e visto e considerato che a breve termine potrebbe arrivare in prima squadra anche Francesco Bardi, ecco che gli spazi per l’ex estremo del Bologna sembrano chiudersi sempre più.

    La soluzione, comunque, è dietro l’angolo, visto che Viviano è tanto a rischio panchina all’Inter quanto desiderato da diversi club di Serie A. E per una porta che pare chiudersi, ecco aprirsi uno, anzi due, anzi tre portoni. Perché in fin dei conti, Emiliano potrebbe davvero diventare la chiave di volta per la conclusione di alcuni affari importanti. Un vero e proprio grimaldello attraverso il quale poter arrivare a pedine importanti per il presente o per il futuro. Le alternative non mancano, del resto.

    Prendiamo il Palermo, ad esempio: club dove è tornato a calcare i campi di Serie A dopo il crac subito nell’estate del 2011, una metà campionato tra alti e bassi come del resto tutta quella dei rosanero. Ma sostanzialmente Viviano ha convinto, al punto che, come ha ammesso ai nostri microfoni anche il presidente del club siciliano Maurizio Zamparini, il portiere potrebbe essere confermato. Qualora così fosse, ecco che grazie al portiere potrebbe sbloccarsi una trattativa importante, quella per Matias Silvestre, il difensore argentino che l’Inter ha individuato come elemento ideale per il dopo-Lucio. Le trattative sono calde, questa potrebbe essere una svolta importante.

    Risaliamo un po’ la penisola fino a Firenze, perché anche lì c’è una stanza da aprire e dove Viviano potrebbe essere la chiave giusta: dentro quella stanza c’è Stevan Jovetic, la cui permanenza in viola sembra sempre più in bilico. I rapporti tra Della Valle e Moratti non sono propriamente idilliaci, e il prezzo del montenegrino è parecchio alto. La richiesta economica però si potrebbe ammorbidire anche contando sul ben noto fatto che Viviano è un grande tifoso gigliato e che per giocare nella Fiorentina darebbe l’anima (sì, bene o male lo stesso scenario che avrebbe potuto delinearsi per Montolivo, poi la via della storia ha preso una direzione ben diversa…). Ipotesi forse remota, d’accordo ma nel calciomercato nulla è davvero impossibile, e qualora le volontà dei giocatori finissero con l’incrociarsi…

    Tra i tanti club che nei giorni scorsi sono stati dati come interessati a Viviano c’è anche il Torino neopromosso in Serie A. E qui potrebbe aprirsi davvero un mondo: perché, si sa Cairo e Moratti sono in ottimi rapporti, e per la campagna di rafforzamento del club granata in vista del prossimo campionato non è una favola pensare che l’editore possa bussare alla porta di Corso Vittorio Emanuele per ottenere qualche rinforzo. Il Toro punta anche Gillet, ma Viviano sembra essere una valida alternativa. E un’eventuale cessione potrebbe, chissà, aprire un varco verso qualche giocatore molto interessante che potrebbe procedere da Torino verso Milano. Chissà, c’è quell’Ogbonna che sembra piacere tanto…

    Insomma, le soluzioni non mancano. Viviano probabilmente non sarà il portiere del futuro dell’Inter, di sicuro è un gioiello di grande valore col quale si potrebbero aprire delle casseforti inespugnabili…

    www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=81982
     
    Top
    .
378 replies since 1/2/2009, 10:38   2952 views
  Share  
.