Wesley Sneijder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Certo che se quando inizia ad allenarsi risolvendo i guai fisici tu gli dici che non gioca perché non rinnova (a novembre) il contratto...
    Diciamocelo, in società sono idioti suvvia.
     
    Top
    .
  2. Il_Dellaxic_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 23/3/2013, 11:40) 
    Certo che se quando inizia ad allenarsi risolvendo i guai fisici tu gli dici che non gioca perché non rinnova (a novembre) il contratto...
    Diciamocelo, in società sono idioti suvvia.

    E' stato gestita male.su questo concordo.Vero anche che sneijder dopo il 2010 e' un po sparito nelle prestazioni se non per lampi di luce ogni tanto.
    Non faceva piu' vita da atleta.Era uno dei giocatori che aveva il miglior rapporto IngaggioRisparmiato / StimaSulMercato.......Milito era difficile da vendere.....Sneijder era un pelo piu' facile.
     
    Top
    .
  3. Discendente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 23/3/2013, 11:40) 
    Diciamocelo, in società sono idioti suvvia.

    oh,finalmente diciamo le cose come stanno :D
     
    Top
    .
  4. boblol-96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Discendente @ 23/3/2013, 18:40) 
    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 23/3/2013, 11:40) 
    Diciamocelo, in società sono idioti suvvia.

    oh,finalmente diciamo le cose come stanno :D

    non eri tu che dicevi che branca non era poi così male? eh? :sghignazza:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (Il_Dellaxic_89 @ 23/3/2013, 18:38) 
    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 23/3/2013, 11:40) 
    Certo che se quando inizia ad allenarsi risolvendo i guai fisici tu gli dici che non gioca perché non rinnova (a novembre) il contratto...
    Diciamocelo, in società sono idioti suvvia.

    E' stato gestita male.su questo concordo.Vero anche che sneijder dopo il 2010 e' un po sparito nelle prestazioni se non per lampi di luce ogni tanto.
    Non faceva piu' vita da atleta.Era uno dei giocatori che aveva il miglior rapporto IngaggioRisparmiato / StimaSulMercato.......Milito era difficile da vendere.....Sneijder era un pelo piu' facile.

    Si ma Sneijder da fermo è 10 volte meglio di Kuzmanovic, e fermo per fermo è probabilmente meglio anche di Cassano, e visto che la società possedeva il cartellino di Wesley era un dovere della società fare in modo che il suo investimento fosse fruttuoso, invece l'hanno mollato manco fosse un sacco dell'immondizia, si doveva gestire la situazione in modo completamente diverso, e con un allenatore che non si fa mettere i piedi in testa stai certo che a calci in culo lo faceva correre a Sneijder agli allenamenti.
     
    Top
    .
  6. Il_Dellaxic_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 24/3/2013, 16:09) 
    CITAZIONE (Il_Dellaxic_89 @ 23/3/2013, 18:38) 
    E' stato gestita male.su questo concordo.Vero anche che sneijder dopo il 2010 e' un po sparito nelle prestazioni se non per lampi di luce ogni tanto.
    Non faceva piu' vita da atleta.Era uno dei giocatori che aveva il miglior rapporto IngaggioRisparmiato / StimaSulMercato.......Milito era difficile da vendere.....Sneijder era un pelo piu' facile.

    Si ma Sneijder da fermo è 10 volte meglio di Kuzmanovic, e fermo per fermo è probabilmente meglio anche di Cassano, e visto che la società possedeva il cartellino di Wesley era un dovere della società fare in modo che il suo investimento fosse fruttuoso, invece l'hanno mollato manco fosse un sacco dell'immondizia, si doveva gestire la situazione in modo completamente diverso, e con un allenatore che non si fa mettere i piedi in testa stai certo che a calci in culo lo faceva correre a Sneijder agli allenamenti.

    Stiamo parlando di Sneijder del 2010 o quello del 2012?
    Cmq ripeto che al momento stramaccioni non ha potere...non puo' fare un cazzo..non ha vinto niente, non puo' tenere questo tipo di comportamenti,...tra qualche anno potra' e vedrai.in questo momento per non "bruciarsi lui e bruciare cio' che di buono si puo' vedere quest'anno" doveva accettare la situazione di sneijder
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Lo Sneijder di inizio stagione sembrava carburare, poi si è fatto male di nuovo e poi non si è più visto.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Mi sa che si è fatto male di nuovo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    SNEIJDER: "RISPETTO PER GLI INTERISTI MA I TIFOSI DEL GALA SONO UN'ALTRA STORIA. MAI..."



