Inter™ Il forum dei nerazzurri

Posts written by Lofra1989

  1. .
    CITAZIONE (JC #1 @ 30/8/2021, 09:12) 
    L'unica cosa certa è che rispetto a Conte non aspetta l'80' prima di fare un cambio :biggrin:

    E sembra non farsi problemi a togliere elementi potenzialmente "scomodi" da mettere fuori. Brozovic sostituito non l'avremmo mai visto con Andonio.
  2. .
    Ora sono importanti da vedere l'idea di gioco e i risultati, per ora l'idea di gioco c'è e i risultati ci sono, quindi benissimo così.
    Sul portiere ormai sappiamo che non si può fare affidamento, quindi facciamocene una ragione e concentriamoci su altri aspetti che si possono certamente migliorare :sisi:
  3. .
    CITAZIONE (gianfry 90 @ 23/8/2021, 15:09) 
    Le ha baciate tutte: Everton, Chelsea la prima volta, United, Inter e ancora adesso.

    Non lo piango, 115 mln non li avresti ripresi e non credo li valga, soprattutto perché nelle partite secche decisive è più facile che sbagli la partita, come spesso è accaduto con noi. Piango Hakimi, non lui.

    Dobbiamo piangere ancora più Hakimi visto che, se Romelu avesse portato fin da subito l'offerta del Chelsea, quasi sicuramente non avremmo ceduto Achraf... :angry:
  4. .
    Forza Denzel, il tuo momento arriverà presto! :yee:
  5. .
    Tatticamente molto bene, per valutarlo a tutto tondo bisognerà aspettare per capire alle prime difficoltà come reagirà lui e come farà reagire la squadra :sisi:
  6. .
    Incredibile ma vero, sembra partito col piede giusto quest'anno :sisi:
  7. .
    Benvenuto, grande esordio! :yee:
  8. .
    Speriamo sia il primo passo falso di una lunga serie :sisi:
  9. .
    Le qualità tecniche le ha sempre avute, soprattutto sui calci piazzati, vedremo se garantirà pure continuità :sisi:

    Fortunatamente io non ho studiato per essere dirigente, perché a livello di principio lui non l'avrei mai acquistato dopo quanto disse sul suo "Presidente", idem Ozil, Under e altri leccaculo. Sta di fatto che tecnicamente è estremamente valido e, avendolo preso a 0, è ancora più importante il colpo che abbiamo fatto :sisi:
  10. .
    CITAZIONE (JC #1 @ 21/8/2021, 20:55) 
    Gol, assist, traversa e tantissimo lavoro per la squadra, se solo fosse più giovane di qualche anno, il suo sarebbe stato un acquisto clamoroso.

    Davvero, fosse arrivato quando doveva senza avere la Roma che chiedeva 20 milioni ci saremmo potuti togliere più soddisfazioni ad oggi :sisi: Impatto estremamente positivo, sembra si alleni con la squadra da un anno.
  11. .
    Che senso ha prendere Nandez adesso? Hanno puntato su Dumfries sulla fascia destra (per fortuna) e hai d'Ambrosio e, per ora, Lazaro come alternative. Se invece lo si vuole mettere mezz'ala ci sono una montagna di centrocampisti in rosa, quindi o si vende qualcuno oppure che senso ha comprarlo sacrificando risorse economiche che devono essere spese per l'attaccante?
    In attacco abbiamo il problema Pinamonti e Sanchez, quindi o si cedono entrambi e se ne prendono due o se ne cede uno e se ne prende un altro.
    Non vi piacciono le alternative che abbiamo adesso? Perfetto, ma se non ci sono acquirenti restano. Vidal non vuole andar via, Lazaro non trova club che lo prenda (e non dimentichiamoci che non ha mai avuto possibilità credibili per esprimersi da noi), Vecino è tornato ad essere molto considerato, Sensi non ha mercato per una cessione a titolo definitivo e si giocherà la sua ultima chance da noi mentre Gagliardini o lo si cede a titolo definitivo o non lo si regala in giro solo per liberare un posto.

    Ogni anno fate l'elenco della spesa senza fare i conti con i giocatori che abbiamo già e che devono essere ceduti prima di comprarne altri.
  12. .
  13. .
    Bell'azzardo per un gran buon talento.
    A meno che non abbiano scritto una falsità, spiace che nel migliore dei casi per loro fanno la stessa operazione economica che abbiamo fatto noi con Hakimi visto che si parlava di un diritto di riacquisto per 80 milioni. In alternativa chiaramente avranno speso 45 milioni per un ragazzo che non si sarà riuscito ad esprimere al 100% :sisi:
  14. .
    Sempre meglio. Bellissimo il criminale del loro proprietario che dice "ringrazio gli sponsor", frase emblematica che fa capire come questo qui e la UEFA ci prendano per il culo :sisi:
    Ancora ricordo la UEFA che frignava quando si parlava di prendere il brasiliano della squadra cinese di Suning in prestito, o quando rompeva le palle per le cessioni di Eder e Miranda a tal punto che siamo stati costretti a fare minusvalenza con uno e lasciarlo a 0 l'altro, però questi fanno le sponsorizzazioni coi fondi del proprietario per centinaia di milioni e va tutto bene. Spendono 220 milioni cash per Neymar e l'anno dopo 180 per Mbappé e va bene. Criminali autorizzati dalla federazione del Popolo. Chissà perché il PSG era contraria alla Super Lega e chissà perché le inglesi lo sono diventate dopo pochissime ore dall'annuncio... Guarda un po' chi spende in questa sessione di mercato... :asd.gif:
  15. .
    Questa storia disgustosa non dimenticatevela mai quando vi lamentate della mancanza di spese onerose. Non è mai quanto si spende ma come lo si fa che permette di primeggiare :sisi:

    Addio Radja, sei stato una delusione che è andata ben oltre le mie basse aspettative quando arrivasti da noi. Ero sicuro che avresti giocato ad un livello inferiore rispetto alle stagioni a Roma, non pensavo potessi raggiungere un baratro così profondamente deludente.
22489 replies since 26/9/2006
.