Wesley Sneijder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cuoreneroazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lui e Balo stanno bene il Napoli va a casa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (NICKBERTIMANIA @ 7/8/2017, 19:39) 
    Il Nizza minaccia spavaldo
    "attento Napoli,ora tra Dante,Balo e Wes ne abbiamo già 3 esperti di Champions "

    Dante :asd.gif:
    Uno dei difensori più scarpari (insieme a David Luiz) che abbia visto a così alti livelli negli ultimi 15 anni.
     
    Top
    .
  3. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione manco a me è mai piaciuto per niente ma il Nizza vuole farsi forza con pure la sua presenza nell'11 base per crederci ancor di più alla possibile impresa contro il Napoli
     
    Top
    .
  4. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nizza, Sneijder si presenta: "Occhio Napoli, noi ci crediamo"
    L'olandese: "È stato facile decidere di venire a giocare qui: mi piace tutto"

    "Mi piace la squadra, mi piace lo stile di gioco, l'accoglienza è stata super: è stato facile decidere di venire al Nizza". Wesley Sneijder si presenta in Costa Azzurra, assieme all'altro acquisto Saint-Maximin. Per l'ex nerazzurro, che vestirà la maglia numero 10, subito il playoff di Champions contro il Napoli: "Sono sicuro che abbiamo una chance. Ci dobbiamo credere, tutti ci dobbiamo credere".
    33 anni e tanta voglia di giocare, di portare il Nizza in alto e di conquistarsi un posto per gli eventuali Mondiali del 2018 con l'Olanda. Wesley Sneijder non ha perso la mentalità vincente: "Odio perdere". E il primo messaggio va proprioal Napoli: "Possiamo qualificarci, ma bisogna crederci tutti. Spero di trasmettere questa mia idea ai compagni. Nel 2010 non pensavamo dall'inizio di vincere la Champions, ma durante l'anno è una cosa che è maturata e alla fine ce l'abbiamo fatta".
    Sneijder era stato vicino alla Sampdoria in questo mercato, poi il cambio di località marittima, dopo l'esperienza al Galatasaray: "Mi considero ancora al top, più invecchio più mi sento meglio. Non sono per niente appagato, sono qui per fare qualcosa di grande e vincere". Al suo fianco ritroverà Mario Balotelli, compagno all'Inter: "Non sono venuto qui su suo suggerimento, ma per il progetto, per lo stile di gioco. Con Mario ho parlato, ma o deciso da me. E inoltre in Costa Azzurra si vive bene".
     
    Top
    .
  5. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la CLASSE non invecchia cari napoletani ...OCCHIO a WES...la JUVE di Conte pagò cara tanta spocchia verso un rivale come il GALA che appariva la vittima sacrificale ...
     
    Top
    .
  6. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente spareggio d'andata contro il Napoli per l'olandese...credo che Favre punterà stavolta a tenere il Nizza più raccolto possibile per limitare al massimo i danni per poi giocarsi tutto con Balo e Wes al ritorno
     
    Top
    .
  7. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'era ieri contro il Monaco ...in panca non lo so ...ma tanto per come ha giocato il Nizza non serviva
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Però è strano che non giochi. Deve essere ancora parecchio fuori condizione :sisi:
     
    Top
    .
  9. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uno dei pochissimi Tripletisti ancora in attività o comunque in forma accettabile ma a parte che ormai con gli Orange penso che abbia chiuso (quel cazzo di magico assist per Aryen nei supplementari contro la Spagna in cui sullo 0-0 mise il 'bavarese" davanti a Casillas ancora mi fa rosicare...là s'è deciso il Pallone d'ORO 2010)non vedo più in Wes neanche più la garra che serve ad alti livelli
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (BERTIMANIA @ 7/11/2017, 12:07) 
    è uno dei pochissimi Tripletisti ancora in attività o comunque in forma accettabile ma a parte che ormai con gli Orange penso che abbia chiuso (quel cazzo di magico assist per Aryen nei supplementari contro la Spagna in cui sullo 0-0 mise il 'bavarese" davanti a Casillas ancora mi fa rosicare...là s'è deciso il Pallone d'ORO 2010)non vedo più in Wes neanche più la garra che serve ad alti livelli

    Visto chi ha vinto il pallone d'oro quell'anno, si era già deciso da ben prima il vincitore :(

    Comunque Robben resterà sempre una merdaccia per quell'errore fatto con la Spagna!
     
    Top
    .
  11. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rap mi pari eccessivo nei toni verso Arjen ma se non sono stati costretti a darglielo a Wes è dipeso da quel pallone che il bavarese ha sparato addosso a Iker purtroppo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Son stato fin troppo buono :asd.gif:
    Robben calcisticamente non l'ho mai apprezzato, ma dopo quella cagata in finale che ha fatto vincere quei maledetti spagnoli... :angry:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,312
    Reputation
    +1,193
    Location
    Napoli

    Status
    Wesley si da al vino :asd.gif:40309718_2134822510121176_7282874759908425728_n
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    4,833
    Reputation
    +963
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Simonzibon @ 29/8/2018, 13:30) 
    Wesley si da al vino :asd.gif:40309718_2134822510121176_7282874759908425728_n

    Diceva che ci avrebbe provato ... l'ha fatto alla grandissima.
    Chissà se è meglio questo o il tavernello travasato in bottiglie di vetro col marchio "Inter" a 40€ l'una...
     
    Top
    .
  15. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla cieca parlo eh...senza una prima bevuta ...se è MADE in WES già solo per questo il vino ha il bollino di garanzia di altissima qualità
     
    Top
    .
3144 replies since 27/8/2009, 13:33   29482 views
  Share  
.