Inter™ Il forum dei nerazzurri

Votes given by Lofra1989

  1. .
    La prossima hanno già il Napoli e avranno molti giocatori che ritorneranno la notte prima della partita, non so se materialmente convocabili o disponibili. Situazione già molto delicata considerando che le competitor per la Champions sono molte ed agguerrite. Parlo di Champions perché al momento non è assolutamente possibile capire chi sia un fuoco di paglia e chi durerà.
  2. .
    CITAZIONE (Lofra1989 @ 30/8/2021, 01:28) 
    CITAZIONE (gianfry 90 @ 23/8/2021, 15:09) 
    Le ha baciate tutte: Everton, Chelsea la prima volta, United, Inter e ancora adesso.

    Non lo piango, 115 mln non li avresti ripresi e non credo li valga, soprattutto perché nelle partite secche decisive è più facile che sbagli la partita, come spesso è accaduto con noi. Piango Hakimi, non lui.

    Dobbiamo piangere ancora più Hakimi visto che, se Romelu avesse portato fin da subito l'offerta del Chelsea, quasi sicuramente non avremmo ceduto Achraf... :angry:

    Esatto, questa cosa è imperdonabile.
  3. .
    L'unica cosa certa è che rispetto a Conte non aspetta l'80' prima di fare un cambio :biggrin:
  4. .
    Ma speriamo, speriamo che comincino anche loro un periodo buio fatto di sconfitte e magari di 5/6 posto...
  5. .
    +5 sulla Juve dopo due giornate, eh ma il problema era Ronaldo, semmai era quello che ci metteva una toppa con i suoi gol nonostante giochino da anni da schifo.
  6. .
    Cazzo, è partito con discrezione proprio.
  7. .

    Inter-Lautaro, accordo raggiunto per il rinnovo: firme in arrivo, cifre e dettagli



    Dopo aver bagnato l'esordio stagionale con il gol realizzato contro il Verona, Lautaro Martinez è pronto a legarsi ulteriormente all'Inter: l'attaccante argentino e il club nerazzurro, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, hanno raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno 2023. L'intesa è stata raggiunta sulla base di un ingaggio da 6 milioni più bonus a stagione. Ancora da definire la durata del nuovo accordo, se di 4 o 5 anni, ma il più è fatto: firme in arrivo, il futuro di Lautaro Martinez sarà ancora a tinte nerazzurre.
  8. .
    Non male come esordio :asd.gif:
  9. .
    Via contemporaneamente Hakimi, Lukaku, Romero, De Paul, Donnarumma e Cristiano Ronaldo, ormai la Serie A vale quanto il campionato francese, con la differenza che loro possono contare su uno squadrone come il Psg.
  10. .
    Ufficiale il ritorno di Ronaldo
  11. .
    Poche storie, girone da passare e quindi gradirei non dover buttare nel cesso il girone perché si pareggia ancora con lo Shakhtar andata e ritorno.
  12. .
    Ufficiale. Benvenuto Tucu! :sciarpa:
  13. .

    UFFICIALE – Fiorentina, ecco Torreira: arriva in prestito con ddr dall’Arsenal



    Lucas Torreira è un nuovo centrocampista della Fiorentina. L'uruguaiano torna in Serie A dopo tre anni, al termine delle esperienze non proprio esaltanti con Arsenal e Atletico Madrid con la formula del prestito con diritto di riscatto. L'ex Samp e Pescara, fa sapere il club gigliato, vestirà la maglia viola numero 18.
  14. .

    UFFICIALE – Inter, Pinamonti ceduto in prestito all’Empoli: il comunicato



    Ora è ufficiale: Andrea Pinamonti è un nuovo giocatore dell'Empoli di Aurelio Andreazzoli. L'attaccante classe '99 di Cles, come comunicato dal club toscano, lascia l'Inter con la formula del prestito. "Empoli Football Club - si legge nella nota degli azzurri - comunica di aver raggiunto l’accordo con il Football Club Internazionale Milano per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive di Andrea Pinamonti".
  15. .
    CITAZIONE (gianfry 90 @ 23/8/2021, 15:06) 
    Prestazione immensa, rispetto a Lukaku è un vero e proprio regista d'attacco, stoppa e smista ad una velocità tripla. Certo con lui non puoi lanciare la palla in velocità, devi fraseggiare di più, il che non mi dispiace per nulla.

    Quando la squadra gira sicuramente Dzeko sfrutta tanto le sue qualità di fraseggio. Però Lukaku ti aiutava tantissimo nei momenti di difficoltà, soprattutto perché si poteva buttare palla lunga e lui la proteggeva alla grande facendo salire la squadra opoure faceva partire un contropiede. Questo ci mancherà molto
9312 replies since 26/9/2006
.