Qual è il vostro sogno calcistico più grande?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un topic credo interessante.
    Cosa desiderate più di tutto a livello calcistico? Il vostro desiderio che riguarda l'Inter più grande, quello per cui rinuncereste a qualcosa di vostro per vederlo realizzato, qual è?
    Il mio, è un sogno grandissimo, è vincere una finale di Champions' contro il Milan. Darei qualsiasi cosa per una cosa del genere, sarebbe la soddisfazione più grande e la gioia più incommensurabile della mia vita.
     
    Top
    .
  2. grillina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso sia il sogno di parecchi interisti... Come avversario mi piacerebbe sia il Milan che il Manchester... :biggrin:
     
    Top
    .
  3. sempre con te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Decisamente contro la Juve...
     
    Top
    .
  4. • v g a t s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vincere la champions con un autogol di ambrosini :sghignazza:
     
    Top
    .
  5. - Darkness -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Umiliare le grandi d'europa: Manchester,Chelsea,Barca,Arsenal,Liverpool etc...
     
    Top
    .
  6. solomilano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la coppa con le orecchie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    11,860
    Reputation
    +10

    Status
    lei http://unduetreblog.files.wordpress.com/20...e_wallpaper.jpg
     
    Top
    .
  8. Gallo.11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mettetevi comodi,liberate la mente e immaginate ciò che scriverò:

    Dopo un bellissimo torneo INTER e MILAN si ritrovano in finale di Champions.. le giornate precedenti alla partita sono scandite dai servizi di mediaset su le innumerevoli champions vinte dai cugini.. su i derby di champions che gli han sempre detto bene.. e i milanisti si caricano.. inizia la finale.. il Milan segna l'1-0 .. l'Inter domina la partita ma non riesce a segnare,il Milan è in vantaggio con l'unico tiro in porta,inoltre viziato da fuorigioco.. minuto 85.. l'Inter pareggia.. Minuto 94 .. tutti pronti ai supplementari.. ma all'ultimo secondo Javier ci prova dai 25 metri.. 2-1 inter campione d'Europa
    E immaginatevi la mattina dopo andare a scuola o a lavorare con le maglie dell'Inter,ancora ubriachi di festeggiamenti.. e vedere i Milanisti nascondersi.. senza nessuna replica.. nemmeno "7 champions" perchè questa brucerebbe troppo...

    :kep.gif: :inn: :kep.gif: :inn:
     
    Top
    .
  9. Fly High!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà che non sono milanese ma io la rivalità col milan non la sento molto, il mio sogno è una finale di Champions Inter - Juve, immaginate l'adrenalina nel giocare contro quei ladri..
     
    Top
    .
  10. Gallo.11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;a io non sono di Milano,e odio ank io + la GIUVE che il Milan. Ma perlomeno quando discuto con uno Juventino vinco sempre,visto che sn 3 anni che nn vincono e prima rubavano,quindi subisce. Ma con i Milanisti la menano sempre con "7 Champions" "voi non la vincete da 40 anni" bla bla.. batterli in finale vorrebbe dire zittirli una volta per tutte!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    il mio sogno per l'inter si è gia avverato. ovvero vedere l'Inter stradominare in italia per svariati anni! poi inizieremo anke a dominare in europa!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    arrivare alla seconda stella e vincere una champions...:)
     
    Top
    .
  13. Ale'94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio sogno è vincere la champions... mi piacerebbe una finale inter-chelsea che sono le mie 2 square del cuore... anche se l'inter vale molto di più naturalmente..
     
    Top
    .
  14. dano17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vincere una champions.. gol di zanetti e mario.. poi mario pallone d'oro
     
    Top
    .
  15. *Pri*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vincere la finale di Champions contro la squadra più forte d'europa..ovvero il Manchester!
     
    Top
    .
16 replies since 18/5/2009, 15:25   162 views
  Share  
.