Wesley Sneijder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco_FCIM93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    SNEIJDER: «DA MESI SAPEVO DI MOU AL CHELSEA, ORA VEDIAMO. I TUMULTI A ISTANBUL...»



    Wesley Sneijder ha rivelato di essere già da un po 'di tempo a conoscenza del trasferimento di Josè Mourinho al Chelsea. L'allenatore ha lasciato il Real Madrid e ha firmato un contratto di quattro anni lunedi a Londra. «Sì, lo sapevo da molto tempo, d'altronde ho continui contatti con Mourinho. Dopo l'Inter non abbiamo mai smesso di sentirci» ha detto Sneijder a un quotidiano fiammingo.

    «Condividiamo ancora molto l'uno con l'altro. Se ha ancora bisogno di un trequartista? Non lo so, davvero non lo so. Ma non si sa mai come va nel calcio, per ora mi sento felice in Turchia, ma chi lo può dire cosa succederà in futuro? Quest'anno siamo andati alla grande col Galatasaray, in Champions abbiamo rovinato tutto a Madrid in trasferta, in casa siamo andati alla grande, con quel pubblico davvero meraviglioso, è un dodicesimo uomo, davvero ti dà qualcosa in più».

    Attualmente Istanbul è funestata da disordini sociali e disordini in strada. Sneijder rivela: «Io vivo a due passi da Piazza Taksim, mi auguro per il popolo e per l'intero paese che tutto si risolva presto. Istanbul è una città bellissima e mi dispiace che tutto questo stia avvenendo». Su Twitter Sneijder ha sostenuto i manifestanti e ci sono stati un sacco di messaggi di gente felice: «Il mio pensiero va a coloro che stanno lavorando. Tutto quel tumulto è inutile. Dicono che io li appoggi, ma in realtà sono neutrale».

    www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=82695
     
    Top
    .
3144 replies since 27/8/2009, 13:33   29482 views
  Share  
.