Inter™ Il forum dei nerazzurri

Posts written by ivus

  1. .
    E anche ieri.. Ci stiamo giocando la stagione per e sue cagate, che ormai, sono decisante più numerose dei salvataggi. inzghi dice che dobbiamo prendere meno gol evitabili. E vedi un pò tu, chi decide la formazione? Una svegliatina?
  2. .
    Dzeko non so, Brozovic l'ultimo che ha tirato l'ha sbagliato e ci è costato la qualificazione in Chammpions. Dimarco è quello con il piede migliore di forse tutta la rosa. Ha sbagliato, amen. Pensiamo a cambiare il palo il porta invece che ieri si è tuffato (male) solo sui gol, poi una serie di parate laser che farebbe invidia a Ciclope degli Xmen. Almeno cinque, palo compreso.
  3. .
    Fino a due partite fa prendevamo tre tiri totali a partita. Ci sono anche gli avversari. Poi che si possa far meglio è ovvio, Ubaldo sta a guardare sul primo gol e poi saponetta completa l'opera
  4. .
    Eh ma se poi ogni tiro nello specchio entra per quel cecato di merda si può fare poco.. Con un portiere normale avremmo la metà dei gol
  5. .
    Ennesima cappella del pippone coi guanti. BASTAAAAA!
  6. .
    Beh, gli salta sulla schiena..
    Se aggiungiamo l'ammonizione inesistente e il fallo di mano di Biraghi non visto direi un bell'arbitrino
  7. .
    A ogni partita la solita consuderazione.. Ci fanno tre tiri se va male, pigliamo gol per indecisione del pippone in porta. Dentro Radu cazzo che rimaniamo imbattuti per sei mesi.
    E non facessero la cagata di rinnovare Brozovic a 6 milioni..Tutti a incensarlo ma fa sempre cagare
  8. .
    Ci aveva già provato col Genoa su un tiro ciofeca e gli era andata bene. Due partite, due cappelle. BASTAAA!! Un portiere normale, solo quelloci serve. Dentro Radu cazzo, non può fare peggio!
  9. .
    L'avevano recuperata ancora! Sta cosa gi difendere in 8 dentro l'area e poi lasciare gente libera non la capirò mai. Comunque il nostro ci aveva provato anche ieri su quel tiro ciofeca. Sempre più convinto che urga un portiere, anche normale, che non faccia i miracoli ma che prenda quello che deve prendere.
  10. .
    Avete ragione, ho sbagliato esempio per fare passare il concetto. Verissimo che abbiamo fatto plusvalenze record ma quello che intendevo è che abbiamo costruito una squadra spendendo molto per quasi tutti i giocatori e ora che non abbiamo più un euro bisogna avere gente che scova titolari buoni spendendo due lire. Prendere Dumfries a 15 milioni va benissimo, devi trovare altra gente forte che costi così. Sono finiti i tempi dei 40 milioni. L'esempio del Milan non era per inneggiare a loro, ci mancherebbe pure, ma è innegabile che sono riusciti ad arrivare secondi inventando gente che manco i genitori conoscevano. Vedremo adesso se Pierino e Company impareranno a prendere gente prima che qualcun altro se lo accaparra per un'inezia e poi lo rivende a 40 dopo un anno buono. Purtroppo il destino a breve sarà questo.
  11. .
    CITAZIONE (Lofra1989 @ 10/8/2021, 23:16) 
    CITAZIONE (ivus @ 10/8/2021, 20:32) 
    Come sempre, oltre i soldi mancano soprattutto le idee. Sono due anni che compriamo solo ruderi. Ma gli osservatori cosa vengono pagati a fare? piuttosto che Dzeko, che paghi un botto di ingaggio e hai zero investimento, provare a prendere, chessò, Kalajdžić che è alto 2 metri, miglior realizzatore europeo di testa e che verrebbe qui di corsa? Macchè, solo cadaveri. A sto punto mi tengo Satriano e provo a valorizzarlo

    Abbiamo vinto l'ultimo Scudetto, non mi lamenterei più di tanto della creatività in dirigenza :D

