REGALI X IL MIO COMPLEANNO!!!

Mamma mia mai ricevuto nnt di simile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biondino61289
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi 06/12/2008 è il mio compleanno e secondo voi cosa ho ricevuto di talmente eccezionale???
    semplice la mia fidanzata che amo da morire mi ha regalato :
    1)colazione a lavoro
    carino
    2)calendario ufficiale F.C.Inter 2009
    bello
    3)tuta F.C.Inter
    bellissima
    4)niente poco di meno che la collezione della gazzetta dello sport di tutte le date importanti della storia dell'inter:25/04/1938-4°scudetto----28/05/1964-1°coppa dei campioni----27/09/1964-1°coppa intercontinentale----28/05/1965-2°coppa dei campioni-17/09/1965-2°coppa intercontinentale-29/05/1989-13°scudetto----23/04/2007-15°scudetto
    MOSTRUOSO
    MAMMA MIA!!!!mai ricevuto nnt di simile ,da pensare che è un edizione limitata penso di queste collezioni in italia ce ne siano pochissime appena posso carico delle foto :lol:
     
    Top
    .
  2. *Pri*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bellissimi regaliiiii!buon per te che hai una ragazza che ti fa regali simili!!
     
    Top
    .
  3. Interchepassione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow!!!! bellissimi regali...
     
    Top
    .
  4. biondino61289
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hmmmmm....come anticipo di natale mia sorella mi ha regalato i calzerotti ell'inter che usero già per il torneo che sto facendo se interessa sapere clicca qui
     
    Top
    .
  5. M.Concas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai i complimenti alla tua ragazza:)
    regali davvero grandiosi;D
     
    Top
    .
  6. Serpe®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con tutto il rispetto per le cose dell' Inter , la colazionme a lavoro è la cosa più tenera :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. piepave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la stupenda maglia da allenamento dell' inter
     
    Top
    .
  8. biondino61289
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    image
    image
    image
    Queste immagini le ho prese da ebay che corrispondono al mio stesso cofanetto .pensate che su ebay se lo vendono (io nn farei mai una cosa del genere) :o:

    NN vi preoccupate che piu in la caricherò il resto dei regali del mio compleanno e poi quelli di natale sempre da parte della mia ragazza cioè:
    cappello di lana dell'inter -berretto dell'inter- pallone dell'inter -almanacco illustrato del campionato italiano(tutti questi regali sono ufficiali nn cose da mercatino ) accompagnato da una bottiglia di baci perugina
    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. biondino61289
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quest'anno nnt inter :-(
     
    Top
    .
8 replies since 6/12/2008, 18:34   281 views
  Share  
.