    Wesley Sneijder pazzo del Galatasaray. Il fantasista olandese si è ambientato subito in Turchia e pensa di chiudere a Istanbul la sua carriera. Ma c'è di più: Sneijder mette a confronto la tifoseria turca con quella interista. Ne esce una "Caporetto" per i nerazzurri.

    "Di solito mi abituo velocemente ovunque ma qui sono stato veramente accolto alla grande. C'è una grande famiglia al Galatasaray e Drogba la pensa come me. Ne parlavo l'altro giorno con mia moglie, non sono stato amato così né al Real né all'Inter e penso che potrei restare anche a vivere a Istanbul", le parole raccolte da FCINTER1908.IT

    Quindi, la sviolinata finale per i tifosi con tanto di riferimento ai sostenitori nerazzurri: "Prima di tutto voglio dire che nutro il massimo rispetto per i tifosi dell'Inter. Ma non ci sono parole per descrivere cosa si prova a giocare davanti ai tifosi del Galatasaray. Non è una cosa che si possa descrivere, la si può solo vivere. Non ho mai visto niente di simile, non c'è nemmeno qualcosa che si avvicini lontanamente. I tifosi qui sono incredibili: i cori, gli striscioni, le coreografie sontuose. Vorrei invitare tutti quelli che conosco a provare l'atmosfera che c'è qui".

    www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=80628
     
    Top
    .
  10. boblol-96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè contento lui, peccato per come è finita..

    ogni volta mi viene in mente come è stato trattato, tenuto mesi fuori inutilmente e poi venduto a 6 milioni, meno di pereira, e ho detto tutto..
     
    Top
    .
  11. <NenaJ>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No dai, diciamolo meglio.. Non MENO DI Pereira.. MENO DELLA META' di Pereira...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Ma se non ci voleva andare al Gala... che ipocrita
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Il_Dellaxic_89 @ 24/3/2013, 18:13) 
    Stiamo parlando di Sneijder del 2010 o quello del 2012?

    Sneijder del 2012 è meglio di Schelotto, Alvarez e Rocchi messi assieme. Non giocava benissimo ma la gente lo criticava troppo perché aveva negli occhi lo Sneijder assurdo del 2010, ma non era diventato una capra...giocava un po' svogliato, questo non faceva di lui una pippa ma un campione che giocava svogliato.

    Io credo che per lui sia meglio stare in una squadra con tifosi che lo amano, piuttosto che qui dove molti tifosi lo criticavano mentre difendevano Zarate e Alvarez.
     
    Top
    .
  14. Kal El 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Terim dice tutto: "Sneijder splendido. Lui all'Inter..."


    Intervistato dal portale turco HaberSpor, l'allenatore del Galatasaray Fatih Terim tesse le lodi di Wesley Sneijder, calciatore trasferitosi in Turchia durante la sessione invernale: "Per lui e per Drogba parlano i fatti, non io - dice Terim -. Wesley ha fatto benissimo all'Inter, al Real Madrid, è un grande campione".



    Tuttomercatoweb
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Veleno Wes: "All'Inter volevano distruggermi. Adesso i dirigenti..."



    E' un Wesley Sneijder che parte all'assalto dell'Inter: dalle colonne del Telegraaf, il centrocampista olandese del Galatasaray commenta la pessima stagione dei nerazzurri, club dove ha militato fino a gennaio, dimostrando di avere poco rammarico: "Mi spiace solo per i giocatori e per i tifosi, ma col resto della società non ho più molto a che fare: anzi, che la squadra sia arrivata al nono posto e che Andrea Stramaccioni sia andato via mi importa davvero poco. Spero solo che ora che sono arrivati al nono posto i dirigenti possano riflettere su quello che sta accadendo. Tutto ciò non è degno dell'Inter", le parole riportate da FcInterNews.it.

    La filippica dell'olandese non si ferma certo qui, anzi arrivano altre accuse: "L'Inter mi ha messo continuamente i bastoni tra le ruote, hanno provato a distruggermi; se non fossi stato così forte mentalmente avrei anche potuto ritirarmi. Molta gente all'interno dell'Inter non merita il mio rispetto; ho avuto un sacco di traversie, ma alla fine tutto questo mi ha reso più forte. Per fortuna avevo a Milano anche mia moglie Yolanthe".

    www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=116384
     
    Top
    .
3144 replies since 27/8/2009, 13:33   29482 views
  Share  
.