Massimo Moratti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Sinceramente mi innervosisce quasi di più sentire Moratti che Agnelli e letame vario.

    Questo deve far capire a noi tifosi rappresentanti della base del club (base intesa come fondamenta del supporto alla squadra ma anche come ultime ruote del carro) che a certi livelli di fama e potere gli amici sono più legati ai nemici di quanto non si pensi. Il calcio ormai per i potenti è solo un contorno per poter gestire con profitto la propria immaggine, una giostra in cui a rimetterci è l'anima del tifoso, poco considerato e sempre più spremuto.

    Per me le parole di Moratti sono inaccettabili dopo tutto quello che è successo.
     
    Top
    .
  2. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga quAlche settimana fa volli capire perché se n'era uscito per voler sotterrare l'ascia di guerra dopo tutte le INFAMIE ricevute da quelle MERDACCE ma ORA che non lo sento rettificare quelle sue ASSURDITÀ devo solo convenire che Massimo data l'età non vuole trovarsi al centro di veleni
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Come da titolo .
    Rivoglio il mio ex presidente.
    L Inter deve essere gestita da Interisti gente che ama la squadra. Ormai sono anni che l inter ha cambiato gestione ma in tutto questo tempo non è cambiato nulla non vedo gente che ha voglia di svoltare e sognare . Moratti fu un presidente d amore appena arrivo all' inter apri il proprio portafoglio per comprare campioni , gente come Ronaldo Vieri Ibra Baggio Crespo Stankovic e altri . Questo era mercato mirato apposta per vincere e pur vero che prima di vincere ce ne voluto di tempo ( scudetti rubati e calciopoli) ma Massimo quando apriva il portafoglio faceva sognare tutto il mondo interista . Questi indonesiani e cinesi non hanno fatto nulla ... quali sono i loro colpi di Mercato da sogno ? Basta l inter deve tornare italiana e interista. Mi auguro che il figlio di Moratti un giorno possa imitare il padre magari con soci interisti .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Ñasual Dating - Living Women
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    3,577
    Reputation
    +460
    Location
    Usa

    Status

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    :asd.gif: lo so puo sembrare strana .
    Però davvero rivorrei un interista come capo del club perché ho la sensazione che con i cinesi non andremo molto lontano .
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Ringrazio immensamente Moratti per avermi regalato anni di soddisfazioni sportive. Ma siamo seri, i tempi sono cambiati, anche se ci fosse ancora lui sappiamo bene che "aprire il portafogli" oggi non si potrebbe fare più. Oggi una squadra di calcio deve sostenersi con le sue forze e i suoi ricavi cosa in cui i cinesi stanno facendo persino meglio di quanto sperassi. Potevamo finire come il milan divorato dai suoi mercati folli e prossimo a un triennio di restrizioni senza essersi mai neanche avvicinato alla champions che noi abbiamo finalmente riabbracciato, condannati a chissà quanti altri anni di anonimato. O come la Roma, spolpata da un presidente che vuole solo guadagnare. O peggio con l'italianissimo Lotito una macchietta ridicola che ha come massima aspirazione fare comparsate in CL per incassare soldoni. Noi no, noi abbiamo un colosso alle spalle, che sta lavorando per regalare al popolo nerazzurro un autentico gioiellino di club. Un club autosostenibile, pulito dai debiti, con un fatturato da top europea e visibilità mondiale, questo tradotto in termini che interessano a noi tifosi vuol dire campioni, successi e titoli. Io voglio questo, non me ne voglia moratti, gli sono immensamente grato, ma io voglio vincere per anni, non voglio trovarmi indebitato fino al collo e sparire per 7 anni. Mai più. Ho sofferto troppo fino all'anno scorso per dimenticarmene e ancora in parte soffrirò fin quando la dicitura F.C.Internazionale non tornerà ad essere incisa su qualche trofeo prestigioso.
    Ecco i cinesi stanno lavorando in questa direzione, e lo stanno dimostrando a suon di fatti. Ma dobbiamo dargliene il tempo, Roma non è stata costruita in un giorno e questi ancora non hanno neanche acquisito il 100% dell'inter. Arriverà presto il nostro tempo vedrai. Abbi fede :wink.gif:
     
