Dalbert Henrique -

TS
08/09/1993

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franco94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reginalda @ 7/6/2017, 00:26) 
    CITAZIONE (Lifren18 @ 7/6/2017, 00:04) 
    O vuol dire che all'epoca il Wolfsburg non era nella situazione terrificante in cui è ora? Fra l'altro aveva appena venduto De Bruyne quindi non aveva necessità di vendere.

    Continuo a chiedermi perché paragonate la campagna acquisti del Milan a quella (che ancora deve cominciare) dell'Inter.
    Rodriguez non è bravo a difendere, ottimo piede ma da poco a difendere.

    ok rodriguez non è così bravo, ok...ma la domanda è l'altro che arriverà dalbert dicono è piú bravo? Se per assurdo arrivasse alex sandro...ma se deve arrivare uno per far numero non ci sto..mi tengo nagatomo e mi riprendo dimarco e miangue

    In Francia è stato inserito nella top 11 del campionato,torneo in cui giocava anche un certo Mendy prima che passasse al City,do conseguenza deve essere comunque un giocatore di buon livello. A sensazione dico che è un ottimo giocatore viste le qualità fisiche e tecniche.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Member
    Posts
    4,869
    Reputation
    0
    Location
    Barletta

    Status
    CITAZIONE (Franco94 @ 7/6/2017, 00:29) 
    CITAZIONE (reginalda @ 7/6/2017, 00:26) 
    ok rodriguez non è così bravo, ok...ma la domanda è l'altro che arriverà dalbert dicono è piú bravo? Se per assurdo arrivasse alex sandro...ma se deve arrivare uno per far numero non ci sto..mi tengo nagatomo e mi riprendo dimarco e miangue

    In Francia è stato inserito nella top 11 del campionato,torneo in cui giocava anche un certo Mendy prima che passasse al City,do conseguenza deve essere comunque un giocatore di buon livello. A sensazione dico che è un ottimo giocatore viste le qualità fisiche e tecniche.

    vabbe allora voglio sperare che noi abbiamo avuto il colpo di genio ...al contrario di altri
     
    Top
    .
  3. giudiziosa NA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NICKBERTIMANIA @ 7/6/2017, 00:28) 
    a me fa pensare solo che sta andando avanti questo tira e molla tra i 10 che offriamo e i 15 che vuole il Nizza ...cioè ora con Suning che ti copre le spalle non è che ha molto senso tirare la corda se credi davvero in un innesto ... vuol dire fare i micragnosi per 5 pippi quando tra Joao Mario e Barbosa e nel secondo caso quasi a scatola chiusa hai speso uno sproposito...è tutta un controsenso sta società... vuoi Dalbert perché secondo te è bravo okay e allora magari arrivi a 12 di offerta ma non stai ad impurtarti così o altrimenti fai capire ai tuoi stessi tifosi che compri perché è uno disponibile ma non ne sei convinto

    Io mi chiedo una cosa: ma sto Dalbert piace a Spalletti o alla società? Perchè se la società ha chiesto un parere a Spalletti è un conto, se non glielo ha chiesto questa cosa non avrebbe senso secondo me
     
    Top
    .
  4. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto ...ma in questo caso credo e spero che Spalletti abbia il diritto al lasciapassare o già partiamo col piede sbagliato se non lo consultano per qualsiasi scelta tecnica
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,694
    Reputation
    +2,489

    Status
    CITAZIONE (giudiziosa NA @ 7/6/2017, 00:34) 
    Io mi chiedo una cosa: ma sto Dalbert piace a Spalletti o alla società? Perchè se la società ha chiesto un parere a Spalletti è un conto, se non glielo ha chiesto questa cosa non avrebbe senso secondo me

    Penso piaccia soprattutto a Sabatini. Anche perché prima del suo arrivo il favorito era Ricardo Rodríguez che abbiamo mollato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Fino a poco tempo fa stava al mercato a scaricare le casse, ora vale 15 milioni. Che personaggio sto Dalbert :asd.gif:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Il Nizza avvisa l'Inter: Dalbert resta almeno un altro anno



    L'OGC Nizza continua a fare resistenza davanti alle offerte dell'Inter per il terzino brasiliano Henrique Dalbert. Secondo le informazioni riportate dal quotidiano locale Nice-Matin, infatti, i dirigenti del club rossonero avrebbero fatto sapere ai nerazzurri di non avere intenzione di privarsi del proprio giocatore, titolare indiscutibile per Lucien Favre, almeno per la prossima stagione. La formazione della Provenza, inoltre, punta anche alla conferma di Mario Balotelli
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    Meglio.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Marco avvisa il Nizza. Andate a cagare voi e Dalbert
     