    Vero, abbiamo vinto, ma l'unico "colpo" lungimirante è stato Lautaro. Barella, Lukaku, Bastoni, Hakimi, Skriniar... Tutti pagati cifroni. Sanchez e Vidal presi a zero e strapagati di stipendio. Lo stesso Sensi, pagato tanto per quello che ha dato. Son capaci tutti di fare mercato con 40 milioni per ogni acquisto.
    Abbiamo vinto ma ora stiamo con le pezze al culo.
    Devi scoprire talenti, pagarli poco e capire che possono rendere tanto, questo è il compito degli scout. Consigliare gente che già costa 50 milioni lo fa chiunque di noi, senza neanche percepire lo stipendio. Continuare a prendere gente costosa o vecchi senza futuro ci porterà al baratro, con o senza Suning. Senza soldi devi fare come il Milan, che prende Hauge (mezzo pippone per carità) a 2 milioni e lo rivende a 12. Con i Dzeko, Sanchez, Vidal e Kolarov nonsi vada nessuna parte, ne ora ne per il futuro.
  12. .
    Come sempre, oltre i soldi mancano soprattutto le idee. Sono due anni che compriamo solo ruderi. Ma gli osservatori cosa vengono pagati a fare? piuttosto che Dzeko, che paghi un botto di ingaggio e hai zero investimento, provare a prendere, chessò, Kalajdžić che è alto 2 metri, miglior realizzatore europeo di testa e che verrebbe qui di corsa? Macchè, solo cadaveri. A sto punto mi tengo Satriano e provo a valorizzarlo
  13. .
    Beh, se ce li vendono tutti più la vendita della società ci rientrano quasi dei soldi spesi. Certo è che se fosse vero che hanno rifiutato 800 milioni qualche mese fa e adesso ci smantellando la squadra il prezzo di vendita si dimezza. Spero che chi subentrerà ci tolga dalle balle sto cacchio di debiti perché le ultime due proprietà non hanno fatto altro che prestare soldi o chiedere finanziamenti ma senza andare a mettere soldi veri per sistemare la situazione. Che poi il mondo del calcio è pieno di società stra indebitate, vedi Real e Barca che passano comodamente il miliardo a testa. Tutto sta a trovare il modo di non doverli restituire o, come i gobbi, ricapitalizzare ogni anno. In entrambi i casi servono società con le palle e con i soldi.
  14. .
    Devo dire che se fossero stati davvero 130 milioni avrebbe fatto un altro effetto. Così sembra quasi un "ci abbiamo provato", prendiamo quello che ci date. Poi, per carità, la cifra è di tutto rispetto, il problema è che stanno vendendo l'anima della squadra e non vogliono reinvestire i soldi ma intascarseli in attesa di vendere tutto e rimetterci il meno possibile. Mi auguro uno stadio semi vuoto pieno di striscioni in tutte le lingue, specialmente in Champions, per fare capire al mondo quanto merda sono sto cinesi. Bastava vendere a fine campionato e nessuno avrebbe detto niente. NO! Vogliono anche rovinare quanto di positivo avevano costruito. Un paio d'anni e saremo come il Bbilan, in mano a un fondo che non caccia una lira, con la differenza che loro sono anni che fanno una politica dei giovani mentre noi, senza il grano, compriamo solo vecchi e pippe.
  15. .
    Se parte Lukaku sarebbe da attivare una contestazione ad oltranza fino a quando non si rivincerà qualcosa. L'unico che potrebbe sostituirlo sarebbe Haaland ma costa pure di più.Prendere Zapata limiterebbe i danni, Correa invece sarebbe inutile a meno di una partenza anche di Lautaro. Piuttosto meglio Raspadori, di prospettiva ma che parte riserva. Madonna che casino, e sono in ballo da un mese per prendere Nandez, manco fosse Alexander Arnold. Ah, dovesse succedere mi aspetto che in un giorno chiudano per Dumfries (vogliono 15 milioni!) altrimenti sono davvero una manica di incompetenti
3393 replies since 12/9/2014
.