Massimo Moratti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Auguri Presidente! :triplete:
     
    Top
    .
  2. jesper27
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri ma si passi una mano sulla coscienza: tutto questo casino ha un origine ben specifica e lo sappiamo tutti.
    23 maggio 2010...
     
    Top
    .
  3. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella notte a Madrid era commovente vederlo tanto felice
    Attached Image
    20170728_162724

     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Condoglianze a lui e alla famiglia per la morte del fratello.
     
    Top
    .
  5. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da una delle sue più intime e belle interviste datata 2000

    "Ho un solo rimpianto:non aver potuto vestire Cantona di nerazzurro.E quanto soffrii per l'addio di Ince"

    FEDERAZIONE:
    "Sinceramente non mi pento per niente delle sfuriate contro il sistema perché non la ritengo proprio una federazione credibile"

    MERCATO:
    "Javier Zanetti posso assicurare che non lo cederò mai pure dovesse chiedermelo ma non lo farà e ne sono certo anche perché è stato il mio 1°acquisto su mia insistenza personale"

    FIDUCIA CIECA:
    "Perché soltanto una Coppa Uefa in 5 anni?serve pazienza nella vita.Lo capii già da ragazzo quando il vero Presidente Angelo costruì una delle più grandi armate calcistiche di sempre.Alle volte si costruisce più nei momenti di buio che nelle vittorie quando pensi di non avere difetti.Io penso solo di aver riposto troppa fiducia in troppe persone"

    RIMPIANTI:
    "Uno solo!non aver potuto far arrivare nella Milano nerazzurra Eric Cantonà.
    Ma almeno portai un altro mio pallino dallo United.E quanto mi manca Ince!Un uomo immenso che pure in allenamento insultava e minacciava persino i suoi compagni se notava delle simulazioni.Peccato che sua moglie lo costrinse a partire..."

    PENTIMENTI:
    "Aver mandato via Simoni e non me lo perdono ancora adesso.I ragazzi gli volevano davvero un gran bene e ne capisco il motivo"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Moratti: "Sabatini, Suning impoverita ma andrà avanti. Non penso al ritorno"



    L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato del momento dei nerazzurri ai microfoni di TeleLombardia: "Non so molto della vicenda Sabatini, ho letto sul giornale. Era un valore aggiunto per esperienza ma avrà avuto le sue ragioni e la società sarà d'accordo. Suning avrà la forza di andare avanti ugualmente anche se sarà impoverita dalla mancanza della sua esperienza. Io sono un tifoso dell'Inter e noi tifosi possiamo rimanere tranquilli, è un dispiacere ma la società ha la forza per andare avanti. Rientrare in società? Qui stiamo parlando di Sabatini (ride ndr.) in questo momento non ci penso, gli azionisti hanno la forza per portare avanti tutto".
     
    Top
    .
  7. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 1°trionfo Moratti è targato dall'INDIO.Ivan era e resta uno dei calciatori che c'hanno messo più cuore di tutti in nerazzurro ...avercene di 11 Zamorano ogni gara con quella sua garra da guerriero vero ...sono certo che ne perderemmo molte poche di gare.Tra i migliori 10 attaccanti all time nerazzurri io per Ivan un posto lo conserverò per sempre
    Attached Image
    zamorano

     
    Top
    .
  8. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avrei voluto che la scheda di domande in concomitanza dei 110 anni di Inter le avessero poste pure a Massimo e sarei stato curioso di sentire quale sarebbe stato il suo podio di acquisti più importanti
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Moratti: "Suning è serie e forte. Juve forte e rispettata dagli arbitri.."



    Intervistato da L'Economia, inserto settimanale de Il Corriere della Sera, l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato perlopiù della Saras e del suo nuovo ruolo da presidente dopo la scomparsa del fratello Gian Marco, ma non ha lesinato qualche commento sulla propria passione nerazzurra e sulla situazione dell'Inter e del calcio italiano, con annessa frecciatina alla Juventus: "Mio padre aveva per il calcio la stessa passione che aveva per gli affari: l'Inter per me resta la famiglia e un pezzo di cuore. Il lavoro dà preoccupazioni maggiori, ma non è che l’Inter non me ne desse... La proprietà attuale è seria e forte economicamente parlando. Occorre avere la giusta pazienza e partecipazione, per poi riprendere a far risultati al momento giusto. Juventus? In Italia è la più forte e completa, anche grazie alla continuità societaria. In questo momento, vista la situazione della Nazionale, rappresenta il calcio italiano e ha il rispetto e la simpatia di chi nel calcio italiano ci lavora, come gli arbitri"-
     