    Top
    .
  10. pitbull1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CurvaNord 93 @ 15/6/2017, 15:31) 
    Marco avvisa il Nizza. Andate a cagare voi e Dalbert

    ahhahha..manco dalbert..che forza questa societa'...ma a luglio ci saranno i botti...
    forse...
    io ho i miei agganci e SO che ci saranno al massimo medio-alti profili(piu' medi che alti)...a fronte(intendiamoci) di partenze illustri...perche' se partono brozovic ,perisic e banega sono medio alti profili...
    d'altra parte l'anno scroso ci sono stati giocatori alto profilo? non mi pare..
    in totlae ci presenteremo dietro a juve,napoli,roma(penso pure..) e milan..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    CITAZIONE (pitbull1 @ 15/6/2017, 16:43) 
    CITAZIONE (CurvaNord 93 @ 15/6/2017, 15:31) 
    Marco avvisa il Nizza. Andate a cagare voi e Dalbert

    ahhahha..manco dalbert..che forza questa societa'...ma a luglio ci saranno i botti...
    forse...
    io ho i miei agganci e SO che ci saranno al massimo medio-alti profili(piu' medi che alti)...a fronte(intendiamoci) di partenze illustri...perche' se partono brozovic ,perisic e banega sono medio alti profili...
    d'altra parte l'anno scroso ci sono stati giocatori alto profilo? non mi pare..
    in totlae ci presenteremo dietro a juve,napoli,roma(penso pure..) e milan..

    Pitbull non voglio fare il maleducato, ma faticano già Di Marzio e Pedullà col mercato dell'Inter... figurati tu e i tuoi agganci.
     
    Top
    .
  12. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finché saltano questi nomi ci rido sopra ...m'incazzo per tutt'altri profili mancati ...come con SANCHEZ quando tergiversammo con l'Udinese facendo scadere l'opzione con tanto di asta in estate da cui poi come m'aspettavo pentiti dall'immobolismo precedente ci ritirammo con la coda tra le gambe ...che figura di merda sul NINO MARAVILLA all'epoca ...lì sì che c'era da SMADONNARE non per questa robetta
     
    Top
    .
  13. pitbull1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CurvaNord 93 @ 15/6/2017, 16:48) 
    CITAZIONE (pitbull1 @ 15/6/2017, 16:43) 
    ahhahha..manco dalbert..che forza questa societa'...ma a luglio ci saranno i botti...
    forse...
    io ho i miei agganci e SO che ci saranno al massimo medio-alti profili(piu' medi che alti)...a fronte(intendiamoci) di partenze illustri...perche' se partono brozovic ,perisic e banega sono medio alti profili...
    d'altra parte l'anno scroso ci sono stati giocatori alto profilo? non mi pare..
    in totlae ci presenteremo dietro a juve,napoli,roma(penso pure..) e milan..

    Pitbull non voglio fare il maleducato, ma faticano già Di Marzio e Pedullà col mercato dell'Inter... figurati tu e i tuoi agganci.

    il mercato non è fatto solo di soldi...ma anche di agganci trasversali..ma soprattutto di cifre di ingaggi fuori dalla nostra portata...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    38,580
    Reputation
    +4,551
    Location
    Shadow Moses

    Status
    CITAZIONE (pitbull1 @ 15/6/2017, 16:43) 
    ahhahha..manco dalbert..che forza questa societa'...ma a luglio ci saranno i botti...
    forse...
    io ho i miei agganci e SO che ci saranno al massimo medio-alti profili(piu' medi che alti)...a fronte(intendiamoci) di partenze illustri...perche' se partono brozovic ,perisic e banega sono medio alti profili...
    d'altra parte l'anno scroso ci sono stati giocatori alto profilo? non mi pare..
    in totlae ci presenteremo dietro a juve,napoli,roma(penso pure..) e milan..

    Ma scusa se hai sti agganci vai a qualche emittente, e fatti pagare le soffiate. :asd.gif:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    38,580
    Reputation
    +4,551
    Location
    Shadow Moses

    Status
    CITAZIONE (Bygepp @ 15/6/2017, 18:30) 
    Ma sono gli stessi agganci grazie ai quali l'anno scorso dicevi che Brozovic andava sicuro al 100% al Chelsea, e che all'ultimo minuto sarebbero arrivati Caceres, o Izzo, o Martins Indi?

    Me l'ero perso, ma meno male che non sia arrivato nessuno di quei tre.
     
    Top
    .
918 replies since 25/5/2017, 18:40   16164 views
  Share  
.