Wesley Sneijder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lofra1989
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Semplicemente lo adoro, l'ho sempre ammirato per le sue caratteristiche, devo dire che non ho avuto moltissime occasioni di guardarlo giocare ma già dai tempi dell'Ajax si parlava di un grandissimo giocatore che tra l'altro in un paio di partite vidi fare belle giocate, poi si parlava di Milan ed ero preoccupato, per fortuna però ora è con noi *.* senza contare che lui al Real Madrid non ha affatto deluso, anzi, se non si fosse infortunato sarebbe stato titolare! quindi credo che si inserirà alla grande qui con noi!

    Per quanto riguarda i videogiochi invece, in Fifa Manager 08, dopo aver portato la squadra che avevo creato fino alla Serie A, presi Wesley a parametro 0, aveva già un 90 come livello quindi era bello che fuoriclasse, ho fatto 6 anni con lui e ho vinto tutto, tra l'altro il contratto che avevo fatto era di 4 anni non di 6, per 2 anni di fila nonostante era convinto di finire la carriera a forza di chiedergli di prolungare lo fece :D fu la prima volta che per 2 anni riuscii a convincere un calciatore a rinnovare ancora, chiuse la carriera a 35-36 anni da capitano e da simbolo della mia armata invincibile :D
     
    Top
    .
3144 replies since 27/8/2009, 13:33   29476 views
  Share  
.