Inter™ Il forum dei nerazzurri

Votes taken by SKÝ ™

  1. .
    Forza Inter
  2. .
    photo5823498800793235488
  3. .
    142629938-b11d76f6-9927-40bf-8c83-c67887a550c5
  4. .
    CITAZIONE
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la svolta più importante nel caso Icardi potrebbe essere rappresentata dall'Atletico Madrid. Il bomber argentino sta aprendo alla possibilità di trasferirsi a Madrid e i Colchoneros hanno già iniziato a parlare con l'Inter per la base su cui trattare.

    icardi_0
  5. .
    CITAZIONE (flea! @ 28/8/2019, 10:24) 
    CITAZIONE (pitbulla' @ 28/8/2019, 04:57) 
    corti no.perche' ci sarebbe anche b.valero (quindi saremmo 6). mettici anche asamoah propri in superemergenza...
    ma vidal sarebbe oro colato. un incursore con esperienza internazionale capace di fare le due fasi..e che conte conosce bene.
    giocatore ormai in calo..pero' sarebbe tanta roba.. :zizi:

    Vidal non è in calo, se lo pensi vuol dire che non l'hai visto giocare ultimamente. Il problema è caratteriale. Dopo tutti gli sforzi fatti per allontanare i piantagrane non puoi mettere uno così nello spogliatoio. Spero rimanga lontano da noi.

    Serve gente con carisma e Vidal è il profilo giusto poi garantisce Conte .
  6. .
    CITAZIONE (gianfry 90 @ 29/8/2019, 16:11) 
    Pienamente recuperato.

    Ottimo sono curioso di vedere la difesa a tre con i migliori..
  7. .

    . Da Conte al lavoro alla coppia Wrestling con Lukaku: il popolo nerazzurro accoglie Sanchez sui social
    Scatenato il tifo interista per l'arrivo del cileno: sui social è un'esplosione di originalità



    sanchez-lukaku_0
  8. .
    images__12_

    CITAZIONE
    . Alexis Sanchez è un giocatore dell'Inter, nessuna sorpresa. Il via libera previsto è arrivato nella tarda serata di ieri dal Manchester United con la massima soddisfazione del cileno che prepara lo sbarco a Milano: operazione conclusa e nessuna sorpresa, l'Inter pagherà 5 milioni sui 12 milioni totali del suo ingaggio e così completerà il colpo che mancava per Antonio Conte, ma è cambiata proprio nelle ultime ore la formula del trasferimento con una motivazione ben precisa.

    IL MOTIVO - L'Inter infatti accoglierà Sanchez soltanto in prestito secco e senza alcun diritto di riscatto prefissato; niente 15 o 20 milioni di euro, una cifra discussa per giorni con Ed Woodward del Manchester United senza poi arrivare alla fumata bianca definitiva. Il motivo? La dirigenza nerazzurra ha scelto di chiudere con questa formula per evitare complicazioni e altri rallentamenti; l'accordo definitivo è slittato da più di una settimana perché non ci si trovava tra l'ingaggio da pagare e la cifra del riscatto, si è rischiato che potessero muoversi altri club o che lo United si tirasse indietro. L'Inter non ha mai considerato a rischio l'acquisto di Sanchez ma ha preferito chiudere subito in prestito secco un'operazione che ha dato grande soddisfazione perché verrà pagato meno del 50% dell'ingaggio; a giugno c'è già un impegno col giocatore per andare avanti insieme e col Man United per trovare una cifra ragionevole sul riscatto, nell'interesse di tutti ma senza fissare subito il prezzo visto che c'era distanza. E si è preferito evitare di correre rischi.
  9. .
    inter-steven-zhang-fa-fuori-icardi


    . Inter, stavolta è intervenuto Zhang: “Icardi, qui sei fuori”. E Mauro gli ha risposto…
    Mauro Icardi ha incontrato direttamente Steven Zhang. Anche la mossa del presidente non ha sortito effetto



    CITAZIONE
    .NON CAMBIA NULLA— Il presidente ha ribadito a Icardi che non c’è più posto per lui all’Inter. Ma pare che questa novità non abbia minato le certezze del giocatore, mentre sullo sfondo continua a esserci l'ipotesi di un suo passaggio alla Juventus. Anzi, lo stesso Icardi avrebbe ribadito a Zhang che non avrà nessun problema a restare all’Inter, nonostante il suo 2019/20 preveda un menù fatto di sole tribune.

    Gazzetta dello sport

    zhang_icardi

    CITAZIONE
    . . Zhang che non avrà nessun problema a restare all’Inter, nonostante il suo 2019/20 preveda un menù fatto di sole tribune.

    images__10_

    . Valcareggi su Icardi: "Il Napoli ha tessuto bene i rapporti con Wanda..."



    images__11_

    CITAZIONE
    .Il Napoli resta alla finestra forte dell'offerta fatta all'Inter, ovvero di 65 milioni, ritenuta idonea: ora bisogna trovare l'intesa con il calciatore.


