Amichevoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Raduno, ritiro, amichevoli: tutte le date dell'estate nerazzurra 2009



    Il 17esimo scudetto è ormai in archivio; in casa Inter, infatti, si sta già pensando alla prossima stagione, ancora con José Mourinho al comando. Sono già pronte, infatti, tutte le date che contrassegneranno l'estate nerazzurra in vista dell'inizio della stagione 2009-2010. Con un prologo importante: nei prossimi giorni, infatti, Mourinho volerà in Cina per la ricognizione a Pechino, dove i nerazzurri affronteranno sabato 8 agosto, nella suggestiva cornice dello stadio olimpico "Nido d'uccello", il primo impegno ufficiale 2009-2010: la finale della Supercoppa Italiana contro la Lazio.

    Il raduno è fissato ad Appiano Gentile venerdì 10 luglio, con primo allenamento già nel pomeriggio. Non saranno presenti tutti i calciatori, visto che alcuni si aggregheranno direttamente a Los Angeles, sede del ritiro americano organizzato proprio da Mou. La comitiva nerazzurra volerà alla volta della California il 12 luglio, per ritrovarsi in campo il giorno dopo. Giovedì 16 luglio, è in programma la prima amichevole, contro una selezione locale, nel centro sportivo dell'UCLA, la sede del lavoro della squadra nerazzurra. Seconda amichevole tre giorni più tardi, contro il Club America a Palo Alto. Terzo test-match a Pasadena, martedì 21 luglio, contro il Chelsea, alle 20 locali. Quindi "coast-to-coast" fino a Boston, con 4 giorni d'allenamento, prima del derby "made in Usa" col Milan di domenica 26 luglio (calcio d'inizio ore 17 locali).

    Dopo il rientro in Italia, il successivo impegno per i nerazzurri sarà il trofeo Pirelli-Sky, il 30 luglio, contro il Monaco; il 3 agosto si vola verso la Cina, dove l'8 è in programma la sfida con la Lazio. Poi ultimi allenamenti ad Appiano prima dell'inizio del campionato.

    Fonte


    Molto affascinante la partita contro il Chelsea :sisi:
     
    Top
    .
  2. dano17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io in vacanza non potrò vederle :cry:
     
    Top
    .
  3. James Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti aspettiamo naturalmente l'8 agosto, ma il derby made in USA è molto suggestivo.
     
    Top
    .
  4. Interchepassione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ritiro in America mi affascina...
     
    Top
    .
  5. • v g a t s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una domanda..ma appiano gentile sara' migliorato ?
     
    Top
    .
  6. ^Emma^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• v g a t s @ 9/6/2009, 14:24)
    una domanda..ma appiano gentile sara' migliorato ?

    Si, si devono rifare i campi. Non so se poi verrà migliorata tutta la struttura
     
    Top
    .
  7. James Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di vedere se per la Supercoppa al Nido d'Uccello ci sarà la rosa al completo... Io spero, e conoscendo Mourinho credo sia così, che già a Los Angeles ci siano tutti gli effettivi in ritiro.
     
    Top
    .
  8. Interchepassione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si l'anno scorso Mou spingeva per avere Quaresma quanto prima... E arrivò all'ultimo giorno... Quest anno sarà diverso
     
    Top
    .
  9. press start.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Club America
    Chelsea
    Milan
    Monaco
    Lazio.

    MMM.. Queste 5 Partite si vedranno su Premium ?



     
    Top
    .
  10. K.I.K.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente in streaming :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (• v g a t s @ 9/6/2009, 14:24)
    una domanda..ma appiano gentile sara' migliorato ?

    Verranno anche aggiunti gli uffici dato che l'allenatore dell'Inter per ora è l'unico che non ha un ufficio.

    (ma io mi chiedo, quando Mou deve parlare ai giocatori di persona cosa fa? vanno nel bosco o si incontrano nei bagni?) :biggrin:
     
    Top
    .
  12. ^Emma^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MisterMadder @ 9/6/2009, 17:50)
    CITAZIONE (• v g a t s @ 9/6/2009, 14:24)
    una domanda..ma appiano gentile sara' migliorato ?

    Verranno anche aggiunti gli uffici dato che l'allenatore dell'Inter per ora è l'unico che non ha un ufficio.

    (ma io mi chiedo, quando Mou deve parlare ai giocatori di persona cosa fa? vanno nel bosco o si incontrano nei bagni?) :biggrin:

    :roflmao.gif: Comunque io sapevo che quest'anno l'ufficio lo aveva. Forse lo miglioreranno
     
    Top
    .
  13. Cipe.Il.Capitano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente penso che non siano grandissime sfide tranne quella con il Chelsea, io avrei provato ad organizzare qualcosa con Barcellona, Manchester, Liverpool per vedere se possiamo essere ai loro livelli...

    Però anche con il Chelsea sarà una bellissima sfida, aveva quasi battuto il Barcellona!
     
    Top
    .
  14. Interchepassione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma mou ha l'ufficio ... Lo disse al chiambretti...


    Le amichevoli secondo me su Premium le fanno vedere... Siamo o no i campioni D'Italia ?
     
    Top
    .
  15. ^LaFede^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su premium non sono sicura ma mi hanno detto che qualcosa su sky faranno vedere..
     
    Top
    .
2569 replies since 9/6/2009, 12:21   18498 views
  Share  
.