Walter Gargano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Ma infatti...loro forse da bimbi erano tifosi, ma giocando a calcio questa cosa si perde...e non è un male: per loro è un lavoro. Attorno ai 35 anni la tua carriera è finita (proprio quando comincia ad ingranare solitamente quella delle "persone normali") e non puoi fare molte altre cose...quindi ovvio che spesso pensano con la testa e non col cuore...è normalissimo ;)
     
    Top
    .
  2. Ieronimoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inter, Garioni: "Gargano sarà molto utile, serviva il suo dinamismo"

    Claudio Garioni, giornalista di Telelombardia, è intervenuto a Top Calcio 24 nell'angolo dedicato all'Inter. Si è parlato dell'arrivo in nerazzurro di Walter Gargano: "A centrocampo serviva il suo dinamismo, penso che diventerà un giocatore molto utile per l'Inter. Al Napoli a mio avviso aveva già fatto la differenza in mezzo al campo. Gargano è uno di sostanza che ti permette poi di valorizzare quelli che stanno davanti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Gargano: "L'Inter è un sogno. Fu un peccato lasciare Napoli. E Hamsik..."



    Walter Gargano si confessa ai microfoni di Sky Sport 24. Il centrocampista uruguayano, arrivato negli ultimi giorni di mercato, spiega come l'Inter sia un traguardo ambitissimo dai giocatori sudamericani: "Il sogno di ogni sudamericano è arrivare in una grande squadra europea. In una di queste ci giocavo ed era il Napoli, ma ce ne sono altre 3-4 in Europa e una di queste è l'Inter. Mi sarebbe piaciuto lavorare di più con la squadra, ma sono felice perché anche se sono arrivato quasi alla fine del mercato il mister mi ha dato comunque fiducia. Mi ha fatto male lasciare Napoli, perché ho coltivato tante amicizie in campo e fuori, ma dopo che sono arrivato qui voglio andare avanti. Ci ha fatto male la sconfitta con la Roma, ma dopo la partita abbiamo parlato tutti. Se giochiamo come abbiamo fatto con Torino e Pescara possiamo stare tranquilli, poi qui ci sono grandi campioni".

    Ma il Napoli è la grande avversaria dell'Inter? "Non si può dire... Credo che dobbiamo più che altro puntare alla Juventus". Gargano riuscirà a convincere Marek Hamsik, suo cognato, a venire all'Inter? "Lui a Napoli è una bandiera, e vuole restare lì. Sarà lui a decidere cosa fare quando arriverà il momento, però lui a Napoli sta bene".

    www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=92610
     
    Top
    .
  4. RKOnerazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può essere l'erede di Cambiasso
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (RKOnerazzurro @ 18/9/2012, 17:58) 
    Può essere l'erede di Cambiasso

    A 28 anni al massimo può essere un decente panchinaro, in una big uno così non dovrebbe stare titolare, se poi ci si vuole accontentare di questi giocatori solo perché corrono più dei nostri vecchietti va bene, ma Gargano non è da grande squadra, mai lo è stato prima e mai lo sarà ora che ha comunque una certa maturità.
     
    Top
    .
  6. gianki_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RKOnerazzurro @ 18/9/2012, 17:58) 
    Può essere l'erede di Cambiasso

    Gargano non imposta il gioco, semmai spezza quello avversario, Cambiasso ai bei tempi ti spezzava quello avversarioe costruiva il nostro, puo' essere l'erede di Cambiasso per quanto riguarda la posizione, null'altro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Gargano non dice no: "Scudetto? Tutto aperto. E con Juve-Napoli..."



    All'Uruguay, impegnato in Argentina in un match di qualificazione al Mondiale di Brasile 2014, non sono bastati i suoi polmoni e la sua garra. Walter Gargano ha dato tutto, ma Messi ha distrutto i sogni della Celeste di Tabarez, segnando nella ripresa una doppietta e dando il 'la' all'azione del 2-0 di Aguero.

    Prossimo avversario la Bolivia, ma ai microfoni di SkySport24, l'ex Napoli ha parlato già del ritorno in Italia e del campionato, sempre apertissimo.

    "Certamente - afferma con certezza El Mota -, il campionato è aperto. Siamo solo alla settima giornata, manca ancora tantissimo". In programma, alla ripresa, c'è Juventus-Napoli e Gargano ha tutta l'intenzione di voler recuperare qualche punto al tandem di testa. "Noi dobbiamo pensare all'Inter e al nostro prossimo avversario, ovvero il Catania. Ma è chiaro che un occhio va anche alla sfida di Torino, in cui qualcuno, per forza, lascerà punti".

    Insomma, l'Inter c'è, è viva, e Gargano lo dice chiaro. Senza nascondersi, come fa in campo.

    www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=94921
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Minchia! e se lo dice questo fuoriclasse...
     
    Top
    .
  9. Gabo98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fino ad adesso mi convince molto di più di De Jong
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    CITAZIONE (Gabo98 @ 28/10/2012, 23:23) 
    fino ad adesso mi convince molto di più di De Jong

    :huh: e perchè mai?
     
    Top
    .
  11. Gabo98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    De Jong non mi sembra che stia brillando al momento
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    ah no scusami, errore mio, avevo letto 'mi convince molto di più De Jong', mi pareva strano :P
     
    Top
    .
  13. RKOnerazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianki_87 @ 19/9/2012, 10:10) 
    Gargano non imposta il gioco, semmai spezza quello avversario, Cambiasso ai bei tempi ti spezzava quello avversarioe costruiva il nostro, puo' essere l'erede di Cambiasso per quanto riguarda la posizione, null'altro.

    Gargano cerca anche di impostare, lo ha fatto al Napoli per anni prima che prendessero Inler, anche se di certo non ha doti da regista puro.
    A me comunque non sta convincendo pienamente, se arriva Paulihno e si dimostra un giocatore di livello io a giugno lo rispedirei a Napoli, ma certamente sia lui che Mudingay sono acquisti migliori di quanto lo sarebbe stato De Jong
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (Gabo98 @ 28/10/2012, 23:23) 
    fino ad adesso mi convince molto di più di De Jong

    E' un po' come dire "no ma questa ragazza anche se pesa 120 kg è meglio di quella che ne pesa 150" :asd.gif:
    Diciamoci la verità, se prima l'Inter acquistava gente con un futuro, ora acquista gente inutile come questo giocatore, e ho i miei dubbi che se Obi non fosse infortunato sarebbe titolare al suo posto...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    il problema di Obi fino ad ora è stata proprio la precaria condizione fisica e la fragilità agli infortuni.... non potevamo certo affidare le sorti di una stagione a centrocampo su di lui.
     
    Top
    .
329 replies since 20/3/2012, 21:37   3187 views
  Share  
.