Veronica Berlusconi chiede il divorzio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sempre con te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veronica Berlusconi
    chiede il divorzio

    La moglie del presidente del Consiglio conferma di aver dato mandato ad un avvocato per avviare le pratiche di separazione dal n°1 del Milan: "La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni"

    MILANO, 3 maggio 2009 - Veronica Lario si prepara a chiedere il divorzio dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Lo scrivono oggi i quotidiani La Repubblica e La Stampa, aggiungendo che la moglie del premier avrebbe già individuato un avvocato donna cui far preparare le pratiche per mettere fine al matrimonio celebrato nel 1990. La stessa signora Berlusconi, poi, interpellata dall'ANSA, ha confermato la sua intenzione, confermando il contatto già avviato con l'avvocato per le pratiche di separazione. Il matrimonio tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi era stato celebrato nel dicembre 1990. La coppia ha tre figli, Barbara, Eleonora e Luigi.
    Palazzo Chigi al momento non ha voluto commentare la notizia, ma l'avvocato del premier Niccolò Ghedini ha precisato che si tratta di una "vicenda squisitamente personale che attiene ai sentimenti". Alla Stampa, la fist lady ha spiegato di essere "stata costretta a questo passo". "Non voglio aggiungere altro", ha detto al quotidiano, dopo la lettera scritta all'Ansa martedì scorso in cui descriveva "ciarpame senza pudore" la possibile candidatura alle elezioni europee di cosiddette 'veline'. "Voglio che sia chiaro che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione", aveva scritto nella lettera. "Dobbiamo subirla e ci fa soffrire".
    "La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni", avrebbe detto la donna al suo entourage nei giorni scorsi, secondo Repubblica. Il quotidiano scrive che la first lady avrebbe preso contatti il primo maggio con un avvocato donna, "una persona di cui mi posso fidare fino in fondo", spiegandole che "finalmente posso tirare giù il sipario, ma voglio fare una cosa da persona comune e perbene, senza clamore. Vorrei evitare lo scontro". Già due anni fa Veronica Lario aveva critico l'atteggiamento del premier in fatto di donne in una lettera a Repubblica, dopo alcuni apprezzamenti rivolti da Berlusconi ad alcune signore in occasione di una cena di gala.

    fonte
     
    Top
    .
  2. Interchepassione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tanto perde lei e prende un'altra..
     
    Top
    .
  3. - Darkness -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lei intanto può divorziare noi c'e lo dobbiamo tenere per forza! :56.gif:
     
    Top
    .
  4. grillina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza fanciulle, il Berlusca torna single, fatevi avanti è un buon partito! :sghignazza:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (grillina @ 4/5/2009, 10:12)
    Forza fanciulle, il Berlusca torna single, fatevi avanti è un buon partito! :sghignazza:

    Tanto vi ha già consigliato di sposare il figlio :sisi: l'avevate sentito quando ad un comizio lo aveva detto ad una che gli aveva fatto una domanda? :sleep:
     
    Top
    .
  6. grillina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero! Cosa disse di presico? Mi sembra che la domanda era del tipo: Come faccio ad uscire da questa crisi economica e la sua risposta fu sposa mio figlio! image
     
    Top
    .
  7. Interchepassione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una ragzza dal pubblico disse cn questa crisi noi nn potremo neanke sposarci perchè nn si lavora e nn si guadagna e il Nano disse: Bhè mio figlio è ankora libero sposi lui
     
    Top
    .
  8. grillina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Interchepassione @ 5/5/2009, 10:16)
    Una ragzza dal pubblico disse cn questa crisi noi nn potremo neanke sposarci perchè nn si lavora e nn si guadagna e il Nano disse: Bhè mio figlio è ankora libero sposi lui

    E' vero!!!
    Oh mio Dio... :nono:
     
    Top
    .
  9. Interchepassione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma apparte che c vuol un coraggio a stare cn lui...
     
    Top
    .
  10. grillina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Decisamente... :sisi:
    Meglio zittella a vita! :sghignazza:
     
    Top
    .
  11. Gallo.11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma tanto perde lei e prende un'altra..

    Ma il problema credo sia piu serio di certi discorsi,cioè.. Veronica ha detto "io non stò con uno che va con le minorenni". Ecco,non sò a voi cos'anno insegnato,ma se un 75 enne sposato per giunta,va a letto con una 17enne, oltre a fare un pò schifo direi che ci sta pure la pedofilia.
     
    Top
    .
  12. grillina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che per "minorenni" intendesse ragazze giovani, ma comunque maggiorenni.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (grillina @ 6/5/2009, 15:18)
    Penso che per "minorenni" intendesse ragazze giovani, ma comunque maggiorenni.

    Io spero di no così tutti si ribellano e finalmente va nel posto dove dovrebbe stare a vita, in gabbia!
     
    Top
    .
  14. Gallo.11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Penso che per "minorenni" intendesse ragazze giovani, ma comunque maggiorenni.

    No no,ho letto i giornali (i pochi che riportano tutte le dichiarazioni.) Praticamente tutto è degenerato quando il Berlusca è andato al DICIOTTESIMO compleanno di una ragazza qualsiasi che in molti hanno sentito chiamarlo "papi". Il giornalista a quindi chiesto a Veronica Berlusconi: "ma chiamarlo Papi non potrebbe voler dire che sia una sua figlia illegittima?" e lei ha risposto: "Magari fosse così,ma è molto peggio. Io ho provato a farlo ragionare,ho chiesto aiuto a le persone che gli stanno intorno,lui non sta bene. Io non voglio piu stare con un uomo che va con delle minorenni". Per altro le date parlano chiaro,se lui si faceva questa ragazzina ed ha presenziato al suo DICIOTTESIMO compleanno,significa che la frequentava gia prima,quindi quando era ancora minorenne.
     
    Top
    .
  15. grillina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fosse vero qui andiamo nel penale. E' una cosa gravissima, soprattutto se ne è coinvolto un'alta carica dello stato.
    Cmq credo che alla fine cadrà tutto nel silenzio, grazie ad una cosa che mette a tacere molti: i soldi!
     
    Top
    .
23 replies since 3/5/2009, 13:59   280 views
  Share  
.