Mercato in uscita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. javier_for_president
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La stampa portoghese: «Figo negli Usa»
    Il centrocampista dell'Inter negli Stati Uniti dalla prossima stagione: per lui una squadra tra Los Angeles Galaxy (dove c'è già Beckham), Chicago Fire o Houston Dynamo. Ingaggio di 7 milioni a stagione

    LISBONA (Portogallo), 31 dicembre - Luis Figo avrebbe deciso: la prossima stagione (e quella dopo ancora) vorrebbe andare negli Stati Uniti, nella Mls. Lo scrivono in Portogallo, dove dicono che il centrocampista dell'Inter, che ha il contratto in scadenza a giugno con i nerazzurri, ha già raggiunto un accordo con la Anschutz Entertainment Group, società proprietaria di tre club, e nei prossimi giorni firmerà il contratto biennale per una tra Los Angeles Galaxy (dove c'è già Beckham), Chicago Fire o Houston Dynamo, le tre squadre della AEG.
    Figo guadagnerebbe, sempre secondo quanto riporta il Correio da Manha, oltre 7 milioni di euro all'anno.

    corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  2. IbR@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn penso sia vero sara una trovata pubblicitaria...
     
    Top
    .
  3. Sere-zlatanina!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sxero ke nn sia vero ! :console.gif:
     
    Top
    .
  4. IbR@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no secondo me l'anno prossimo figo entrera a far parte della dirigenza
     
    Top
    .
  5. Sere-zlatanina!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari !! :) :) :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. troublemaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IbR@ @ 2/1/2008, 11:20)
    no secondo me l'anno prossimo figo entrera a far parte della dirigenza

    addirittura??? :blink.gif:
     
    Top
    .
  7. IbR@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me si perche gia questa estate doveva andare a giocare dagli sceicchi ma dato che e rimasto gli avranno promesso qualche cosa...poi magari sbaglio
     
    Top
    .
  8. troublemaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti la tua teoria nn fa una grinza ;)
    xò...nn saprei...alla fine è "ancora giovane" x andare a giocare in Usa o in oriente....
     
    Top
    .
  9. javier_for_president
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh?? secondo me andra a fare soldi a palate..in uno di questi campionati stra ricchi....penso che per la dirigenza..se ne parli piu in la'..
     
    Top
    .
  10. gneftm91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figo mi da l'impressione, a differenza degli altri giocatori, di essere un UOMO, e come tale non pensa tanto ai soldi. ha uno stile tutto suo e credo entri nella dirigenza sicuramente
     
    Top
    .
  11. javier_for_president
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si..sicuramente..ha una forte personalita..ma nessuno rifiuta i soldi...e cmq credo che in societa ci entra sicuro..almeno speriamo :P
     
    Top
    .
  12. iam_eltractor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso ke farà parte della dirigenza...ormai ha una certa età, penso sarà stufo di fare la vita dell'atleta! e poi io la penso come ibr@ , si era sentito dire ke figo dovesse sostituire facchetti nei rapporti cn l'uefa!
     
    Top
    .
  13. ~•mercury90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Slavkovski ceduto al Middlesbrough


    Il giovane attaccante della Primavera ha già fatto le valigie



    Il nuovo 'Ibra' ha già detto addio all'Inter. Neanche il tempo di arrivare in prima squadra che il club nerazzurro ha deciso di cedere il giovane svedese Slavkovski GoranIn, classe '89. In questo momento, infatti, i dirigenti del Middlesbrough si trovano ad Appiano Gentile per concludere l'affare. Il giovane attaccante della Primavera nerazzurra non rientra nei progetti di Mancini, nonostante all'Inter lo considerassero per doti tecniche e potenzialità l'erede di Zlatan Ibrahimovic. Il tecnico ha deciso di puntare, come giovane riserva, su Balotelli e quindi via libera allo svedese.

    L'Inter lo aveva acquistato dal Malmoe nel 2005 dopo uno stage sostenuto al centro sportivo 'Giacinto Facchetti'. Nella prima stagione a Milano, con gli Allievi Nazionali nerazzurri, si era qualificato per i play-off del campionato di categoria. Con la Primavera, nella stagione successiva, aveva vinto lo scudetto. Ha esordito in prima squadra il 7 maggio 2006, in occasione di Inter-Siena, stabilendo un record nella storia dell'Inter: è il più giovane straniero di tutti i tempi (17 anni e 29 giorni).

    Dopo l'ok del tecnico in via Durini non hanno perso tempo e hanno deciso di monetizzare, subito, le buone qualità dell'attaccante cedendolo a titolo definitivo al miglior offerente. Le offerte non si sono certo fatte attendere, la migliore è stata quella degli inglesi del Middlesbrough che dopo le ultime formalità ritorneranno in Inghilterra portando con sè Slavkovski con il benestare dell'Inter.



    fonte: controcampo
     
    Top
    .
  14. gneftm91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no dai!!! a football manager era una bestia XDD va be utilizzerò ballotelli!!!
     
    Top
    .
  15. *GioIbra*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh balotelli mi sembra n buon attaccante.. l'unica pecca è che non ha ancora sto cavolo di assaporto italiano :muro
     
    Top
    .
6290 replies since 31/12/2007, 15:39   49244 views
  Share  
.