    Top
    .
  7. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sky posso capirti al 100% anche riconoscendo quanta genuina passione ci sta mettendo specialmente il giovanissimo Steven sui destini nerazzurri e le lacrime commosse sul prato dell'Olimpico il 20 magico maggio scorso notte lo dimostrano.E se leggi tante interviste di interisti doc molti ti assicurano la pensano come noi con in primis la Canalis
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Sarei pronto ad accogliere Angelo Mario, ma Massimo ormai ha fatto il suo tempo.
    Il problema è che non vuole prendere l'Inter e quindi abbiamo Suning.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    CITAZIONE (Dwayne™ @ 12/11/2018, 23:15) 
    Ringrazio immensamente Moratti per avermi regalato anni di soddisfazioni sportive. Ma siamo seri, i tempi sono cambiati, anche se ci fosse ancora lui sappiamo bene che "aprire il portafogli" oggi non si potrebbe fare più. Oggi una squadra di calcio deve sostenersi con le sue forze e i suoi ricavi cosa in cui i cinesi stanno facendo persino meglio di quanto sperassi. Potevamo finire come il milan divorato dai suoi mercati folli e prossimo a un triennio di restrizioni senza essersi mai neanche avvicinato alla champions che noi abbiamo finalmente riabbracciato, condannati a chissà quanti altri anni di anonimato. O come la Roma, spolpata da un presidente che vuole solo guadagnare. O peggio con l'italianissimo Lotito una macchietta ridicola che ha come massima aspirazione fare comparsate in CL per incassare soldoni. Noi no, noi abbiamo un colosso alle spalle, che sta lavorando per regalare al popolo nerazzurro un autentico gioiellino di club. Un club autosostenibile, pulito dai debiti, con un fatturato da top europea e visibilità mondiale, questo tradotto in termini che interessano a noi tifosi vuol dire campioni, successi e titoli. Io voglio questo, non me ne voglia moratti, gli sono immensamente grato, ma io voglio vincere per anni, non voglio trovarmi indebitato fino al collo e sparire per 7 anni. Mai più. Ho sofferto troppo fino all'anno scorso per dimenticarmene e ancora in parte soffrirò fin quando la dicitura F.C.Internazionale non tornerà ad essere incisa su qualche trofeo prestigioso.
    Ecco i cinesi stanno lavorando in questa direzione, e lo stanno dimostrando a suon di fatti. Ma dobbiamo dargliene il tempo, Roma non è stata costruita in un giorno e questi ancora non hanno neanche acquisito il 100% dell'inter. Arriverà presto il nostro tempo vedrai. Abbi fede :wink.gif:

    Concordo assolutamente.
    Aggiungo inoltre che il nostro nuovo presidente mi sembra uno che si è calato perfettamente nella realtà Inter, per questo sono molto fiducioso.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    CITAZIONE (Dwayne™ @ 12/11/2018, 23:15) 
    Ringrazio immensamente Moratti per avermi regalato anni di soddisfazioni sportive. Ma siamo seri, i tempi sono cambiati, anche se ci fosse ancora lui sappiamo bene che "aprire il portafogli" oggi non si potrebbe fare più. Oggi una squadra di calcio deve sostenersi con le sue forze e i suoi ricavi cosa in cui i cinesi stanno facendo persino meglio di quanto sperassi. Potevamo finire come il milan divorato dai suoi mercati folli e prossimo a un triennio di restrizioni senza essersi mai neanche avvicinato alla champions che noi abbiamo finalmente riabbracciato, condannati a chissà quanti altri anni di anonimato. O come la Roma, spolpata da un presidente che vuole solo guadagnare. O peggio con l'italianissimo Lotito una macchietta ridicola che ha come massima aspirazione fare comparsate in CL per incassare soldoni. Noi no, noi abbiamo un colosso alle spalle, che sta lavorando per regalare al popolo nerazzurro un autentico gioiellino di club. Un club autosostenibile, pulito dai debiti, con un fatturato da top europea e visibilità mondiale, questo tradotto in termini che interessano a noi tifosi vuol dire campioni, successi e titoli. Io voglio questo, non me ne voglia moratti, gli sono immensamente grato, ma io voglio vincere per anni, non voglio trovarmi indebitato fino al collo e sparire per 7 anni. Mai più. Ho sofferto troppo fino all'anno scorso per dimenticarmene e ancora in parte soffrirò fin quando la dicitura F.C.Internazionale non tornerà ad essere incisa su qualche trofeo prestigioso.
    Ecco i cinesi stanno lavorando in questa direzione, e lo stanno dimostrando a suon di fatti. Ma dobbiamo dargliene il tempo, Roma non è stata costruita in un giorno e questi ancora non hanno neanche acquisito il 100% dell'inter. Arriverà presto il nostro tempo vedrai. Abbi fede :wink.gif:

