Samuel Eto'o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Perché Eto’ò sta segnando poco ? Quali sono i veri motivi del suo scarso rendimento ?
    Mou lo fa giocare in un ruolo che non è esattamente il suo ? A mio avviso Eto’ò per rendere al meglio deve giocare più vicino alla porta .. ma vedendo le partite dell’Inter noto che è sempre defilato sulla fascia quindi ha meno occasioni per rendersi pericoloso .. poi lui è un giocatore che ha bisogno come il pane della squadra .. insomma ha bisogno che i centrocampisti gli forniscono dei palloni giocabili vicino alla porta .. un po’ come gli capitava nel Barcellona . Non mi sembra che il suo non rendimento è derivato dalla condizione fisica .. a me sembra che a livello fisico sia tutto ok !! . Parliamo qui del camerunense .
     
    Top
    .
  2. 1ac0p0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le seguenti sono mie opinioni quindi non ammazzatemi XD

    1° Eto'o in Spagna ha segnato una caterva di gol perchè:
    - ci sono difese ridicole
    - aveva accanto gente come Iniesta ecc. ecc.
    2° Eto'o NON sta rendendo poco. E' una punta che anche quando non segna si rende utile: apre gli spazi, assiste ( vedi Inter-Udinese ), torna a difendere e fa un pressing asfissiante.
    3° Eto'o sta giocando nel suo ruolo ed è perfettamente a suo agio
    4° lo trovi defilato sulla fascia perchè ad inizio azione avversaria fa pressing sul terzino dalla parte dove costruiscono il gioco.
    5° Ovvio che se segnasse 30 gol ci farebbe tutti più felici, ma il suo lavoro credo che quest'anno sarà un altro e che l'Inter segnerà di squadra con tutti i suoi uomini.

    ( Ho dovuto mettere i numeri perchè sennò mi dimenticavo di qualcosa XD)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (1ac0p0 @ 25/10/2009, 07:58)
    Le seguenti sono mie opinioni quindi non ammazzatemi XD

    1° Eto'o in Spagna ha segnato una caterva di gol perchè:
    - ci sono difese ridicole
    - aveva accanto gente come Iniesta ecc. ecc.
    2° Eto'o NON sta rendendo poco. E' una punta che anche quando non segna si rende utile: apre gli spazi, assiste ( vedi Inter-Udinese ), torna a difendere e fa un pressing asfissiante.
    3° Eto'o sta giocando nel suo ruolo ed è perfettamente a suo agio
    4° lo trovi defilato sulla fascia perchè ad inizio azione avversaria fa pressing sul terzino dalla parte dove costruiscono il gioco.
    5° Ovvio che se segnasse 30 gol ci farebbe tutti più felici, ma il suo lavoro credo che quest'anno sarà un altro e che l'Inter segnerà di squadra con tutti i suoi uomini.

    ( Ho dovuto mettere i numeri perchè sennò mi dimenticavo di qualcosa XD)

    sono d'accordissimo con te (un po meno sul primo punto ihih).

    cmq in queste ultime partite è mancato milito, che aiutava moltissimo eto'o nel lavoro di squadra, per cui uno alla volta scalavano vicino ai centrocampisti. balotelli invece è ancora acerbo sotto questo punto di vista e nn si trova al meglio cn eto'o, per cui il camerunense si trova sempre a dover aiutare piu spesso dietro. cmq anke a me piacerebbe vedere piu goal di eto'o, ma cmq il suo gioco è importante x la squadra, e finchè continua cosi sono contento.

    per concludere, nn abbiamo ancora un gioco collaudato e costante, x cui è normale che un giocatore come eto'o nn riesca a presentarsi sempre davanti al portiere. io sono soddisfatto di eto'o! :yee:
     
    Top
    .
  4. Miri;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1ac0p0 @ 25/10/2009, 07:58)
    Le seguenti sono mie opinioni quindi non ammazzatemi XD

    1° Eto'o in Spagna ha segnato una caterva di gol perchè:
    - ci sono difese ridicole
    - aveva accanto gente come Iniesta ecc. ecc.
    2° Eto'o NON sta rendendo poco. E' una punta che anche quando non segna si rende utile: apre gli spazi, assiste ( vedi Inter-Udinese ), torna a difendere e fa un pressing asfissiante.
    3° Eto'o sta giocando nel suo ruolo ed è perfettamente a suo agio
    4° lo trovi defilato sulla fascia perchè ad inizio azione avversaria fa pressing sul terzino dalla parte dove costruiscono il gioco.
    5° Ovvio che se segnasse 30 gol ci farebbe tutti più felici, ma il suo lavoro credo che quest'anno sarà un altro e che l'Inter segnerà di squadra con tutti i suoi uomini.

    ( Ho dovuto mettere i numeri perchè sennò mi dimenticavo di qualcosa XD)

    quoto tutto!
     
    Top
    .
  5. 1ac0p0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 25/10/2009, 08:49)
    sono d'accordissimo con te (un po meno sul primo punto ihih).

