Sebastiano Esposito

ATT
02/07/2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status

    Esposito lascia l'Inter in prestito. L'attaccante ha scelto la Spal: già oggi a Ferrara, ritrova il fratello



    Tra i club l'accordo era già stato trovato, mancava solo il sì del giocatore che è arrivato nella notte di ieri: Sebastiano Esposito ha accettato la corte della Spal e, quindi, continuerà il suo percorso in prestito a Ferrara come rivela Gianluca Di Marzio, dopo l'accordo trovato tra le società nella giornata di ieri, Esposito ha scelto la Spal, preferendola al Pescara, altro club a cui l'Inter aveva dato l'ok. "Sebastiano Esposito raggiungerà Ferrara nella giornata di oggi, dove in Serie B troverà suo fratello Salvatore, centrocampista di proprietà proprio della Spal".
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Un altro ragazzo bravo ma non bravissimo che difficilmente crescerà con noi. Ciao Seba!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Vedremo se saprà farsi largo... Di certo non ha una conconrenza di fenomeni, quindi ha tutte le possibilità di farsi strada.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status

    UFFICIALE - Esposito è della Spal: il classe 2002 in prestito dall'Inter fino al 30 giugno 2021



    Sebastiano Esposito è ufficialmente un nuovo giocatore della Spal. Lo annuncia l'Inter in una nota ufficiale in cui "comunica la cessione a titolo temporaneo" fino al 30 giugno 2021. "Al giocatore il miglior augurio per la sua nuova avventura professionale" scrive il club nerazzurro su Inter.it.

    Negli stessi istanti è arrivato anche il comunicato del club di Ferrara:"S.P.A.L. srl comunica di aver acquisito in prestito da Internazionale FC le prestazioni sportive dell’attaccante Sebastiano Esposito.

    Nato a Castellammare di Stabia il 2 luglio 2002, ha mosso i primi passi nel Settore Giovanile del Brescia.

    Nel 2014 è passato al vivaio dell’Inter, conquistando con l’Under 17 il titolo nazionale e la Supercoppa di categoria nella stagione 2018/2019.

    Dopo alcune presenze con la Primavera nerazzurra, ha debuttato in Prima squadra il 14 marzo 2019 nella gara di Europa League Inter-Eintracht Francoforte. Nello stesso anno, il 23 ottobre ha esordito in Champions League nel match Inter-Borussia Dortmund, mentre tre giorni più tardi è sceso in campo per la prima volta in Serie A nel corso di Inter-Parma.

    Attualmente nel gruppo della Nazionale Under 21, è stato convocato precedentemente con tutte le selezioni azzurre dall’Under 16 all’Under 19, giocando nel 2019 con la selezione Under 17 l’Europeo di categoria, competizione dove ha conquistato la medaglia d’argento.

    Benvenuto Sebastiano!".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Fatti valere alla SPAL Seba! :yee:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status

    FcIN - Esposito, l'Inter ascolta offerte: due club di A pronti a investire. Obiettivo plusvalenza, ma con opzione



    Il gol al Monza rappresenta il biglietto da visita ideale per esporre a chi non le conoscesse tutte le qualità: dribbling, tecnica e senso del gol abbinata alla capacità di calciare ottimamente con entrambi i piedi. Sebastiano Esposito resta uno dei talenti più lucenti del nostro calcio. L'Inter però in questo momento non può aspettare troppo a lungo i propri giovani e potrebbe cederlo per fare cassa e iscrivere a bilancio una robusta plusvalenza di almeno 10 milioni di euro. Ecco perché il club nerazzurro ha aperto i dialoghi con i club che hanno manifestato interesse nei confronti del talentino classe 2002.

    In particolare lo seguono con attenzione Sampdoria e Sassuolo, che avrebbero forza economica e volontà di acquistarlo a titolo definitivo. L'Inter però vorrebbe provare a inserire una opzione di riacquisto per le due stagioni successive, così da non perdere del tutto il controllo sul giovane attaccante. In tal senso il finale di stagione di Esposito in B con la maglia del Venezia sarà determinate: servono gol e prestazioni importanti per certificare lo status di elemento da Serie A e soprattutto da Inter del futuro.

    I sei mesi di Ferrara alla Spal ne hanno rallentato bruscamente la crescita, ma ora in Laguna ha ritrovato spazio e fiducia. Se poi il Venezia dovesse centrare una clamorosa promozione in A, a quel punto potrebbe essere lasciato ancora in prestito al club di Joe Tacopina. Anche se le sirene provenienti da Sassuolo e Samp sono sempre più intense...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    11,860
    Reputation
    +10

    Status
    fin'ora ha un pò deluso le aspettative ma ha un carriera davanti forza ragazzo
     
    Top
    .
66 replies since 16/8/2019, 13:29   1379 views
  Share  
.