    Top
    .
  10. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande Massimo!fosse per me lo avrei fatto entrare al Meazza in quell'alba indimenticabile del post Madrid prima di qualsiasi altro con la Champions tra le mani con il welcome del Gladiatore quando sfidando lo spietato e vile Commodo il Generale si prese i peana inneggianti di tutto il Colosseo "MASSIMO! MASSIMO!MASSIMO!"(cit.oggi ho visto uno schiavo diventare più POTENTE dell'IMPERATORE!)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Buon compleanno Pres
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Moratti: "Si è rivista l'anima dell'Inter"



    Intercenttato dai giornalisti sotto la sede della Saras, Massimo Moratti ha parlato della qualificazione in Champions League raggiunta ieri sera dall'Inter con la vittoria ottenuta all'Olimpico. Queste le parole raccolte dall'inviato di FcInterNews: "La vittoria è stata grandissima, il tipo di partita ha dato una grande soddisfazione alla fine. Emotivamente è stata una partita anche bella. Ci ha restituito la sofferenza di quest'anno e la non sicurezza di centrare la Champions".

    A chi vanno i maggiori meriti?
    "In questi casi a tutti. I giocatori ci hanno messo il cuore, si è rivista un'anima vera all'Inter, Spalletti al momento giusto ha preparato la partita giusta e ha portato avanti bene il suo primo anno, non è facile a Milano. La società lo ha sostenuto, dà un'idea di futuro e mette in condizione i giocatori di giocare serenamente".

    FcIN - Che mercato si aspetta da parte di Suning?
    "Per un giorno ci lasci il tempo di pensare che siamo entrati in Champions in questa maniera piacevole e sorprendente. Al mercato penserà la società, penso cercheranno qualcuno che dia maggior peso a una rosa già buona".

    FcIN - La sorprende che il capocannoniere della Serie A probabilmente non andrà ai Mondiali?
    "Vuol dire che in Argentina hanno giocatori fortissimi, ma lui ha carattere ed è decisivo e forse è un errore dell'Argentina non convocarlo".

    Un pensiero Mancini e Balotelli insieme in Nazionale?
    "Fa piacere per entrambi, Mancini è andato in Nazionale con le stesse motivazioni con cui è venuto all'Inter, dove vinse molto. Spero faccia la stessa cosa con tanta voglia e tanto piacere in questa nuova avventura. Gli auguro di fare molto bene e lo auguro a tutti noi. Balotelli ha grandi doti e se Mancini lo inserirà in Nazionale farà benissimo.

    Quella di ieri è l'emozione più bella dopo il Triplete?
    "Il risultato è l'emozione più bella, adesso diventa un impegno e sarà affrontato seriamente e con grande carattere da parte della squadra".
     
    Top
    .
  13. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dal 2018/19 dovremo stabilizzare molto di più il nostro andamento quando avvertiamo che l'inerzia cambia
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Moratti: “Finale thrilling, squadra va rinforzata per la Champions. Lautaro? Sembra forte”



    Nel giorno di Lautaro Martinez all’Inter, Massimo Moratti ha avuto un incontro sicuramente per lui piacevole sotto la sede nerazzurra. Saluti e abbracci con Diego Milito, El Principe del Triplete nerazzurro, e anche un’occasione per commentare questo finale di stagione e le prospettive future:

    Quanta soddisfazione c’è per questa Champions?
    “È stato un finale thrilling e per questo ha fatto ancora più piacere. Adesso si inizierà a pensare a quello che sarà un impegno importante, entreremo nei gironi non certamente da favoriti e quindi ci sarà da rafforzare la squadra senza dubbio”
    Ha studiato Lautaro?
    “Ne ho sentito parlare sempre in maniera molto positiva, sembra sia molto forte e quindi speriamo”

    Servono nomi importanti?
    “Dipenderà da cosa potrà fare la società. Se potrà muoversi sarà importante andare a trovare qualcosa che sia un riferimento per tutta la squadra”.
    L’Inter potrà ridurre il gap con le altre e lottare per lo scudetto?
    “Certamente si, dipende da noi, ma credo che sia una cosa possibile”
     
    Top
    .
  15. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MASSIMO mi PERDONERAI ma al COSPETTO del NUMERO 1 della MUSICA pure tu mi passi in secondo piano ...perdono PRESIDENTE!!

     
    Top
    .
409 replies since 17/10/2013, 22:26   4929 views
  Share  
.