    Ho sbagliato, dovevo scrivere "anche perchè", ovviamente Eto'o ha i suoi meriti per quei gol.. XD
     
    Top
    .
  6. Little Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1ac0p0 @ 25/10/2009, 07:58)
    Le seguenti sono mie opinioni quindi non ammazzatemi XD

    1° Eto'o in Spagna ha segnato una caterva di gol perchè:
    - ci sono difese ridicole
    - aveva accanto gente come Iniesta ecc. ecc.
    2° Eto'o NON sta rendendo poco. E' una punta che anche quando non segna si rende utile: apre gli spazi, assiste ( vedi Inter-Udinese ), torna a difendere e fa un pressing asfissiante.
    3° Eto'o sta giocando nel suo ruolo ed è perfettamente a suo agio
    4° lo trovi defilato sulla fascia perchè ad inizio azione avversaria fa pressing sul terzino dalla parte dove costruiscono il gioco.
    5° Ovvio che se segnasse 30 gol ci farebbe tutti più felici, ma il suo lavoro credo che quest'anno sarà un altro e che l'Inter segnerà di squadra con tutti i suoi uomini.

    ( Ho dovuto mettere i numeri perchè sennò mi dimenticavo di qualcosa XD)

    :yee: daccordissimo . Poi si abitua susu u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Member
    Posts
    2,412
    Reputation
    0
    Location
    [URL=http://footballplanet.forumfree.it/]http://footballplanet.forumfree.it/[/URL]

    Status
    ma poi questo è pure un periodo sfortunato appena arriva per il tiro o arriva qualche difensore o succede qualche cos'altro di confuso...in Spagna era aiutato da Messi,Xavi,Iniesta,Alves,Henry e poi la Liga è un campionato da gioco viso aperto quindi le difese sono più vulnerabili...ma i suoi goli li farà anche qui
     
    Top
    .
  8. Adrifenox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eto'o segna poco? Si è vero ma amen :D Fino a quando vinciamo e lui gioca per la squadra va benissimo anche se non segna. :D
    Il problema è che non continuerà a fare ancora per tanto al lavoro "sporco" dato che i grandi attaccanti come lui hanno bisogno del goal e se non lo trovano diventano egoisti dopo un certo numero di partite senza rete.

     
    Top
    .
  9. Fly High!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè non viene servito a dovere, a Barça c'erano Xavi e Iniesta che gli facevano assist d'oro, qui invece l'intesa con i compagni è ancora scarsa, e poi la difesa del catania vale più di qualunque squadra spagnola
    segnerà segnerà diamoli tempo

    ps: ora che torna Milito sono sicuro che farà molti più gol perchè il posto di Eto'o (rincorrere , pressare, coprire) lo prenderà Milito e Samuel giocherà più nell'area avversaria
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    infatti milito e eto'o si amalgamano benissimo xke si alternano nei ruoli di prima e seconda punta. come fecero nel derby :sbav:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    cmq finora ha segnato 3 gol, non è proprio pochissimo considerando che è al primo anno in italia...è alla pari di gente come gilardino, iaquinta, quagliarella, che per quanto non valgano il nostro samuel sono sempre calciatori che conoscono bene il campionato italiano...e poi eto'o sta giocando cmq delle buone partite, di sacrificio per la squadra, fa un tipo di lavoro che pochi attaccanti fanno per la propria squadra...mi piacerebbe se segnasse qualche gol in più, ma ancora siamo ad inizio stagione ed abbiamo un lungo percorso davanti, meglio li tenga per altre competizioni i gol :sghignazza:
     
    Top
    .
  12. giankiinterista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna farlo ambientare un po' d piu', ci sono calciatori che riescono prima e alcuni dopo...diciamo che fin'ora dei nuovi solo sneijder e lucio si sono inseriti....eto'o ha bisogno di tempo, come motta del resto..la pazienza sara' premiata
     
    Top
    .
  13. Ale'94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me non ha intesa con Balotelli...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Se non ci danno punizioni dal limite, rigori netti è normale che non abbia palle da mettere dentro =) io sono estremamente soddisfatto del suo rendimento, i gol arrivano se lo si mette vicino alla porta, spesso invece gioca ala...

    CITAZIONE (Ale'94 @ 25/10/2009, 14:47)
    secondo me non ha intesa con Balotelli...

    In questo caso è normale, Balotelli fino alla partita prima di Genova giocava ala, quindi non ha potuto giocare mai con Samuel da attaccante, quella di ieri è stata la prima partita giocata dai 2 insieme in attacco, basta darli un pò di tempo ^_^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    infatti raga, bisogna avere pazienza, però l'importante è nn dire che eto'o sta giocando male, xke è vero che nn sta segnando molto, ma sta giocando molto bene. ieri addirittura stava per far segnare zanetti! :P
     
    Top
    .
2165 replies since 25/10/2009, 01:36   19755 views
  Share  
.