Emiliano Viviano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <NenaJ>
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Z@ch™ @ 29/5/2011, 17:52) 
    CITAZIONE (<NenaJ> @ 29/5/2011, 17:50) 
    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 29/5/2011, 13:32) 
    A sto punto ci riprendiamo Fontana o Pagliuca :unsure: tra 6-7 anni io mi aspetto il livornese più simpatico di tutta Livorno tra i pali della nostra squadra :sisi:

    E allora che venga Bardi, io Viviano per Julio NON LO VOGLIO, nè ora, nè l'anno prossimo, nè fra 3 o 4 anni

    perchè è scarso non lo vuoi?

    No, perchè non è neanche un guantone di Julio Cesar... Perchè se ho uno dei portieri più forti del mondo che mi può dare ancora tanto devo andare a prendere uno che sarà anche più giovane, ma non è minimamente paragonabile, neanche nei sogni, a quello che abbiamo?
    E' come vendere Eto'o e comprare Giaccherini... Lo faresti mai questo simpatico scambio?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    grande julione! :sbav:
     
    Top
    .
  3. wildglide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io farei lo scambio con Viviano, certo a me sembra che Julio stia un pò calando non vorrei facesse la fine di Dida...
     
    Top
    .
  4. wildglide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera grande Julio, mi ha voluto subito smentire ma io non posso che esserne felice :)
     
    Top
    .
  5. tommybas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premettendo che Viviano come alternativa futura mi piace ma ora come ora io Julione non lo toccherei nemmeno per scherzo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    julione è ancora il migliore al mondo.

    Le parate di ieri non le avrebbe fatte nessuno. Altro che viviano....
     
    Top
    .
  7. Z@ch™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<NenaJ> @ 29/5/2011, 17:55) 
    CITAZIONE (Z@ch™ @ 29/5/2011, 17:52) 
    perchè è scarso non lo vuoi?

    No, perchè non è neanche un guantone di Julio Cesar... Perchè se ho uno dei portieri più forti del mondo che mi può dare ancora tanto devo andare a prendere uno che sarà anche più giovane, ma non è minimamente paragonabile, neanche nei sogni, a quello che abbiamo?
    E' come vendere Eto'o e comprare Giaccherini... Lo faresti mai questo simpatico scambio?

    no chiedevo perchè non conosco viviano... cmq se qualcuno aveva dei dubbi su julio dopo la partita col palermo possono stare tutti piuù tranquilli, il più forte del mondo ce l'abbiamo noi.
     
    Top
    .
  8. <NenaJ>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viviano, l'Inter non vuole le buste: pronto il riscatto

    Fonte: gazzetta dello sport

    In settimana Inter e Bologna si incontreranno per definire il destino di Emiliano Viviano. L'intenzione di entrambe le società è quella di evitare le buste, anche per i rapporti ottimi che ci sono tra i rispettivi dirigenti.

    L'Inter sembra voglia riscattare interamente il cartellino di Viviano, per avere le spalle coperte in caso di super offerta per Julio Cesar (molto molto improbabile) ma soprattutto per poter avere una pedina di scambio molto importante in eventuali trattative con altre società, Roma in primis.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    per me dobbiamo riscattarlo proprio xke potrebbe essere una pedina di scambio molto importante
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,621
    Reputation
    +128

    Status
    Se lo prendiamo per poi far abbassare il prezzo di qualche altro giocatore da Inter, bene, sennò no. :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    CITAZIONE (A l e-TheSennin @ 7/6/2011, 13:52) 
    Se lo prendiamo per poi far abbassare il prezzo di qualche altro giocatore da Inter, bene, sennò no. :sisi:

    Quoto
     
    Top
    .
  12. HKL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che lo prendiamo a fare abbiamo due ottimi portieri come julio cesar e castellazzi quindi non ci facciamo niente
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Se spendi 3-4 milioni per la metà e poi lo vendi a 6-7 milioni non ci guadagni nulla :huh: solo in Italia esistono ste puttanate di comproprietà!
     
    Top
    .
  14. HKL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti poi non abbiamo bisogno di un nuovo portiere anceh se viviano potremmo rpenderlo e fargli un contratto da 5 anni se proprio voglaimo rpenderlo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 7/6/2011, 16:47) 
    Se spendi 3-4 milioni per la metà e poi lo vendi a 6-7 milioni non ci guadagni nulla :huh: solo in Italia esistono ste puttanate di comproprietà!

    Non credo che venga riscattato con cash...col Bologna dobbiamo parlare anche di Krhin e Siligardi.

    L'idea è quella di muovere meno soldi e più giocatori.
     
    Top
    .
378 replies since 1/2/2009, 10:38   2952 views
  Share  
.