Dalbert Henrique -

TS
08/09/1993

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pitbulla'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dwayne™ @ 12/8/2019, 19:45) 
    Nerazzurri accogliamo l'invito del nostro confratello pitbull (sebbene peccatore di gobbismo :shifty: ) e uniamoci in preghiera.

    :biggrin: il problema è che dalbert non accettera' quello che per lui sarebbe un inglorioso declassamento..
    e questa è colpa vostra... :zizi: perche' se io ero nello staff del'inter gli avrei fatto rivedere i filmati dei suoi orrori
    e gli avrei detto:adesso hai capito che merdaccia sei...umiliaaaa' di giocatore!ringrazia Dio ogni giorno che sei in serie a non meritandolo! umilia'!! :shifty:
    e lui ..capirebbe.. :zizi: :shifty:

    Edited by pitbulla' - 12/8/2019, 20:28
     
    Top
    .
  2. Civez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pitbulla' @ 12/8/2019, 19:59) 
    CITAZIONE (Dwayne™ @ 12/8/2019, 19:45) 
    Nerazzurri accogliamo l'invito del nostro confratello pitbull (sebbene peccatore di gobbismo :shifty: ) e uniamoci in preghiera.

    :biggrin: il problema è che dalbert non accettera' quello che per lui sarebbe un inglorioso declassamento..
    e questa è colpa vostra... :zizi: perche' se io ero nello staff del'inter gli avrei fatto rivedere i filmati dei suoi orrori
    e gli avrei detto:adesso hai capito che merdaccia sei...umiliaaaa' di giocatore!ringrazia Dio ogni giorno che sei in serie a non meritandolo! umilia'!! :shifty:
    e lui ..capirebbe.. :zizi: :shifty:

    Non lo prenderà la fiore dai non possono essere così scemi!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,899
    Reputation
    +227

    Status
    Premettendo che, seppur parlando di "calcio d'estate", non ha fatto assolutamente male nell' ultime uscite; che anzi ha giocato meglio di Candreva (a cui nessuno inspiegabilmente punta il dito).

    Credo che giocare nella Fiorentina potrebbe catapultarlo in una dimensione più idonea.
    Non si mettono in dubbio le doti fisiche, neppure l'applicazione tattica.
    È puramente un problema di capacità di adattarsi ad un contesto così importante

    Oltretutto non mi è sembrato che Conte ne abbia ancora mai parlato male, anzi.

    Nulla vieta che queste voci di cercare un altro esterno siano solo inventate dai giornali.

    Abbiamo già Di Marco e comunque, con l'arrivo di Biraghi faremmo davvero questo salto di qualità?
     
    Top
    .
  4. Civez
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Blaze penso che Dalbert sia proprio scarso. Ok il discorso fisico ma non ha minimamente il piede, la tecnica, la testa e, anche se nelle ultime uscite è sembrato migliorato, la tattica. Non mi sorprende nemmeno che non abbia fatto così male in amichevole perché lui si cacasotto nelle partite che contano un minimo quindi in amichevole era tranquillo. Questo non ha proprio la stoffa del giocatore, a differenza di candreva che per quanto scarso ha numeri che parlano per lui. Ha saputo fare il calciatore nella vita. A mio parere Conte lo sta facendo giocare sia perché Asamoah a Dimarco arrivati tardi sia perché prova a venderlo.
     
    Top
    .
  5. pitbulla'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Civez @ 13/8/2019, 10:42) 
    Io Blaze penso che Dalbert sia proprio scarso. Ok il discorso fisico ma non ha minimamente il piede, la tecnica, la testa e, anche se nelle ultime uscite è sembrato migliorato, la tattica. Non mi sorprende nemmeno che non abbia fatto così male in amichevole perché lui si cacasotto nelle partite che contano un minimo quindi in amichevole era tranquillo. Questo non ha proprio la stoffa del giocatore, a differenza di candreva che per quanto scarso ha numeri che parlano per lui. Ha saputo fare il calciatore nella vita. A mio parere Conte lo sta facendo giocare sia perché Asamoah a Dimarco arrivati tardi sia perché prova a venderlo.

    al solito 92 minuti di applausi.. :thumb_yello.gif: mah..paragonare candreva (per quanto in discesa libera negli ultimi anni..ma anche per l'eta'..) a un tipo che che proprio non è fatto per giocare a calcio... :blink:
     