    Fonte
  10. .
    download__5_



    . Il colpo dell’estate è stato Lukaku, che si è presentato a San Siro con un gol.

    “Sì, è stato il colpo dell’Inter. Alla ricerca di un centravanti ha trovato questo attaccante che è un trascinatore e che mi è sembrato anche un ragazzo molto intelligente per come ha giocato e per le scelte che ha fatto. Con lui l’Inter ha trovato esattamente quello Conte cercava”.



    moratti_0
  11. .
    CITAZIONE (JC #1 @ 27/8/2019, 15:32) 
    Questa operazione in prestito secco non la capisco granché, così si rischia di valorizzare un giocatore per poi vederlo rientrare alla Fiorentina e doverlo magari trattarlo a chissà quali cifre il prossimo anno.

    Può darsi che D Albert fa bene e sarà lui il giocatore valorizzato .
  12. .

    . .Repubblica – L’Inter aspetta Sanchez: l’infortunio di Martial…
    Nonostante l'infortunio di Martial, il Manchester United non cambia idea sul futuro di Sanchez



    xsanchez-inter-696x425

    Pit allora sarà nerazzurro.
  13. .
    CITAZIONE
    .

    .
    il Lecce sulle tribune del Giuseppe Meazza si sono presentati ben 64.188 tifosi, come annunciato dallo speaker nerazzurro allo stadio.



    gettyimages-1164211540-1024x635_0

    . Marcelo Brozovic, in gol nel 4-0 dell'Inter al Lecce, è intervenuto a Dazn al termine del match: "All'inizio abbiamo sbagliato troppi passaggi, ma poi abbiamo giocato molto meglio e meritiamo il successo. Sensazioni differenti? Non so, ho visto tanti tifosi e non posso fare altro che ringraziarli. Vediamo per lo scudetto: forse è partita la rincorsa, forse no. Il mio gol? Da mediano basso forse devo stare un po' più attento".

  14. .
    images__9_


    . L’Inter parte con il piede giusto. I nerazzurri hanno superato 4-0 il Lecce di Fabio Liverani e Antonio Conte, nel post partita, ha parlato ai microfoni di DAZN:“Penso che il primo tempo siam partiti bene, con la giusta intensità e voglia, rispettando un’idea, poi ci siamo un po’ disuniti e non mi sono piaciuti, l’ho detto ai ragazzi di tornare a pressare in maniera compatta e singola. Il Lecce è una buona squadra e noi oggi c’eravamo. Ci stiamo lavorando, sulla mentalità e la tenuta della squadra, è un piacere lavorare con questi ragazzi”.


    Su Lukaku: “Romelu è entrato nel mondo Inter con grande umiltà, è un gigante buono, col sorriso, molto umile, disponibile con i compagni e pronto a lavorare. Anche Lautaro ha fatto benissimo, ma tutti quanti sono da elogiare, è la prima giornata, adesso testa alla prossima. C’è bisogno di lavorare e di crescere e noi dobbiamo farlo”.

    Questa idea che secondo me, lo definiamo un 3-5-2, ma credo sia un’evoluzione del 4-2-4, più offensiva. Penso di avere gli uomini adatti a questo tipo di sistema, ho trovato difensori di un certo spessore, centrocampisti bravi ad inserirsi. Gagliardini, Brozovic, Sensi, Barella sono bravi in questo. Su ogni sistema però bisogna lavorarci fin quando i giocatori riescono”.

    Aggiunge: “Brozovic e Sensi possono ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, con grande qualità di palleggio, spesso costruiamo con entrambi o soltanto uno. Anche Vecino oggi ha fatto bene, è arrivato da un gran problema muscolare, ora sta rientrando in condizione, gli stessi Gagliardini e Barella. C’è la possibilità di cambiare senza snaturare l’idea”.

    Infine: “Io non cerco empatia con i tifosi interisti, sono totale con la causa che sposo, non l’ho mai fatto in passato, come al Chelsea. Però poi si è creato grande feeling e divento il primo tifoso per la squadra in cui lavoro e succederà anche all’Inter”.



    Fonte

    CITAZIONE
    . Su Lukaku: “Romelu è entrato nel mondo Inter con grande umiltà, è un gigante buono, col sorriso, molto umile, disponibile con i compagni e pronto a lavorare. Anche Lautaro ha fatto benissimo, ma tutti quanti sono da elogiare, è la prima giornata, adesso testa alla prossima. C’è bisogno di lavorare e di crescere e noi dobbiamo farlo”.


    . C’è bisogno di lavorare e di crescere e noi dobbiamo farlo”.



    inter-lecce-tv-streaming_lgink5zxwnjn1482ydfdr1r4z
  15. .
    Allora ottimo inizio , positivo Lukaku giocatore forte fisicamente , bene Vecino ( io l'ho detto sia lui che Gagliardini troveranno spazio con Conte ) bene anche Ranocchia , però c'è molto da lavorare e bisogna rinforzare la squadra con un Milikovic e un esterno sinistro possiamo crescere .
510 replies since 4/2/2006
.