Christian Eriksen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's when you don't believe i exist that's when i do my best work

    Group
    Utente
    Posts
    2,157
    Reputation
    +767
    Location
    Milano

    Status
    francamente mi riesce un pò difficile credere che un Barcellona se davvero lo avesse voluto si sia ridotto a pensarci solo ora e con calciatore ormai già d'accordo.
    poi tutto può essere e condivido i timori comunque.

    poi loro non vogliono bernardeschi? :biggrin:
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    CITAZIONE (Marco_FCIM93 @ 24/1/2020, 08:54) 
    Incrocio le dita con voi ragazzi, vi voglio bene :sciarpa:

    Marcooo :sciarpa:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Ci siamo quasi :hat:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status

    INTER, IL BOTTO E’ ARRIVATO: ACCORDO PER ERIKSEN, E’ FATTA!



    La notizia che i tifosi nerazzurri stavano aspettando è finalmente arrivata: è fatta per l’arrivo all’Inter di Christian Eriksen.

    A comunicarlo è Sky Sport, secondo cui il club nerazzurro ha raggiunto un accordo con il Tottenham per l’acquisto del centrocampista danese, che arriverà in Italia nei prossimi giorni (con ogni probabilità la settimana prossima) per le visite mediche e la firma sul contratto. Le parti stanno definendo gli ultimi dettagli dell’affare, che dovrebbe essere chiuso per circa 20 milioni di euro, tra parte fissa e bonus. Ancora da decidere, al momento, l’importo fisso e quello variabile, ma ci siamo.

    L’Inter fa il botto sul mercato, Eriksen sarà nerazzurro.
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    Quanto godo, dai tempi di Sneijder che non avevamo un giocatore di questo livello tecnico in squadra :love:
     
    Top
    .
  6. 1ac0p0
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eiaculoooooooo
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Calma calma, voglio vederlo a Milano e con la maglia neroazzurra. Non voglio crederci :love:
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    38,592
    Reputation
    +4,551
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Mi rifaccio vivo anche io dopo tanti mesi che non scrivo, e gioisco con voi tutti. Oppure eiaculo con voi se preferite. :asd.gif:

    Sanchez, Lukaku, ed Eriksen. 3 giocatori di questo calibro comprati nella stessa stagione è una cosa che non capitava ormai da una decina d'anni. Alla fine senza il FPF di mezzo la differenza si è notata.

    Sarà contento soprattutto pitbull, che oltre ad esaltarsi per il suo pupillo Lautaro quest'anno, può anche dire "ve l'avevo detto che questa proprietà di calcio ne capisce" :shifty:
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    CITAZIONE (Scarface8™ @ 24/1/2020, 19:03) 
    Mi rifaccio vivo anche io dopo tanti mesi che non scrivo, e gioisco con voi tutti. Oppure eiaculo con voi se preferite. :asd.gif:

    Sanchez, Lukaku, ed Eriksen. 3 giocatori di questo calibro comprati nella stessa stagione è una cosa che non capitava ormai da una decina d'anni. Alla fine senza il FPF di mezzo la differenza si è notata.

    Sarà contento soprattutto pitbull, che oltre ad esaltarsi per il suo pupillo Lautaro quest'anno, può anche dire "ve l'avevo detto che questa proprietà di calcio ne capisce" :shifty:

    Finalmente non ti sei più limitato a leggerci :D Hai scelto il momento migliore :sciarpa:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Ecco, qui siamo su uno step sopra l'arrivo di Lukaku che a sua volta è stato uno step rispetto a Nainggolan.
    Se dovesse essere ufficiale per davvero abbiamo fatto un colpo pazzesco a livello tecnico, tattico e mediatico facendo capire a tutto il mondo del calcio che ci siamo piazzando 3-4 acquisti di valore internazionale in quella che è considerata una finestra di mercato inutile :sisi:
     
    Top
    .
  11. 1ac0p0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posto che finché non lo vedo a San Siro con la maglia nerazzurra non ci credo, per me prenderebbe il posto di Sensi nell'undici titolare.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (1ac0p0 @ 25/1/2020, 00:37) 
    Posto che finché non lo vedo a San Siro con la maglia nerazzurra non ci credo, per me prenderebbe il posto di Sensi nell'undici titolare.

    Penso anch'io. Ricordiamo che Conte nelle prime partite ha schierato anche il 3-4-2-1 per far partire Stefano più avanti
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,422
    Reputation
    +751

    Status
    Non dimentichiamoci l'arrivo a 0 di Godin e Giroud che rinuncia a dei soldi pur di venire da noi.
    Nell'ultimo anno abbiamo preso Lukaku, Sanchez e Godin e stiamo prendendo Eriksen e Giroud.
    Suning sta riportando l'Inter dove merita. Due anni fa se mi avessero detto che Eriksen avrebbe potuto giocare con noi mi sarei messo a ridere.


    Per quanto riguarda la posizione tattica secondo me Conte lo metterá mezz'ala sinistra, ruolo che ha ricoperto svariate volte segnando molti goal. Se poi volesse avanzarlo credo che sará un 3412 non un 3421 come ad inizio anno. La coppia Lukaku-Lautaro viaggia troppo bene giocando sulla stessa linea, non cambierá.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Si parla di un acquisto da 15 mln + 5 di bonus (2 semplici e 3 più difficili da raggiungere). Al giocatore 7,5 mln + bonus :sisi:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,557
    Reputation
    +455
    Location
    Vidigulfo (Pavia)

    Status
    CITAZIONE (Lifren18 @ 25/1/2020, 10:12) 
    Non dimentichiamoci l'arrivo a 0 di Godin e Giroud che rinuncia a dei soldi pur di venire da noi.
    Nell'ultimo anno abbiamo preso Lukaku, Sanchez e Godin e stiamo prendendo Eriksen e Giroud.
    Suning sta riportando l'Inter dove merita. Due anni fa se mi avessero detto che Eriksen avrebbe potuto giocare con noi mi sarei messo a ridere.


    Per quanto riguarda la posizione tattica secondo me Conte lo metterá mezz'ala sinistra, ruolo che ha ricoperto svariate volte segnando molti goal. Se poi volesse avanzarlo credo che sará un 3412 non un 3421 come ad inizio anno. La coppia Lukaku-Lautaro viaggia troppo bene giocando sulla stessa linea, non cambierá.

    AMEN!! :sisi:
     
    Top
    .
350 replies since 24/8/2019, 22:27   7735 views
  Share  
.