Samir Handanovic 1 (C)

POR
14/07/1984

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    20190823_192926

    Edited by Marco_FCIM93 - 23/8/2019, 19:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    è un grandissimo portiere Handanovic e sarei contentissimo di un suo arrivo, ma avendo già Viviano e Bardi per il futuro credo sia un'ipotesi irrealizzabile..
     
    Top
    .
  3. GigiRomanov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad un prezzo ragionevole si perché lo ritengo un super portiere.. Però c'è anche Viviano che non vorrà di certo fare il secondo..
     
    Top
    .
  4. <NenaJ>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quindi solo a me Viviano non piace e prenderei tutta la vita Handanovic (in caso di cessione di Julio, s'intende)?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,621
    Reputation
    +128

    Status
    CITAZIONE (<NenaJ> @ 5/4/2012, 10:45) 
    Ma quindi solo a me Viviano non piace e prenderei tutta la vita Handanovic (in caso di cessione di Julio, s'intende)?

    Anche a me...
    solo che non credo che riusciranno a prendere Handanovic-Isla dall'Udinese, già tanto se ne arriva uno.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Magari venisse Handanovic, ma solo se giriamo Viviano all'Udinese potrebbe concretizzarsi l'affare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    E Bardi gradisce l'apprezzamento della società per la sua ottima stagione al Livorno...

    Samir si è bloccato, 3 stagioni fa pensavo potesse diventare uno dei migliori al Mondo, poi non so come mai ma si è un po' perso, resta un gran portiere, ma onestamente vista l'età prenderlo adesso ti costa un botto per un portiere che poi durerà relativamente poco...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,621
    Reputation
    +128

    Status
    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 5/4/2012, 12:34) 
    E Bardi gradisce l'apprezzamento della società per la sua ottima stagione al Livorno...

    Samir si è bloccato, 3 stagioni fa pensavo potesse diventare uno dei migliori al Mondo, poi non so come mai ma si è un po' perso, resta un gran portiere, ma onestamente vista l'età prenderlo adesso ti costa un botto per un portiere che poi durerà relativamente poco...

    Al Livorno è una cosa, all'Inter è radicalmente un'altra. Penso che nessuna società al mondo lancerebbe un portiere così dal nulla, non lo farei neanche io sinceramente, testiamolo prima in squadre più importanti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    handanovic è da anni un grandissimo portiere, forse troppo sottovalutato.

    però per il futuro stiamo a posto con viviano e bardi, quindi non investire su di lui che costa sicuro un botto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (A l e-TheSennin @ 5/4/2012, 13:23) 
    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 5/4/2012, 12:34) 
    E Bardi gradisce l'apprezzamento della società per la sua ottima stagione al Livorno...

    Samir si è bloccato, 3 stagioni fa pensavo potesse diventare uno dei migliori al Mondo, poi non so come mai ma si è un po' perso, resta un gran portiere, ma onestamente vista l'età prenderlo adesso ti costa un botto per un portiere che poi durerà relativamente poco...

    Al Livorno è una cosa, all'Inter è radicalmente un'altra. Penso che nessuna società al mondo lancerebbe un portiere così dal nulla, non lo farei neanche io sinceramente, testiamolo prima in squadre più importanti.

    Il punto è che prendendo uno come Handanovic sicuramente non lo cambierai per almeno 5 anni, e Bardi avrà la circa 25 anni quando Samir non sarà più il nostro portiere, quindi avremmo fatto perdere 5 anni ad un potenziale fuoriclasse, così come abbiamo bruciato Viviano facendolo giocare in squadre del cazzo come il Bologna e il Brescia, e si vede che ha giocato in squadre del genere! gli manca la personalità, la cattiveria, il necessario per fare di un buon portiere un fuoriclasse, posso farti un altro esempio, guarda De Gea dello United un anno fa e adesso, cosa cambia nel suo modo di stare in porta? cambia che sta diventando più autoritario e cazzuto, e questo solo giocando in una big lo impari, possiamo crescerci un portiere da soli, non facciamo stronzate pagando 15-20 milioni (perché Pozzo a meno non te lo vende) un portiere che si rivelerebbe inutile.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (A l e-TheSennin @ 5/4/2012, 13:23) 
    Al Livorno è una cosa, all'Inter è radicalmente un'altra. Penso che nessuna società al mondo lancerebbe un portiere così dal nulla, non lo farei neanche io sinceramente, testiamolo prima in squadre più importanti.

    Julio Cesar panchinaro del Chievo e poi titolare all'Inter ti dice nulla?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Tra l'altro ve lo ricordate il primo Julio Cesar? quello che ad ogni punizione era gol per gli avversari?
    Basta un po' di pazienza e Bardi potrà diventare importante se verrà fatto giocare :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,621
    Reputation
    +128

    Status
    CITAZIONE (MisterMadder @ 7/4/2012, 09:59) 
    CITAZIONE (A l e-TheSennin @ 5/4/2012, 13:23) 
    Al Livorno è una cosa, all'Inter è radicalmente un'altra. Penso che nessuna società al mondo lancerebbe un portiere così dal nulla, non lo farei neanche io sinceramente, testiamolo prima in squadre più importanti.

    Julio Cesar panchinaro del Chievo e poi titolare all'Inter ti dice nulla?

    Ma JC non era stato parcheggiato lì per regole sugli extracomunitari?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Battistini: "JC vuole cambiare aria. Handanovic... "



    “Handanovic all'Inter? Secondo me è un’operazione che si può fare, ovviamente la commento dall’esterno perché non ho interessi particolari". Così Graziano Battistini, agente di mercato, ha commentato la possibilità che Samir Handanovic possa nella prossma stagione difendere la porta dell'Inter. "Molti dei giocatori dell’Inter hanno bisogno di nuovi stimoli e di cambiare aria - prosegue -, tra questi c’è senz’altro Julio Cesar: lui è un grande portiere, ma a volte una serie di situazioni può portare all’addio. Ovviamente quando si cambia, esce un grande portiere ma deve entrare uno altrettanto bravo: secondo me Handanovic è forte, come valori tecnici può fare benissimo per cui è un’operazione che non mi dispiacerebbe”.

    www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=76484
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    se Julio parte c'è Viviano..l'unica possibilità per vedere Handanovic in nerazzurro sarebbe girare Viviano + soldi all'Udinese, sempre che loro siano d'accordo a prendersi Viviano..
     
    Top
    .
2145 replies since 5/4/2012, 08:36   26423 views
  Share  
.