    Top
    .
  6. Civez
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tenere Dalbert in rosa, anche come riserva, é un pericolo. Le persone hanno la memoria corta ma a maggio in 10 minuti questo ci stava facendo perdere la champions. Non ha il carattere per stare da noi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Vendiamo D Albert però prendiamo uno buono e Asamoha riserva di lusso .
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Member
    Posts
    4,869
    Reputation
    0
    Location
    Barletta

    Status
    CITAZIONE (Civez @ 13/8/2019, 11:07) 
    Tenere Dalbert in rosa, anche come riserva, é un pericolo. Le persone hanno la memoria corta ma a maggio in 10 minuti questo ci stava facendo perdere la champions. Non ha il carattere per stare da noi

    perché un conto sono le amichevoli un altro le partite vere....li tornerà come prima ci metto mano sul fuoco
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,899
    Reputation
    +227

    Status
    Biraghi sarebbe questo salto di qualità?
     
    Top
    .
  10. pitbulla'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Blaze:. @ 13/8/2019, 13:54) 
    Biraghi sarebbe questo salto di qualità?

    no. mediocrino anche lui..ma un leggero upgrade...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's when you don't believe i exist that's when i do my best work

    Group
    Utente
    Posts
    2,157
    Reputation
    +767
    Location
    Milano

    Status
    non è certo Andy Brehme ma meglio di Dalbert lo è di sicuro
    buono per la lista champions comunque
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Member
    Posts
    4,869
    Reputation
    0
    Location
    Barletta

    Status
    CITAZIONE (.:Blaze:. @ 13/8/2019, 13:54) 
    Biraghi sarebbe questo salto di qualità?

    io mi chiedo perché non Dimarco a questo punto. Ripeto se devo prendere mezze cartucce vado a risparmiare. Il piedino lo ha se corre....
     
    Top
    .
  13. pitbulla'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reginalda @ 13/8/2019, 17:46) 
    CITAZIONE (.:Blaze:. @ 13/8/2019, 13:54) 
    Biraghi sarebbe questo salto di qualità?

    io mi chiedo perché non Dimarco a questo punto. Ripeto se devo prendere mezze cartucce vado a risparmiare. Il piedino lo ha se corre....

    beh..biraghi è nel giro della nazionale..al momento e' mezzo punto in piu' di dimarco..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Member
    Posts
    4,869
    Reputation
    0
    Location
    Barletta

    Status
    CITAZIONE (pitbulla' @ 13/8/2019, 18:02) 
    CITAZIONE (reginalda @ 13/8/2019, 17:46) 
    io mi chiedo perché non Dimarco a questo punto. Ripeto se devo prendere mezze cartucce vado a risparmiare. Il piedino lo ha se corre....

    beh..biraghi è nel giro della nazionale..al momento e' mezzo punto in piu' di dimarco..

    indubbiamente, ma qui tutti sparano...tranne noi che regaliamo....quindi se non devo fare salto di qualità punto su ciò che ho in casa, ma il dubbio nasce dal fatto che fosse stato forte Conte non ci avrebbe pensato due volte a dire va bene così.....uno che punta su pelle giaccherini ecc...va oltre il nome
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (reginalda @ 13/8/2019, 17:46) 
    CITAZIONE (.:Blaze:. @ 13/8/2019, 13:54) 
    Biraghi sarebbe questo salto di qualità?

    io mi chiedo perché non Dimarco a questo punto. Ripeto se devo prendere mezze cartucce vado a risparmiare. Il piedino lo ha se corre....

    Perché evidentemente Dalbert non ha mercato. Poterlo includere in un eventuale scambio con Biraghi eviterebbe la minusvalenza e ti porteresti a casa un buon esterno che si mangia tutta la fascia e che offre opportunità sui calci da fermo non indifferenti essendo mancino.
    Io preferirei uno scambio Dalbert-Benassi, ma visto che c'è più margine per acquistare un forte centrocampista centrale piuttosto che un esterno sinistro direi che mi potrei pure accontentare di Biro che comunque gioca in Nazionale e quindi ha una certa visibilità.
     
    Top
    .
918 replies since 25/5/2017, 18:40   16165 views
  Share  
.