Emiliano Viviano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giankiinterista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono espresso male, volevo dire che non ha avuto una crescita graduale come buffon o altri portieri, è esploso non in giovanissima eta', poi fondamentalmente l'ultima stagione non è stata esaltante come le altre(gol del chelsea e della roma per citare alcuni esempi) quest anno vuoi 1 po' per gli infortuni e per la forma anche siamo al livello dell'anno scorso...ripeto è un ottimo portiere lo è sempre stato, non so se rimarra' tale, questo intendo quindi la societa' a mio parere fa bene a puntare su Viviano
     
    Top
    .
  2. Kal El 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viviano a mio avviso, è già pronto per venire a giocare titolare.
     
    Top
    .
  3. giankiinterista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Julio l'anno prox o per infortuni o per prestazioni non rende come tempo fa allora si
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Ma voi credete che un portiere per essere un campione deve parare QUALUNQUE cosa passi di lì? Non deve mai sbagliare?

    Mi dici per favore i nomi di 3 portieri che al momento reputi campioni?
     
    Top
    .
  5. giankiinterista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MisterMadder @ 9/1/2011, 13:38) 
    Ma voi credete che un portiere per essere un campione deve parare QUALUNQUE cosa passi di lì? Non deve mai sbagliare?

    Mi dici per favore i nomi di 3 portieri che al momento reputi campioni?

    Dei tempi antichi ti posso citare Zoff,Zenga o Schmeichel,quelli sono stati portieri che sin dall'inizio hanno stupito il mondo.....ora come ora secondo me c'è solo Buffon su tutti, e la scuola Italiana è sempre stata la migliore in assoluto, ma non fraintendere il mio messaggio, io ho solo detto che in poche parole Cesar è a livello inferiore di Buffon che per me resta il numero 1, poi viene appunto il brasiliano che pero' è gia' 1 anno e mezzo che non rende come deve rendere e ho solo paura che faccia la stessa fine di Dida, questo dico, ma il valore del portiere brasiliano non si discute, se lo facessi perderei tempo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Buffon negli ultimi anni ha fatto un sacco di stron2ate.

    La vera forza di un portiere non è la sua capacità di fare miracoli perché quelli possono venire anche agli scarponi.

    I portieri campioni sono quelli che danno sicurezza a tutto il reparto difensivo della squadra e in questo momento al livello di Julione c'è solo Casillas.
     
    Top
    .
  7. giankiinterista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MisterMadder @ 9/1/2011, 13:45) 
    Buffon negli ultimi anni ha fatto un sacco di stron2ate.

    La vera forza di un portiere non è la sua capacità di fare miracoli perché quelli possono venire anche agli scarponi.

    I portieri campioni sono quelli che danno sicurezza a tutto il reparto difensivo della squadra e in questo momento al livello di Julione c'è solo Casillas.

    sono daccordo sulla 2 riga... Buffon se in questi anni ha fatto cilecca è anche dovuto al fatto che non ha giocato al meglio per gli infortuni(ti ricordo che è stato perato di ernia discale) Casillas per me è il portiere insieme a cech piu' sopravvalutato che ci sia
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Casillas è un portiere che a volte fa qualche cappellata, ma che in generale dà una sicurezza assoluta alla difesa.

    Comunque se Buffon ha fatto cilecca può essere dovuto a quello che vuoi, ma comunque non è più il migliore da anni.
     
    Top
    .
  9. giankiinterista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MisterMadder @ 9/1/2011, 13:49) 
    Casillas è un portiere che a volte fa qualche cappellata, ma che in generale dà una sicurezza assoluta alla difesa.

    Comunque se Buffon ha fatto cilecca può essere dovuto a quello che vuoi, ma comunque non è più il migliore da anni.

    Per me Casillas era forte quando al real c'era del bosque, ossia quando il real vinceva tutto, primi anni 2000, Buffon si è vero non è piu' quello di una volta ma ripeto per me attualmente resta il migliore dei giorni nostri, cio' a testimonianza che la scuola italiana dei portieri resta sempre la migliore, ribadisco che Viviano è un bel portiere, oggi fondamentalmente vedo lui....Marchetti non so è anche 1 po' avanzato come eta' 27 se non erro....Sirigu lo vedo incerto in alcune situazioni....credo che tra questi 3 Viviano sia davvero il piu' forte e facciamo bene a puntare su di lui
     
    Top
    .
  10. Ieronimoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kal El 88 @ 9/1/2011, 13:32) 
    Viviano a mio avviso, è già pronto per venire a giocare titolare.

    ovvio! Se va via Julio viene per fare il titolare.Se non va via Julio non ha senso prenderlo adesso
     
    Top
    .
  11. Kal El 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Bologna non lo cederà mai a gennaio.
     
    Top
    .
  12. Ieronimoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende.forse se gli offriamo Castellazzi...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    Ds Bologna: "Ho parlato con l'Inter: Viviano resta fino a giugno"

    "Marchetti non verrà al Bologna". Telegramma firmato Carmine Longo, direttore sportivo del Bologna, ai microfoni di Tuttomercatoweb. "Stamattina - rivela Longo - sono stato all'Inter e mi hanno detto che avevano avuto un'idea su Viviano perché pensavano che Julio Cesar avesse dei problemi che però sono in via di risoluzione. Marchetti è un ottimo portiere, ora però ci teniamo Viviano che l'Inter non prenderà durante questa finestra di mercato. Siligardi? Va al Torino, ma dipende dal procuratore. Sapete che la palla passa sempre ai procuratori. Se Marchetti potrebbe essere una soluzione per giugno? Si, ma intanto ci teniamo Viviano".

    fonte
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    mi sembra giusto dato che julione è titolare inamovibile.
     
    Top
    .
  15. <NenaJ™>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GdS: per Viviano è fatta, sirene brasiliane per Julio Cesar

    L'affare Viviano è concluso, il giocatore sarà dell'Inter, da stabilire resta solo il quando. Il portiere della Nazionale potrebbe già arrivare a Gennaio se le vicende di mercato faranno sì che Moratti decida di investire la cifra concordata già adesso, sennò l'arrivo è previsto per l'apertura del mercato estivo, con l'offerta fatta e pagata in Primavera. Viviano si è detto disponibile a vestire la maglia di riserva per i prossimi sei mesi nel caso dovesse arrivare subito a Milano, ma per la prossima stagione il primo portiere deve essere lui, altrimenti sarebbe alto il rischio di perdere la Nazionale.

    Quindi da risolvere ci sarebbe la situazione Julio Cesar; secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe avuto l'idea di un clamoroso ritorno in Brasile per aggregarsi ad uno dei top team del Paulista in manirea tale da potersi giocare le sue chance per il Mondiale 2014 in patria. A dissuadere il portierone nerazzurro da un clamoroso ritorno in Brasile sarebbe stata una telefonata, proveniente guarda caso dall'Inghilterra. A giugno Julio Cesar dovrebbe partire, quindi Viviano sembra ormai destinato a diventare il nuovo estremo difensore nerazzurro per il prossimo futuro.
     
    Top
    .
378 replies since 1/2/2009, 10:38   2924 views
  Share  
.