Wesley Sneijder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <NenaJ>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    robocop7192012

    D-I-S-T-R-U-G-G-E-R-E
    S-N-E-I-J-D-E-R

     
    Top
    .
  2. RKOnerazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque un esamino di coscienza sul perchè tutti o quasi gli ex giocatori dell'Inter una volta andati via sparano merda sulla società io me lo farei, non è possibile una situazione del genere...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    per me il problema è che è dato troppo potere decisionale a branca che ha ampiamente dimostato di essere un incapace e non puo lavorare in un grande club come il nostro...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Che Sneijder sia stato trattato molto diversamente rispetto ad altri giocatori (Cambiasso e Milito) è un dato di fatto, ma non credo che in società volessero "distruggerlo", certo è che sarebbe bello sapere perché Wesley è stato ceduto in quanto non voleva abbassarsi lo stipendio mentre altri giocatori sono ancora qui con ingaggi mostruosi e immeritati vista l'età e il rendimento che stanno avendo da dopo l'annata della tripletta.
     
    Top
    .
  5. il panzer interista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 31/5/2013, 13:04) 
    Che Sneijder sia stato trattato molto diversamente rispetto ad altri giocatori (Cambiasso e Milito) è un dato di fatto, ma non credo che in società volessero "distruggerlo", certo è che sarebbe bello sapere perché Wesley è stato ceduto in quanto non voleva abbassarsi lo stipendio mentre altri giocatori sono ancora qui con ingaggi mostruosi e immeritati vista l'età e il rendimento che stanno avendo da dopo l'annata della tripletta.

    forse non ricordi le dichiarazioni di branca che disse"o si riduce l'ingaggio o non gioca" . come può una società a puntare in alte cfacendo così? poi chissa perchè sneijder è stato fatto fuori mentre cambiasso non solo gioca male nn solo cammina in campo nn solo gioca sempre ma prende ben 4 milioni 8 milioni lordi l'anno.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    forse sul volerlo distruggere è stato esagerato, fatto sta che è un altro che se n'è andato che accusa staff tecnico e dirigenza...farsi delle domande, no?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Troppo esagerato caro Wes... piuttosto pensa alla tua carriera visto che col Galatasaray non hai fatto nulla di che
     
    Top
    .
  8. Kal El 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sneijder: "Inter giù? Mai detto di essere contento"


    "Sento che qualcuno riporta cose sbagliate. Non ho mai detto di essere felice perché Stramaccioni è andato via. Ho detto che sono tanto dispiaciuto per come è finita la stagione. Sono dispiaciuto per i tifosi e per i miei ex compagni". Questa la precisazione di Wesley Sneijder dopo che le sue parole riferite al Telegraaf avevano fatto il giro del mondo. Parole di accusa verso gran parte del club, mai ritrattate dall'ex 10 nerazzurro. La precisazione riguarda solo Stramaccioni e la classifica finale dell'Inter, per il resto tutto come prima.



    Tuttomercatoweb
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Sky - Sneijder attacca ma anche l'Inter ha da ridire



    Dagli studi di Sky Sport 24, Matteo Barzaghi ha spiegato come l'attacco di Wesley Sneijder all'Inter è stato decisamente fuori tempo. Ma "anche l'Inter ha qualcosa da ridire sull'olandese e i suoi comportamenti, diciamo che questa storia è finita in modo particolare".

    www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=116463
     
    Top
    .
  10. Interista Gallese
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    É vero che la societá fa schifo, e tanti giocatori parlano male della societá, di Branca, quando escono. Peró, tranne il suo primo anno, Sneijder é stato uno dei giocatori piú pigri che ho mai visto in nerazzurro e quindi forse non é il caso che non é colpevole anche lui.
     
    Top
    .
  11. Priscovic_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2010 a parte non ha mai reso a dovere e non ha mai fatto "vita da atleta" pura..bravo ma 7 mln di ingaggio erano esagerati.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    SNEIJDER: «DA MESI SAPEVO DI MOU AL CHELSEA, ORA VEDIAMO. I TUMULTI A ISTANBUL...»



    Wesley Sneijder ha rivelato di essere già da un po 'di tempo a conoscenza del trasferimento di Josè Mourinho al Chelsea. L'allenatore ha lasciato il Real Madrid e ha firmato un contratto di quattro anni lunedi a Londra. «Sì, lo sapevo da molto tempo, d'altronde ho continui contatti con Mourinho. Dopo l'Inter non abbiamo mai smesso di sentirci» ha detto Sneijder a un quotidiano fiammingo.

    «Condividiamo ancora molto l'uno con l'altro. Se ha ancora bisogno di un trequartista? Non lo so, davvero non lo so. Ma non si sa mai come va nel calcio, per ora mi sento felice in Turchia, ma chi lo può dire cosa succederà in futuro? Quest'anno siamo andati alla grande col Galatasaray, in Champions abbiamo rovinato tutto a Madrid in trasferta, in casa siamo andati alla grande, con quel pubblico davvero meraviglioso, è un dodicesimo uomo, davvero ti dà qualcosa in più».

    Attualmente Istanbul è funestata da disordini sociali e disordini in strada. Sneijder rivela: «Io vivo a due passi da Piazza Taksim, mi auguro per il popolo e per l'intero paese che tutto si risolva presto. Istanbul è una città bellissima e mi dispiace che tutto questo stia avvenendo». Su Twitter Sneijder ha sostenuto i manifestanti e ci sono stati un sacco di messaggi di gente felice: «Il mio pensiero va a coloro che stanno lavorando. Tutto quel tumulto è inutile. Dicono che io li appoggi, ma in realtà sono neutrale».

    www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=82695
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Member
    Posts
    4,869
    Reputation
    0
    Location
    Barletta

    Status
    Grazie ancora!!
     
    Top
    .
  14. maicon_the_best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un Grandissimo regalo ci ha fai fatto, oltre al 2010... Grandissimo WES!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Ti sei svegliato nella partita più importante.. c'è ancora del sangue nerazzurro!!!! Bravo!!!
     
    Top
    .
3144 replies since 27/8/2009, 13:33   29474 views
  Share  
.