    Io non sono così convinto che questi cinesi hanno davvero intenzione di formare un inter da top club mondiale. Moratti 17 trofei e pur vero che poi ha perso molto e ha dovuto vendere ma non ha nemmeno avuto l aiuto di nessuno tuttavia un presidente come lui l Inter non lo avrà mai più. Spero di sbagliarmi e che questi cinesi ci fanno sognare ma per il momento il cammino è lontano , per adesso sono riusciti a costruire una buona squadra ed esiste un progetto dello stadio le basi sono buone ma per competere con i più grandi bisogna fare di più.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    CITAZIONE (.sky. @ 13/11/2018, 23:48) 
    Io non sono così convinto che questi cinesi hanno davvero intenzione di formare un inter da top club mondiale. Moratti 17 trofei e pur vero che poi ha perso molto e ha dovuto vendere ma non ha nemmeno avuto l aiuto di nessuno tuttavia un presidente come lui l Inter non lo avrà mai più. Spero di sbagliarmi e che questi cinesi ci fanno sognare ma per il momento il cammino è lontano , per adesso sono riusciti a costruire una buona squadra ed esiste un progetto dello stadio le basi sono buone ma per competere con i più grandi bisogna fare di più.

    Moratti è inimitabile, l'inter non avrà mai più uno come lui, sono d'accordo. Avrà qualcosa di diverso, che forse scriverà altre meravigliose e indimenticabili pagine della nostra storia.
    Certamente bisognerà fare di più, e lo faranno si spera. Ricordiamoci quando ha impiegato Moratti per vincere e quanti errori ha commesso prima, cerchiamo di dare il beneficio del tempo anche a Suning.
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    18 febbraio 1995, Massimo Moratti acquista l'Inter da Pellegrini



    Il 18 febbraio 1995 Massimo Moratti acquista l'Inter rilevandola da Ernesto Pellegrini. Per l'operazione servirono circa 50 miliardi delle vecchie lire. La famiglia Moratti tornava dunque nell'Inter dopo i fasti di Angelo, presidente dal '55 al '68. I primi anni di presidenza per Moratti sono stati i più difficili ma al termine dei suoi 18 anni al timone dei nerazzurri si toglierà anche la soddisfazione di vincere la Champions (nel 2009, la terza della storia, dopo aver battuto in finale il Bayern Monaco) oltre a scudetti e perfino il Mondiale per club. Nel 2013 è arrivata la cessione del club all'indonesiano Thohir.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Member
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,282

    Status
    25 milioni di euro :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Sempre grazie di tutto
     
    Top
    .
  15. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che Massimo rimanga al netto pure di tutto quanto abbia raccolto dal 2005 in avanti un capoccia troppo dal cuore tenero con i ragazzi che lui ha più a cuore...vedasi el Chino in primis verso cui lui ha sempre avuto una assoluta predilezione forse solo al pari di Javier ed Ince ma per esempio pure su Icardi lui probabilmente soprattutto per averlo voluto personalmente nel 2012 ha un idea ben diversa da quella di più di mezzo Meazza ormai
     
    Top
    .
409 replies since 17/10/2013, 22:26   4929 views
  Share  
.