Walter Gargano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 22maggio2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il gattuso più tecnico uruguagio...

    gran colpo IMO anche se passato in ombra,speriamo sia titolare,anche se ci credo poco visto che un posto a centrocampo è gia riservato a priori...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Gargano: "Grazie all'Inter e a Strama. La maglia 21..."



    Gargano si presenta ai microfoni di Inter Channel e dice brevemente la sua sull'approdo in nerazzurro: "Sicuramente è un sogno essere qui, ringrazio mister e società per aver creduto in me, farò di tutto per ripagare la fiducia. A Pescara sarà una partita dura, speriamo di far bene, la squadra è convinta e sa cosa dovrà fare. La maglia? Ho scelto il 21 ci sono cose importanti legate a questo numero, ci tenevo".

    www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=90240
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Avrà la 21, la maglia di Orlandoni :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,621
    Reputation
    +128

    Status
    Veramente splendido Gargano. Grinta, determinazione e pulizia negli interventi, seppur decisi. Puntuale nelle chiusure. Ottima diga a centrocampo, trova in Guarin una spalla fondamentale, mentre in Cambiasso un debole aiutante.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    CITAZIONE (A l e-TheSennin @ 26/8/2012, 23:19) 
    Veramente splendido Gargano. Grinta, determinazione e pulizia negli interventi, seppur decisi. Puntuale nelle chiusure. Ottima diga a centrocampo, trova in Guarin una spalla fondamentale, mentre in Cambiasso un debole aiutante.

    Concordo! Il suo arrivo non mi aveva entusiasmato, ma se continua così mi farà senz'altro ricredere!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Ha recuperato 3-4 palloni fondamentali che potevano rivelarsi fatali...bene così, molto bene. Ottima l'idea di schierarlo davanti alla difesa perché non ha la lucidità e la rapidità di pensiero per giocare bene in avanti (come spesso faceva a Napoli). Inoltre ha partecipato sempre alle ripartenze e correva come un matto per recuperare la posizione...finalmente, uno così mancava. Speriamo che duri.
     
    Top
    .
  7. .Bino.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è instancabile e corre anche come un dannato.. URAGANO GARGANOOOOOO
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,899
    Reputation
    +227

    Status
    Se solo avesse affianco oltre a Guarin un altro con piedi buoni saremmo perfetti al centro
     
    Top
    .
  9. Ieronimoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Blaze:. @ 26/8/2012, 23:48) 
    Se solo avesse affianco oltre a Guarin un altro con piedi buoni saremmo perfetti al centro

    lo abbiamo già.Pereira lo puoi benissimo affiancare,ha i piedi buoni, corre e gioca bene anche da centrocampista
     
    Top
    .
  10. 22maggio2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sarebbe anche alvarez da affiancare a questi 2...

    ma a napoli che hanno bevuto per preferire behrami a gargano?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    ma poi non mi è dispiaciuto neanche con la palla tra i piedi eh. Ha fatto ottime geometrie stasera!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    io voglio il centrocampo con lui, Guarin ed Obi, sarebbe un mix perfetto :sisi:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Gargano: "Tifo Inter grazie alla Playstation. Forlan e Pereira..."



    Dopo la positiva prima uscita contro il Pescara, quest'oggi è tempo di presentazione per Walter Gargano, il nuovo centrocampista dell'Inter. FcInterNews.it, presente ad Appiano Gentile, propone in tempo reale le sue prime dichiarazioni ufficiali da neo-nerazzurro. Premi F5 per aggiornare la pagina!

    13.11 - Walter Gargano arriva nella sala conferenze della Pinetina

    Benvenuto, Walter. Dopo 5 anni di Napoli, a 28 anni è il momento giusto per arrivare all'Inter?

    "Sono stati anni bellissimi a Napoli, ma ora prendo questa esperienza al momenoto giusto. Penso che sia il momento ideale per approdare in un club tra i più importanti al mondo, da piccolo ho sempre tifato l'Inter".

    Che ambiente hai trovato?

    "Ottimo, mi son sentito come a casa coi compagni".

    Dove può arrivare l'Inter?

    "C'è un gruppo importantissimo, con giocatori che devono ancora rientrare. Quando saremo tutti, potremo rientrare su tutti i fronti".

    Che accoglienza hai trovato?

    "Sono stati tutti bravi i compagni ma anche la gente che lavora qui. I sudamericani mi hanno fatto sentire come un amico".

    FcIN: Tu vieni dopo Forlan e prima di Pereira. Puoi darci un giudizio sulla brutta annata di Forlan e uno su Pereira che i tifosi non conoscono?

    "Non solo Diego, ma tutta la squadra ha avuto un calo importante, per quello Diego non ha saputo esprimere ciò che sa fare come ha fatto ovunque. E' stato anche sfortunato per gli infortuni. Su Pereira posso dire che è un gran giocatore che però si deve ambientare. Spero di trovarlo subito in forma per fare bene insieme".

    Ancora FcIN: Come nasce il tifo per l'Inter?

    "Da piccolo, giocando alla PlayStation: sceglievo l'Inter per i grandi calciatori, facevamo sempre le stesse partite con un amico. Spero di giocare tanti anni".

    Cosa daresti per segnare alla Roma domenica?

    "Prima voglio che la squadra vada bene, se un gol arriva domenica va bene ma l'importante è vincere e dimsotrare che vogliamo puntare forte sul campionato".

    Cos'ha l'Inter in più del Napoli?

    "Tanta esperienza in più. A Napoli sono stati 5 anni di crescita, credo di aver fatto tanta esperienza per arrivare al livello che sono adesso. Sono contento di essere arrivato all'Inter, e sono pronto di giocare dove il mister vorrà".

    Quanto è vicina l'Inter alla Juve?

    "Noi pensiamo a noi stessi. Posso però dire che siamo forti"

    Hai avuto modo di sentire Recoba?

    "Abbiamo avuto modo di fare una vacanza insieme a Miami. Per me è stato un idolo, so cosa hanno fatto Recoba e Ruben Sosa qui all'Inter. Per noi è importantissimo portare avanti l'Inter".

    Pereira ha sottolineato come l'Inter è importante in Uruguay, visto che i bambini seguono la squadra in tv...

    "Sì, lo sanno tutti. Tutti sanno come l'Inter, ma anche Milan e Juve, siano importanti nel mondo del calcio, e in Sud America le fanno vedere sempre in tv. Sono contento di essere qui".

    www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=90608
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,621
    Reputation
    +128

    Status
    CITAZIONE (curvanord93 @ 28/8/2012, 14:05) 
    da piccolo ho sempre tifato l'Inter

    VOLATOUR_MUNCHimage0013237037005771w1d5p
     
    Top
    .
  15. maicon_the_best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me molti giocatori non hanno la benchè minima idea di cosa voglia dire "tifare" per una squadra...
     
    Top
    .
329 replies since 20/3/2012, 21:37   3187 views
  Share  
.